Obama Gender nazi allah akbar NWO

allah akbar allah akbar" è come se stanno facendo una guerra alla loro religione dove Maometto l'Islamico è il mito da seguire! e poiché come tanti caproni pedofili sono attaccati alla bambina sharia ecco perché questo manicomio criminale Ummah è solo un teatro una finzione di Obama ONU Nazi allah akbar allah akbar" ] ] non posson combattere i terroristi che la loro sharia genera.. così è solo un pugnalare Israele ecc..! ] [ Nel sud dello Yemen a seguito di un'operazione speciale delle forze governative sono stati uccisi 37 militanti del gruppo di "Al Qaeda nella penisola arabica". La maggior parte di loro sono stranieri provenienti da Afghanistan Somalia e Arabia Saudita. L'imponente operazione militare nelle province di Shabwa e Abyan è andata avanti per oltre una settimana. Ha goduto dell'appoggio dall'Aviazione dello Yemen.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/In-Yemen-uccisi-37-terroristi-di-Al-Qaeda-3632/

4 maggio 2014 Ucraina: caccia alle streghe. [ tutta la avventura criminale di Califfato NATO NWO-FMI "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO di Rothschild 322 Bush allah akbar allah akbar"]
In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU.
Igor Kolomoisky numero 2 nella classifica degli uomini più ricchi dell'Ucraina nominato dal nuovo potere di Kiev governatore della regione di Dnepropetrovsk dell'Ucraina ha messo la taglia per la cattura dei sabotatori russi. Il 17 aprile il suo vice Boris Filotov si è rivolto alla popolazione del Donbass nella sua pagina su Facebook:
I nostri fratelli russofoni del Donbass. Confusi. Hanno perso gli orientamenti. Si sono venduti per le proposte allettanti dei mascalzoni. Noi abbiamo una proposta da fare. Per ogni arma da fuoco restituita - si paga il premio di 1000 dollari USA per un fucile d'assalto per una mitragliatrice - 1500 dollari USA per un lanciagranate - 2000 dollari USA. Per ogni "omino verde" consegnato ossia per un mercenario che ha messo piede sulla nostra terra nel tentativo di spingerci in una guerra fratricida - il premio è di 10 000 dollari USA. Per ogni edificio liberato consegnato al potere LOCALE e posto sotto la vigilanza di una compagnia speciale "Donbass" del battaglione "Dnepr" - il premio è di 200 000 dollari USA).
Una squadra composta di 8 uomini di Dneprodzerzhinsk ha lanciato il servizio "ZelChel" (OminoVerde) allo scopo di aiutare a individuare e catturare velocemente agenti delle forze speciali russe. In sostanza il funzionamento del servizio consiste in un'applicazione per telefono cellulare grazie alla quale gli utenti possono scambiarsi le informazioni sul luogo di presenza di un sabotatore russo caricare le sue foto e coordinare le proprie azioni. Il premio di 10 mila dollari sarà spartito tra i partecipanti alla cattura. Per ora il servizio è completamente gratuito ma i progettisti chiedono ai cacciatori di teste di donare per lo sviluppo del progetto l'1% del premio per la cattura di ogni sabotatore. Lo stesso Dmitry Yarosh ha deciso di spostare il centro di comando del "Settore destro" a Kiev a Dnepropetrovsk per "prevenire la diffusione del contagio del Cremlino". Nello stesso tempo lui ha smentito le informazioni di operare con i soldi dell'oligarca Igor Kolomoisky. In politica noi non utilizziamo i soldi degli oligarchi. Quando invece è in corso una guerra noi non siamo contrari che loro finanzino l'esercito. I dati riguardanti la cattura dei sabotatori russi sono molto contraddittori. Il 17 aprile SBU ha comunicato che negli ultimi un mese e mezzo sono già stati fermati 117 cittadini della Russia coinvolti "nell'attività estremista" sul territorio dell'Ucraina. Una settimana dopo il 23 aprile Igor Smeshko consigliere del facente funzione del presidente dell'Ucraina ha comunicato che in Ucraina sono stati fermati oltre 25 sabotatori russi mentre un sedicente vice-capo dello "Stato Maggiore della difesa nazionale della regione di Dnepropetrovsk" - dell'arresto di 11 "separatisti". Quest'ultimo ha precisato che tutti loro sono cittadini della Russia e a tutti loro sono stati immediatamente pagati premi di 10 mila dollari per ciascuno dei catturati.
Il 27 aprile il ministro dell'Interno Arsen Avakov in diretta del canale televisivo ucraino "Inter" ha dichiarato che le celle d'isolamento del SBU a Kiev sono già stracolme dei fermati per azioni provocatorie che mettono in pericolo la stabilità della situazione in Ucraina. E' interessante che nessuno dei rappresentanti del potere di Kiev non ha fornito alcuna prova e nemmeno un indizio a conferma delle proprie parole. Anche Klaus Cillikens capo della missione OSCE a Donetsk ha dichiarato di non avere prove della presenza dei militari stranieri sul territorio dell'Ucraina compreso Donbass. Ci sono i segnali che consulenti stranieri operavano e agivano sul territorio dell'Ucraina. Non abbiamo però prove certe di questo.
Vasily Krutov responsabile del Centro anti-terrorismo del SBU si è espresso con rispetto professionale sul conto delle forze speciali russe da sbarco.
Effettivamente noi abbiamo a che fare un opponente molto serio qualificato e professionale. Loro agiscono in modo assai professionale. Bisogna rendere giustizia – un buon livello di addestramento conoscenza della tattica pratica – sono assai elevati. Queste persone sono già state in molti punti caldi.
Risulta che le forze speciali russe sul territorio dell'Ucraina - è una specie di fantasma del quale in tutti i modo parlano patrioti ucraini ma che nessuno ha mai visto. Il ministro della Difesa della Russia Sergej Shoigu: E' difficile cercare una gatta nera in un a stanza buia soprattutto se questa gatta è intelligente coraggiosa e gentile. Dopo tali "rivelazioni" sul coinvolgimento delle forze speciali russe negli avvenimenti in Ucraina si ha la sensazione che oggi le uniche unità capaci di combattere dell'Ucraina sono uffici stampa – ha aggiunto Shoigu.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_04/Ucraina-caccia-alle-streghe-2182/
 
tutta la avventura criminale di Califfato NATO NWO-FMI "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO di Rothschild 322 Bush allah akbar allah akbar"]
Ucraina: caccia alle streghe.
 In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU.
I debiti del gas dell'Ucraina
L'Ucraina non è pronta in piena misura per assicurare il transito del gas russo nell'Unione Europea. In questo modo ha commentato l'esito dei negoziati trilaterali tra Mosca Bruxelles e Kiev il ministro dell'Energia della Russia Alexander Novak. Secondo lui – si tratta di una palese violazione della clausole contrattuali dalla parte ucraina.
"L'Auschwitz" a Odessa
Nella città ucraina di Odessa (Sud del paese grande porto sul Mar Nero) è stato proclamato il lutto cittadino di 3 giorni per le vittime degli scontri di piazza senza precedenti tra i nazionalisti e i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.
39 minuti fa
 
Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ] la Chiesa è stata parzialmente danneggiata quindi quello che dice il Governatore del Regno di Dio JHWH Unius REI è legge per il Regno di Dio!
43 minuti fa
 
[ allah akbar Obama nazi gender sharia Onu Nazi ] Egitto ucciso generale in Sinai Agguato teso da sconosciuti. [ allah akbar said Obama Gender imperialism NWO 666 Caliphate allah akbar allah akbar allah akbar ] Reda Ramzy è stato colpito da un proiettile al collo mentre era a bordo della sua macchina ha riferito una fonte della sicurezza

1 giorno fa
 
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ]
Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk 21:20
L'interazione con l'Occidente sull'Ucraina è necessaria 21:14
L'Occidente minaccia sanzioni contro la Russia invece di valutare i reati di Kiev 20:53
Ucraina giorni critici per il gas 20:28
Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24 20:08
Ministero dell'Energia russo: la situazione con il gas nei serbatoi ucraini è critica 19:53
Odessa il numero delle vittime è 46 19:34
Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina 19:14
Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi 19:01
Mosca è sconvolta dal compiacimento dell'Occidente per le azioni di Kiev 18:48
gli atti criminali unilaterali della UCRAINA contro la Russia indicano che la Ucraina sta per diventare un unica grande base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]
1 giorno fa
 
Benjamin Netanyahu -- noi otteremo le 12Tribù di Israele dai satanisti massoni Bildenberg? ti hanno tradito per 50 anni! con il cazzo tu avrai le 12Tribù di Israele se la Russia si indebolisce!
1 giorno fa
 
http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/05/tu-vai-e-uccidili.html
1 giorno fa
 
Russia Putin -- in nessun modo i satanisti USA possono difendere l'Ucraina perché io controllo gli ebrei! tu vai e uccidili!

Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ] la Chiesa è stata parzialmente danneggiata quindi quello che dice il Governatore del Regno di Dio JHWH Unius REI è legge per il Regno di Dio!


TG 24 Siria 30 aprile alle ore 7.19. PRESIDENTE AL-ASSAD: "I SACRIFICI DELLE FAMIGLIE A FIGLIO-UNICO CADUTO MARTIRE INCARNANO GLI STATI DI PATRIOTTISMO PIÚ ELEVATI " In segno di apprezzamento per la santità dei loro sacrifici il presidente Bashar al-Assad e la signora Asma al-Assad hanno ricevuto martedì i genitori dei figli-unici deceduti mentre difendevano la Patria.
Durante l'incontro il presidente al-Assad ha affermato ciò a cui il popolo siriano é stato sottoposti durante questa guerra ha mostrato stati di patriottismo da parte del comune cittadino siriano che sono impossibili da vedersi in qualsiasi altro luogo al mondo.
Il Presidente ha aggiunto che le famiglie le quali hanno incoraggiato il loro unico figlio ad unirsi alle forze armate per difendere la storia e il futuro della Siria pur essendo a conoscenza della possibilità di perderlo incarnano lo stato più elevato di patriottismo.
"La volontà dei cittadini di offrire la parte più preziosa che possiedono nella loro vita per difendere la Siria e per non permettere il sabotaggio della nazione è stata una delle cause più importanti su cui ha poggiato la fermezza del paese a fronte dei maggiori poteri forti i quali hanno utilizzato durante questa guerra i più sporchi strumenti a partire da i soldi per arrivare al terrorismo al fine di conseguire i loro obiettivi in Siria" ha detto il presidente al-Assad. Il presidente ha aggiunto che l'attuazione di questo metodo (dono dei cittadini) avrebbe garantito al popolo siriano non solo la fermezza ma ne assicura anche la vittoria. Il presidente al-Assad ha affermato che sia i martiri che i sacrifici delle famiglie sono oggetto di apprezzamento da parte di tutto il popolo siriano aggiungendo che "senza questi sacrifici la Siria non avrebbe potuto resistere".
Da parte sua la signora Asma al-Assad ha detto che il dono della famiglia del martire non è inferiore al sacrificio del martire stesso deceduto in quanto la famiglia resta a vivere convivendo quotidianamente il dolore per la perdita dei propri figli aggiungendo che la minima cosa che dobbiamo fare è quella di sostenere queste famiglie con tutti i mezzi possibili.
Da parte loro le famiglie dei martiri hanno sottolineato che Patria costituisce la base essenziale e chi non ha casa non ha dignità né valori ed é per questo che i loro figli sono entrati come volontari nell'Esercito siriano per difendere la propria terra e proteggerla dagli aggressori.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8rZ


#Siria fornito dagli #USA via Turchia Missile TOW in mano al terrorista Jamal Marouf ex-muratore ora a capo del del cosiddetto fronte "Ribelli della Siria" in periferia nord di Idleb [ CAZZO! OBAMA IL CHIMICO TERRORISTA SALAFITA SE LI STA AMMAZZANDO AD UNO AD UNO TUTTI I SIRIANI! ]


CAZZO! OBAMA IL CHIMICO TERRORISTA SALAFITA SE LI STA AMMAZZANDO AD UNO AD UNO TUTTI I SIRIANI! ] #Siria Ucciso dalle schegge dei colpi di mortaio lanciati dai terroristi sul quartiere Dwela'a ex-portiere della nazionale Salah Matar. #Aleppo: 20 studenti feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla facoltà di economia presso l'Università di Aleppo oltre al danno materiale. #Siria Video 18 vittime tra cui 11 bambini sono stati uccisi nel duplice attentato terroristico di ieri contro le località Jedreen e Al-Hmeri in sobborgo di #Hama oltre al ferimento di 50 civili e l'enorme danno materiale http://youtu.be/swuQlCfaFqo #Siria 16 civili uccisi in attacchi terroristici con colpi di mortaio in Aleppo e Damasco
Serie di attacchi terroristici con colpi di mortaio hanno colpito il quartiere di al-Aziziyeh nella città di Aleppo costato la vita a 12 civili.
Una fonte della provincia ha detto al giornalista di SANA che i colpi di mortaio sono precipitati sul quartiere di al-Tal al-Neel Street Università di Aleppo Ospedale al-Salloum e Planet Hotel nel quartiere al-Aziziyeh uccidendo 12 cittadini e ferendone altri 52.
Nel frattempo quattro cittadini tra cui una ragazza di 16 anni sono stati uccisi di un colpo di mortaio sparato da terroristi sul quartiere di al-Dweil'a a Damasco.
Una fonte della polizia ha detto che il colpo ha centrato un microbus in al-Dweil'a causando la morte di 4 cittadini e ferendone altri 4 oltre al danno materiale a una serie di automobili.
Lo scorso aprile un bambino è stato ucciso e altri sono rimasti feriti tra cui donne e bambini in una serie di attacchi terroristici condotti dai gruppi terroristici armati sul quartiere di al-Dweil'a


OBAMA IL CHIMICO TERRORISTA SALAFITA ] [ CARTONE ANIMATO - DIMOSTRAZIONE DELL'USO DELLE ARMI CHIMICHE DA PARTE DI DEMENTI WAHHABITI CON REGIA CIA (non é necessaria la conoscenza di alcuna lingua) /watch?v=wSGStWgu-m4
Wahhabi puppets using chemical weapons in Syria: cartoon how and who are the puppeteers
Wahhabi puppets using chemical weapons in Syria: cartoon how and who are the puppeteers


Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ] MASSONI E POLITICA. I fatti dicono che negl'intendimenti della massoneria i nomi d'indipendenza politica di uguaglianza di civiltà di progresso miravano ad agevolare nella patria nostra l'indipendenza dell'uomo da Dio la licenza dell'errore e del vizio la lega di una fazione a danno degli altri cittadini l'arte dei fortunati del secolo di godersi più agiatamente e deliziosamente la vita il ritorno di un popolo redento col divin sangue alle divisioni alle corruttele alle vergogne del paganesimo. Leone XII Human Genus


Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ]
MASSONI SOTTO L''ASPETTO DI BENEFATTORI E FILANTROPI. Insinuatasi infatti già da gran tempo sotto le speciose sembianze di società filantropica e redentrice dei popoli nel nostro bel paese e per via di congiure corruttele e di violenze giunta finalmente a dominare l'Italia e questa medesima Roma a quanti disordini a quante sciagure non ha essa in poco più di sei lustri spalancata la via? Mali grandi in sì breve giro di tempo ha veduto e patito la patria nostra. La religione dei nostri padri è stata fatta segno a persecuzioni di ogni sorta col satanico intento di sostituire al cristianesimo il naturalismo al culto della fede il culto della ragione la morale così detta indipendente alla morale cattolica al progresso dello spirito quello della materia. Alle sante massime e leggi del Vangelo si è osato contrapporre leggi e massime che possono chiamarsi il codice della rivoluzione e un insegnamento ateo ed un verismo abbietto alla scuola alla scienza alle arti cristiane. Invaso il tempio del Signore si è dissipata con la confisca dei beni ecclesiastici la massima parte del patrimonio necessario ai santi ministeri assottigliato con la leva dei chierici oltre i limiti dell'estremo bisogno il numero dei sacri ministri. Se l'amministrazione dei sacramenti non fu potuta impedire si cerca però in tutti i modi d'introdurre e promuovere matrimoni e funerali civili. Se ancora non si riuscì a strappare affatto dalle mani della Chiesa l'educazione della gioventù ed il governo degli istituti di carità si mira sempre con sforzi perseveranti a tutto laicizzare che val quanto dire a cancellare da tutto l'impronta cristiana. Se della stampa cattolica non si è potuto soffocare la voce si fece di tutto per screditarla ed avvilirla.
LEONE XIII INIMICA VIS
SCUOLE E GIORNALI
L'ordine sociale infine è generalmente scalzato nelle sue fondamenta. Libri e giornali scuole e cattedre circoli e teatri monumenti e discorsi politici fotografie e arti belle tutto cospira a pervertire le menti e corrompere i cuori. S'incoraggiano nel seno della Chiesa scismi apostasie ribellioni ai legittimi superiori; i voti religiosi e segnatamente la religiosa ubbidienza si riprovano come cose contrarie alla libertà e dignità umana: e intanto vivono impunite empie congreghe che legano con giuramenti nefandi i loro adepti ed esigono anche nel delitto ubbidienza cieca ed assoluta. La massoneria si è impadronita delle scuole pubbliche; e voi con le scuole private con quelle di zelanti ecclesiastici e di religiosi dell'uno e dell'altro sesso contendetele l'istruzione e l'educazione della puerizia e gioventù cristiana e soprattutto i genitori cristiani non affidino l'educazione dei loro figli a scuole non sicure.
Human Genus Leone XIII


Benjamin Netanyahu -- [ SE tu non ABIURI il tuo giuramento massonico tu distruggerai Israele! ] nessun ebreo può entrare nel Regno di Dio con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! NON MI IMPORTA QUANTO PUò ESSERE AMARA QUESTA MEDICINA: " VOI LA DOVRETE BERE! "
 FRATERNITA' DEMONIACA TRA MASSONI. La concordia dei demoni derivante dall'obbedienza degli uni verso gli altri non deriva dall'amore scambievole ma dalla loro comune malvagità con la quale odiano gli uomini e si ribellano alla giustizia di Dio è infatti caratteristica degli uomini empi unirsi e assoggettarsi a coloro che vedono dotati di maggiore potenza per dare sfogo alla propria malvagità. San Tommaso D'Aquino
INGANNATORI CATTOLICI MASSONI. Se è vero che gli iscritti alla setta non sono forzati a rinnegare espressamente la fede cattolica ciò non contrasta affatto con i propositi dei massoni in quanto se mai giova ad essi. In primo luogo infatti ingannano con questo espediente i semplici e gli incauti e ne lusingano molti con generose offerte. Leone XII Human genus


Benjamin Netanyahu -- [ SE tu non ABIURI il tuo giuramento massonico tu distruggerai Israele! ] nessun ebreo può entrare nel Regno di Dio con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico!


MASSONERIA CHIESA DI SATANA ] Il genere umano dopo che per l''invidia di Lucifero si allontanò miseramente da Dio creatore e donatore dei beni soprannaturali si scisse in due campi diversi e nemici fra loro; di essi uno combatte senza posa per il trionfo della verità e del bene l''altro per tutto ciò che è contrario alla virtù e alla verità.Il primo è il regno di Dio sulla terra cioè la vera Chiesa di Gesù Cristo e coloro che vogliono aderire ad essa sinceramente e in modo che giovi alla salvezza devono servire con tutta la mente e con il massimo zelo Dio e l''Unigenito suo Figlio; l''altro è il regno di Satana e sono sotto il suo superbo dominio coloro che seguendo i funesti esempi del loro capo e dei progenitori ricusano di ubbidire all''eterna e divina legge e cercano di ottenere i loro scopi senza curarsi di Dio e spesso contro Dio. Questi due regni simili a due città che con leggi opposte procedono verso opposti fini vide e descrisse acutamente Agostino il quale intuì la causa efficiente di entrambi con la penetrante brevità di queste parole:
"Due amori generarono le due città; l''amore di sé fino al disprezzo di Dio generò la città terrena e l''amore di Dio fino al disprezzo di sé generò la città celeste" (De Civit. Dei lib. XIV c17). In tutta la lunga serie dei secoli l''una combatté contro l''altra con vario e molteplice genere di armi e di scontri anche se non sempre con lo stesso impeto e con lo stesso ardore. Ma nel tempo presente i partigiani della città malvagia sembrano cospirare insieme e tutti lottare con grande vigore con la protezione e l''aiuto di quella associazione di uomini che chiamano massoneria solidamente strutturata e largamente diffusa. Infatti senza più dissimulare i loro propositi essi insorgono con estrema audacia contro la maestà di Dio; in pubblico e a viso aperto tramano per abbattere la santa Chiesa col proposito di spogliare completamente se fosse possibile i popoli cristiani dei benefici recati da Gesù Cristo Salvatore. Gemendo su questi mali Noi sospinti dalla caritàsiamo spesso costretti a invocare Dio in questi termini:
"Ecco i nemici tuoi alzarono gran clamore e quelli che ti odiano hanno alzato la testa. Contro il tuo popolo nutrirono malvagi propositi e hanno congiurato contro i tuoi protetti. Hanno detto: "Venite e cacciamoli dal novero delle nazioni"" (Sal822-4). "Humanum Genus" di papa Leone XIII (1884) Voi conoscete Venerabili Fratelli la terribilissima guerra ordinata contro tutto l''ordine cattolico da quegli uomini i quali essendo nemici della Croce di Cristo e non tollerando la sana dottrina congiunti fra loro in lega nefanda bestemmiano ciò che ignorano e con prave arti di ogni genere cospirano per rovesciare le fondamenta della nostra santissima Religione e dell''umana società: anzi se fosse mai possibile per metterle del tutto a soqquadro o per imbeverare gli animi e le menti di ciascheduno d''errori perniciosissimi per corromperli e per strapparli alla religione cattolica. Pio IX Maxima Quidem
 

7 ore fa
 
POSIZIONE DELLA CHIESA SUI MASSONI. I fedeli che appartengono alle associazioni massoniche sono in stato di peccato grave e non possono accedere alla Santa Comunione. Non compete alle autorità ecclesiastiche locali di pronunciarsi sulla natura delle associazioni massoniche con un giudizio che implichi deroga a quanto sopra stabilito e ciò in linea con la Dichiarazione di questa S. Congregazione del 17 febbraio 1981 (Cf. AAS 73 1981 p. 240-241). Il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II nel corso dell'Udienza concessa al sottoscritto Cardinale Prefetto ha approvato la presente Dichiarazione decisa nella riunione ordinaria di questa S. Congregazione e ne ha ordinato la pubblicazione. Roma dalla Sede della S. Congregazione per la Dottrina della Fede il 26 novembre 1983. Joseph Card. RATZINGER - Prefetto

7 ore fa
 
COME LA MASSONERIA INGANNA SU CRISTO. "Iniziai a seguire discussioni su Gesu' Cristo che conoscevo ben poco se non per i numerosi altarini posti agli incroci delle strade bretoni. Egli veniva presentato come la reincarnazione di un grande mistico che era stato educato tra i 12 e i 30 anni presso le antiche scuole iniziatiche dell'Egitto e del Tibet ; non era morto in croce ma era stato fatto discendere in tempo dai suoi discepoli e sostituito con il suo gemello Didimo ovvero Tommaso ; in seguito aveva trascorso giorni felici sul monte Carmelo impartendo insegnamenti ai suoi discepoli (e' la tesi sostenuta da Spencer Lewis "Imperatore" e fondatore dell'Ordine dei Rosacroce nel suo libro La vita mistica di Gesu')."
NB: Teorie molto presenti nella saggistiche e nel proselitismo mediatico (su un anti)Gesu'

8 ore fa
 
03/05/2014 CAMBOGIA - ASIA. Minacce pressioni violenze e carcere: la vita quotidiana degli "eroi dell'informazione" in Asia
Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale per la libertà di stampa. Riconoscimenti a giornalisti cambogiani birmani cinesi e vietnamiti. I governi di Pechino e Hanoi rafforzano la censura. Direttore generale Rsf: "Onorare il coraggio di giornalisti e blogger che sacrificano la vita per seguire la loro vocazione".

8 ore fa
 
02/05/2014 TURCHIA nazi salafiti ottomani ] la minaccia ritorna! [ Istanbul un primo maggio di violenze per piazza Taksim. I sindacati non allineati al governo hanno cercato di raggiungere la piazza protagonista un anno fa di proteste contro il governo Erdogan per onorare le vittime del massacro del 1977. Il premier ha prima "invitato" i cittadini a non manifestare e poi ha schierato 40mila poliziotti per fermarli. Circa 150 arresti e un centinaio di feriti.

8 ore fa
 
Netanyahu visits grave of brother Yoni ahead of Memorial Day [[ chi potrebbe essere così maledetto da opporsi alla volontà di Dio JHWH di riunire le 12 Tribù di Israele? ]]
Prime minister pays respects on Mount Herzl on Saturday night to avoid 'Yom Hazikaron' crowds. Minister Benjamin Netanyahu visited the grave of his brother Yoni at the military cemetery on Mount Herzl in advance of Memorial Day. Get The Times of Israel's Daily Edition by email and never miss our top stories Free Sign up!
Netanyahu and his wife Sara visited the grave on Saturday night in order to not interfere with the crowds who will visit Mount Herzl and the more than 50 military cemeteries throughout the country on Yom Hazikaron or Memorial Day which starts on Sunday night. Yoni Netanyahu was killed during a rescue operation to release hostages during Operation Entebbe in 1976. Israel's Memorial Day which will honor the 23169 casualties of war and terrorism who have been killed since 1860 will begin on Sunday night with a one-minute long siren at 8 p.m. and mark the beginning of the national memorial service at the Western Wall which is broadcast on all Israeli television channels. A second siren on Monday at 11 a.m. will last for two minutes and mark the beginning of memorial services at Israel's 52 military cemeteries.
On Monday morning the annual ceremony in memory of victims of anti-Semitic incidents and terror attacks around the world will take place at the Jewish Agency for Israel in Jerusalem in a program sponsored by: The Jewish Agency for Israel the World Zionist Organization the Jewish National Fund (KKL-JNF) Keren Hayesod-UIA the Jewish Federations of North America (JFNA) and the Jewish Federations of Canada-UIA.
According to Jewish Agency figures some 200 Jews have been killed in anti-Semitic terror attacks around the world since Israel's establishment.

8 ore fa
 
Netanyahu vuole legge su 'Stato ebraico' [[ ok! oggi si chiama ISRAELE ma se rimuovono la sharia in tutto il mondo domani si chiamerà: PALESTINA! ci sarà la guerra mondiale prima o poi se tutti gli ebrei del mondo non ritornano es:. le 12 Tribù di Israele ]] Premier 'Israele Stato di un solo popolo il popolo ebraico'. 04 maggio 2014 TEL AVIV 04 MAG - Il premier Benyamin Netanyahu intende sottoporre alla Knesset (parlamento) una nuova 'Legge fondamentale' che 'ancori' il concetto che Israele è lo 'Stato-Nazione' del popolo ebraico. ''Il nostro Stato garantisce diritti pieni ed eguali per tutti i cittadini ma è lo Stato-Nazione di un solo popolo: il popolo ebraico'' ha detto il premier nella odierna seduta del Consiglio dei ministri. La nuova legge sarà elaborata mediante contatti con i partiti della coalizione.

8 ore fa
 
open letter to NATO --- [UN GOVERNO CHE RAPPRESENTA UNA SOLA PARTE DEL PAESE QUANDO CI SONO DUE POPOLI PROFONDAMENTE DIVERSI quindi DIVIDETELI SUBITO infatti QUEI CRIMIINALI DI KIEV NON HANNO SAPUTO GESTIRE LA CRISI ecco perché DIVIDERe i due popoli è MEGLIO! non fate vedere che voi della NATO state facendo una sporca annessione.. perché è proprio questa la inquietante verità! ] Odessa rilasciati filorussi dopo assedio a sede polizia. Iatseniuk a Bbc ci sarà un'inchiesta indipendente. Ad una settimana dagli annunciati referendum per l'indipendenza nel russofono sud-est ucraino l'esercito di Kiev rafforza la sua offensiva nella regione di Donetsk tagliando le vie di comunicazione e irrobustendo l'assedio a Sloviansk roccaforte dei separatisti filorussi ed attaccando altre due città: Konstiantinivka (Konstantinovka in russo) a qualche decina di chilometri e Mariuopol sul mare d'Azov. Poco dopo l'avvio del nuovo blitz il ministro degli Interni ucraino Arseni Avakov ha riferito di diversi soldati feriti anche se per ora non ci sono bilanci su eventuali vittime. Ma oggi i riflettori restano puntati a sud su Odessa dove la tragedia dell'incendio nel quale sono morti oltre 40 filorussi dopo gli scontri dell'altro ieri con i filo governativi continua ad essere terreno di tensione e accuse tra Mosca e Kiev e dentro la storica città sul Mar Nero. Nel secondo giorno di lutto nazionale una folla di oltre mille separatisti si è radunata davanti alla sede della polizia reclamando il rilascio dei 160 arrestati per i tafferugli in gran parte filo Mosca.



8 ore fa
 
NESSUN GRUPPO DELLA GALASSIA JIHADISTA? POI TUTTI GLI ATTENTATI DEL MONDO SONO SEMPRE FIRMATI SHARIA SAUDI ARABIA! ] [ Attentati nella capitale del Kenya: 2 vittime e 27 feriti. Almeno 2 persone sono rimaste uccise e 27 ferite nelle esplosioni di 2 autobus passeggeri nella capitale keniana Nairobi Sei feriti sono ricoverati in condizioni critiche. Un'esplosione è avvenuta quando un autobus stava passando nelle vicinanze del Bluesprings Hotel mentre la seconda esplosione si è verificata quando un altro mezzo si trovava nei pressi di un passaggio pedonale.
Al momento nessun gruppo terroristico ha rivendicato gli attentati.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Attentati-nella-capitale-del-Kenya-2-vittime-e-27-feriti-8651/


Ucraina Kiev: l'ambasciatore USA esclude la regia di Mosca nella tragedia di Odessa
Washington non ha alcuna prova del coinvolgimento della Russia nei tragici eventi di Odessa del 2 maggio ha affermato l'ambasciatore americano in Ucraina Geoffrey Pyatt in un'intervista alla CNN. Ha espresso la speranza che sia condotta un'indagine tempestiva e imparziale. Secondo Pyatt la situazione ad Odessa potrebbe essere sfuggita di mano per l'incapacità e la mancanza di azione da parte delle forze dell'ordine locali. Ha anche sottolineato il ruolo cruciale della Russia nel rilascio degli ispettori militari dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) a Slavyansk. Secondo il diplomatico USA questo fatto dimostra come Mosca abbia il potere di influenzare gli autonomisti ribelli e di esercitare un ruolo costruttivo nella risoluzione della crisi in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Ucraina-Kiev-lambasciatore-USA-esclude-la-regia-di-Mosca-nella-tragedia-di-Odessa-9179/


Il presidente dell'OSCE discuterà a Mosca le misure contro la crisi ucraina.
Il 7 maggio arriva a Mosca il capo di Stato della Svizzera e l'attuale presidente dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) Didier Burkhalter. Lo scopo della sua visita è quello di discutere le misure per ridurre le tensioni in Ucraina.http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Il-presidente-dellOSCE-discutera-a-Mosca-le-misure-contro-la-crisi-ucraina-5851/


Telefonata tra Putin e Merkel sulla crisi in Ucraina. Il presidente russo Vladimir Putin ha avuto una conversazione telefonica con il cancelliere tedesco Angela Merkel sulla crisi in Ucraina riporta l'ufficio stampa del Cremlino.Merkel ha espresso soddisfazione per gli sforzi della Russia tesi a facilitare il rilascio degli ispettori militari dell'OSCE di diversi Paesi europei compresa la Germania che erano stati arrestati dalle forze filorusse a Slavyansk. Putin e Merkel hanno evidenziato l'importanza dell'approvazione di misure internazionali efficaci in particolare sulla linea dell'OSCE volte a ridurre le tensioni in Ucraina. Il presidente russo ha sottolineato la necessità di stabilire un dialogo diretto tra le autorità di Kiev e i rappresentanti autonomisti delle regioni sud-orientali del Paese.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Telefonata-tra-Putin-e-Merkel-sulla-crisi-in-Ucraina-8938/


tutta la vergogna criminale massonica del Canada che annuncia nuove sanzioni contro la Russia per la crisi ucraina. Il primo ministro canadese Stephen Harper ha annunciato l'introduzione di nuove sanzioni economiche integrative contro la Russia per gli eventi in Ucraina e Crimea. Colpiscono 16 "soggetti" russi non solo persone fisiche ma anche imprese. A seguito della precedente promulgazione della "black list" alla fine di aprile erano stati sanzionati i deputati della Duma Vladimir Zhirinovsky e Alexey Pushkov nonché altri personaggi e imprenditori russi. In precedenza il ministero degli Esteri russo aveva annunciato sanzioni contro 13 alti funzionari parlamentari e personaggi pubblici canadesi a cui erano state chiuse le frontiere della Federazione Russa in risposta alle sanzioni di Ottawa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Il-Canada-annuncia-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-per-la-crisi-ucraina-3178/


A QUESTO RITMO DI MASSACRI E DI CONVERSIONI FORzATE CON IL DENARO BEN PRESTO LA NIGERIA DIVENTERà UN ALTRO STATO ISLAMICO NAZISTA per il Califfato Mondiale!.. ovviamente tutto questo è buono per Obama

Nigeria il presidente[[ grande ipocrita assassino seriale traditore! ]] promette di impegnarsi per la liberazione di 223 studentesse. Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan [[ grande ipocrita assassino seriale traditore! ]] ha ordinato alle forze di sicurezza di "fare tutto il possibile" per liberare le 223 studentesse rapite ad aprile dai militanti del gruppo radicale islamico Boko Haram in un liceo del nord-est del Paese. I genitori delle studentesse sequestrate pretendono che le autorità chiedano aiuto alla comunità internazionale. Tuttavia la posizione esatta delle ragazze non è nota: è possibile che siano già state portate fuori della Nigeria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Nigeria-il-presidente-promette-di-impegnarsi-per-la-liberazione-di-223-studentesse-0883/


Bereaved Family Outraged After Finding Empty Grave [[ questo crimine getta un ombra mortale sul Governo di Benjamin Netanyahu.. è troppo ridicolo tragico e criminale pensare di criminalizzare la famiglia per avere aperto la tomba! ]] Family of soldier killed in Yom Kippur War illegally opens their son's grave - and find it is empty. AAFont Size. By Orly Harari. First Publish: 5/4/2014 8:43 AM [ Har Herzl Military Cemetery. Israel news photo: Flash 90 ] The family of fallen IDF soldier Zion Tayeb (of blessed memory) who was killed in the 1973 Yom Kippur War opened his grave on Saturday night on Har Herzl without permission - and discovered that it was empty. Tayeb was drafted in May 1973 and served in the Nefach territorial brigade. He was sent to serve on Mount Hermon in the Golan Heights a few days before the war broke out; shortly after his arrival all contact was severed between him and his family. The State said that he fell in battle and that his body was found in a mass grave on Mount Hermon; he was later buried - or so the family thought - in Jerusalem. The Tayeb family has accused the IDF the Defense Ministry the IDF Rabbinate and the Attorney General's Office for years of being negligent in the identification of their son and the investigation over his death. The family claims that not enough evidence or testimony has been brought over the years that he fell in the war and have demanded a renewed investigation into the death over and over again. Last month the Supreme Court rejected the Tayeb family's request to open the grave to conduct DNA testing on the body.
Family members now demand the resignation of the Head of the IDF's Manpower Division Major General Orna Barbivay over the incident as well as an external investigation. The IDF responded by noting that opening the grave in any case was illegal. "The family's request to open the tomb was discussed by the Supreme Court which accepted the state's position that the deceased's identity was confirmed - and therefore that there was no legal precedent to open the grave" the IDF stated. "The IDF sympathizes with the Tayeb family and will continue to accompany them [throughout the process] as necessary."

Aliyah from Ukraine Spikes [ Aliyah flight ] [ COME LA SINAGOGA DI SATANA: CIA FMI TROIKA BILDENBERG: suo malgrado riesce a realizzare i disegni di Dio se poi non riesce come ha studiato e progettato nei minimi particolari di sterminare tutti gli israeliani in un colpo solo! Shoah2 ] A total of 762 Jews from Ukraine arrived in Israel in the first four months of the year compared to 315 in the first quarter of 2013.
AAFont Size By AFP and Arutz Sheva. First Publish: 5/4/2014 The number of Jews emigrating to Israel from increasingly volatile Ukraine has jumped by 142 percent this year so far compared to 2013 the Jewish Agency said Sunday. A total of 762 Jews from Ukraine arrived in Israel in the first four months of the year compared to 315 in the first quarter of 2013 a spokesman for the quasi-government agency said. As the crisis worsened in Ukraine the number of arrivals rose dramatically in March and April and more are expected in the coming months the spokesman added. "The number of individuals who have formally begun the immigration process is up even more dramatically as is the number of individuals who have requested information on immigrating to Israel" he added. The spokesman said this was due "to the uncertainty created by the current situation" in Ukraine where violence has spread to several parts of the country following the overthrow of a pro-Russian leader in February.
In February the Jewish Agency said it had sent funds to boost security for the 200000-strong Jewish community living in Ukraine including for the purchase of surveillance systems.

che tipo di MASSONERIA la CINA vede nella Chiesa di Roma per pretendere una sua Chiesa Nazionale? OVVIAMENTE IO NON SONO UN SEDEVACANTISTA MA IO NON POSSO NON RIMANERE MOLTO PERPLESSO DI QUESTI INQUINAMENTI MASSONICI CHE SI VANNO A RIFLETTERE E POI A CORROMPERE IL DOGMA DELLA FEDE CATTOLICA.. IN REALTà OGGI QUESTO DOGMA NON MI SEMBRA SOSTANZIALEMENTE CORROTTO ANCHE SE I TIMORI CI SONO TUTTI.. PERCHé COME SEMPRE HANNO DETTO I BUDDISTI E SEMPRE HANNO DETTO I VERI CATTOLICI LA NATURA UMANA NON è IN SE STESSA BUONA PER ESSERE STATA CORROTTA DAL PECCATO ORIGINAL E DI AVERE BISOGNO DI UN COSì IMPEGNATIVO ESERCIZIO ASCETICO.. ] [ Un Nunzio amico della Massoneria. ] [ Si è visto che il professore modernista Angelo Roncalli da quanto scrisse Andreotti aveva molto imparato da don Ernesto [Buonaiuti che fu scomunicato] che ebbe l'unico torto di non aver saputo aspettare l'evolversi dei tempi [«A ogni morte di Papa» Rizzoli 1982]. Roncalli imparò allora ad aspettare la sua ora lavorando per la propria carriera. Ciò perché doveva superare la tappa di professore di storia a lui interdetta in quanto sospetto di modernismo. Era risaputo e Benedetto Croce lo conferma che i «modernisti simpatizzando con i positivisti con i pragmatisti e con gli empiristi di ogni risma addurranno che essi non credono al valore del pensiero e della logica cadranno di necessità nell'agnosticismo e nello scetticismo. Dottrine queste conciliabili con un vago sentimentalismo religioso ma che ripugna affatto ad ogni religione positiva». Che i modernisti simpatizzino anche coi massoni e coi comunisti condividendo con essi idee umanitariste è un fatto ricorrente nella vita politica del passato come del presente; essi osteggiano solo la tradizione. Dovevano quindi rovesciare il «Syllabus» di Papa Pio IX attraverso un concilio pastorale come il Vaticano II; rivoluzione religiosa nata dalle utopie prodotte dalla teoria dell'evoluzione dell'umana coscienza che una volta matura (vedi il cristiano adulto di Karl Rahner) si svincolerebbe dalle autorità gerarchiche legate alla tradizione biblica. Così il mondo moderno passerebbe finalmente dal principio di trascendenza a quello dell' immanenza professando la religione antropocentrica in prospettiva di un umanitarismo globale; ideale che affratella massoni socialisti liberali e democristiani modernisti del Vaticano II. Questa mentalità condannata dal magistero cattolico dominava la mente di molti infiltrati nella Chiesa per aggiornare la fede e le autorità cattoliche al progresso del mondo moderno. Era il pensiero di Roncalli la cui religiosità seguiva un profetismo evocante i segni dei tempi non riferiti alla spiritualità cristiana ma alla chimera di un nuovo ordine. Tale piano modernista e massonico si doveva realizzare operando la mutazione della Chiesa dal suo interno attraverso una nuova classe clericale con nuovi poteri gerarchici fino ad arrivare a un nuovo Papato. Questo nuovo potere gerarchico avrebbe allora operato per aggiornare la tradizione ai bisogni dei tempi col potere delle chiavi cioè in nome di Dio stesso e perciò contando dell'appoggio di un mondo cattolico pronto a giustificare ogni idea e gesto dei Papi finalmente «buoni». Il canonico Roca descrive il programma massonico
Il piano in causa era segreto ma è stato descritto esplicitamente da un suo araldo il canonico Roca che nel centenario della Rivoluzione Francese col suo scritto «Glorieux centenarie» ha dato fiato alle trombe annunciatrici dell'ammirabile nuovo mondo religioso che sorgeva. Dal libro «Le infiltrazioni massoniche nella Chiesa» del P. E. Barbier edito nel 1910 e favorito da molte approvazioni episcopali abbiamo il brano: «La Massoneria ha concepito il proposito infernale di corrompere insensibilmente i membri della Chiesa anche del clero e della gerarchia inoculando in essi sotto forme seduttrici e di apparenza inoffensiva i falsi principi con i quali pianificava di sovvertire il mondo cristiano». Nei documenti dell'Alta Vendita poi si legge: «Per ottenere un Papa nella misura richiesta si tratta per primo di preparargli una generazione all'altezza del regno che ci prefiggiamo…; si lasci da parte la vecchiaia e anche l'età matura; andate alla gioventù…: è questa che va convocata senza che sospetti di essere sotto la bandiera delle Società Segrete… Non abbiate nemmeno una parola d'empietà o d'impurità … Una volta assodata la vostra reputazione nei collegi nelle università e nei seminari… questa reputazione aprirà l'accesso alle nostre dottrine nel clero giovane come nei conventi… E' necessario perciò diffondere i germi dei nostri dogmi». Naturalmente tale piano non teneva conto che la mutazione di quanto procede da Dio è impossibile. Perciò il risultato reale di tale processo non sarà mai cambiare ma devastare il cristianesimo che come hanno sempre insegnato i Papi non potrà mai essere né liberale né socialista né associato a un altro ordine che quello suo cristiano. Voler battezzare con immensa simpatia l'umanesimo laico il culto dell'uomo che si fa Dio come detto da Paolo VI alla chiusura del Vaticano II (7 dicembre 1965) non è solo empietà ma un'impossibilità alla luce della fede e pure del buon senso.
Tra la religiosità umanitarista e la religione cristiana non vi è alcun accordo ma i modernisti vantano la bontà della riconciliazione totale idea che comporta in extremis quella tra bene e male! Ecco il profetismo ecumenista per servire i bisogni del nuovo ordine mondiale che pervase tanti chierici modernisti fautori del Vaticano II. Qui si inquadra l'oscuro enigma del modernista Roncalli professore nunzio patriarca… L' apparato modernista interno alla Chiesa in Italia Chierico di Bergamo con ampie aperture mentali Roncalli fu inviato nel 1901 dal suo vescovo progressista Camillo Guindani per studiare e far carriera a Roma. Nel 1904 in una conferenza di Marc Sangnier (il fondatore del Sillon che con l'occhio fisso ad una chimera preparava il socialismo e fu poi condannato da san Pio X) consolidò le sue visioni moderniste. Roncalli nel 1950 a Parigi confesserà alla vedova del Sangnier che quel ricordo è il più vivo della sua formazione sacerdotale. Le amicizie moderniste si estendevano in tutta Europa e Roncalli è presto entrato in contatto coi pezzi grossi di tale processo come il cardinale belga Mercier i cardinali Ferrari di Milano e Maffi di Pisa (il Mercier italiano) oltre a Radini Tedeschi di Bergamo. Tutti operatori di quella svolta epocale di cui la Chiesa aveva bisogno per adeguarsi ai tempi. Allora Roncalli insegnava storia nel seminario locale seguendo l'«Histoire» del Duchesne e collaborando con le iniziative progressiste. Ma alla sua nomina per la cattedra di storia scolastica nel seminario romano fu posto il veto nel 1912 perché di dubbia ortodossia (Lorenzo Bedeschi in Paese Sera 13 dicembre 1972). Chiusa la porta romana il vescovo modernizzante di Bergamo Radini Tedeschi riaprì la sua porta per farlo segretario e insegnante nel locale seminario. Dopo la guerra e sotto un nuovo vescovo Luigi Marelli la carriera romana di Roncalli ricominciò nel novembre 1919 con una prima udienza col Papa Benedetto XV e un anno dopo il cardinale olandese von Rossum Prefetto della Propaganda Fide invitò Roncalli a presiedere il Consiglio centrale di quella Congregazione per riorganizzare le opere missionarie nelle diocesi italiane. Roncalli parte per Roma e il 12 febbraio 1921. Viene ricevuto dal Papa che lo nominerà poi monsignore. La promozione di un professore sospettato di modernismo poteva solo avvenire nel giro delle influenze di Radini Tedeschi uomo di Rampolla (loggia P1?) presso i suoi successori Della Chiesa e Gasparri. Infatti durante il Pontificato di Della Chiesa Benedetto XV gli ecclesiastici apprezzati da san Pio X furono emarginati mentre per altri si aprirono le porte vaticane. E' il caso del giovane Giovanni Battista Montini che stabilì a Roma dal 1924 una lunga amicizia con Roncalli. Morto Benedetto XV fu eletto Papa Achille Ratti Pio XI che confermò come Segretario di Stato il rampolliano Gasparri e proseguì la linea diplomatica del predecessore molto vicina alla sua. Pio XI riguardo ai rapporti internazionali fu il Papa dei Concordati ma riguardo alla rampante tendenza interreligiosa ne fu strenuo oppositore. In vista della deviazione pancristiana promossa da don Lambert Beauduin OSB ha scritto la sua enciclica «Mortalium animos». Per Roncalli il piano ecumenista in questione base del piano massonico era quello buono. Non sorprende quindi che a lui si attribuisca l'iniziazione rosacrociana e massonica (Pier Carpi «Le profezie di Papa Giovanni» Mediterranee 1976 Roma). Sapeva il Santo Ufficio che Roncalli aveva una visione massonica? I documenti che potevano registrare le sue deviazioni e spergiuri sono spariti dall'archivio vaticano (confronta Nichita Roncalli pagina 4l). Anche il dossier di Montini parimenti sospetto è stato ritirato dallo stesso Giovanni XXIII per farne regalo all'interessato. Ad ogni modo in Vaticano si sapeva abbastanza sui rapporti negativi riguardo alla dottrina di Roncalli ragion per cui solo con una forte raccomandazione egli avrebbe potuto accedere alla carriera diplomatica. L' operato ecumenista di Roncalli in Bulgaria. Sulla relazione di Roncalli con le deviazioni ecumeniste del pancristianesimo vediamo un'occasione in cui esse si palesarono in contrasto con le direttive dottrinali della Chiesa e del Papa. Quando Roncalli nel 1925 fu nominato arcivescovo di Areopoli con l'incarico di Visitatore Apostolico in Bulgaria il suo caro amico don Lambert Beauduin in vista di ciò disse che la missione di Roncalli in Bulgaria poteva assumere un risultato [ecumenistico] molto positivo opinione condivisa da Montini. L' importante Enciclica «Mortalium animos» del 1928 fu scritta proprio in vista delle deviazioni ecumenistiche di don Beauduin l'uomo di fiducia del cardinale Mercier che in seguito si è visto costretto a dare le dimissioni da priore del monastero di Amay. Ma mentre Pio XI accusava gli errori del metodo Beauduin Roncalli lo applicava. Per spiegare i particolari della vicenda ci sarebbe da dilungarsi troppo. In Bulgaria ed in Turchia lo strano nunzio operò proprio al contrario di quanto allora era insegnato nell' Enciclica «Quas primas» sulla regalità sociale di Gesù Cristo: la peste che infetta la società la peste del nostro tempo è il laicismo. Ma Roncalli era per il «principio basilare» della laicità dello stato: la Chiesa si guarderà bene dall'intaccare o discutere questa laicità. «Io cerco in ogni cosa di sviluppare più ciò che unisce che ciò che ci divide». E' curioso che mentre difende il laicismo della nuova Turchia Roncalli si impegna ad aiutare i sionisti di passaggio per la Palestina che volevano far rinascere una nazione ebraica. Il Vaticano già dal tempo di san Pio X si era dimostrato contrario a quest' impresa che avrebbe creato un conflitto insanabile con gli arabi e innescato per ragioni evidentemente religiose una graduale ma inarrestabile esclusione dei cristiani dalla Terra Santa. Tale era la preoccupazione di Roma altra la visione e probabilmente l' interesse verso nuove amicizie di Roncalli. Quindi siamo davanti a questioni di fede e di diritto divino disprezzate da un nunzio per ragioni ecumenistiche. In quest'ottica arrivò perfino a far cancellare in Turchia il «Filioque» che in aperta polemica con gli ortodossi era scritto a grandi lettere sull' ingresso della delegazione apostolica (Spinelli Biblioteca Sanctorum voce: Giovanni XXIII Prima Appendice Città Nuova Roma 1987). In Turchia Roncalli aveva fatto la sua pubblica professione di fede nella fraternità universale dicendo nella cattedrale di Istanbul: «Noi siamo tutti fratelli senza distinzione di religione di legge di tradizioni e di classe». (P. Tanzella Papa Giovanni edizioni Dehoniane 1973 pagina 140).
Nella Pentecoste del 1944 disse in un' omelia: «I cattolici in particolare amano distinguersi dagli altri: fratelli ortodossi protestanti ebrei mussulmani non credenti e credenti di altre religioni… Devo dirvi che nella luce del Vangelo e del principio cattolico questa è una logica falsa. Gesù è venuto ad abbattere tali barriere; egli è morto per proclamare la fraternità universale». Si tratta della fraternità massonica al disopra delle religioni; fraternità dell' ONU della «Nostra aetate» del Vaticano II dei suoi successori e del nuovo ordine mondiale. Questo programma fraterno imponeva il concetto: cercare in ogni cosa più ciò che unisce che ciò che divide. Quindi bisognava lasciar da parte i dogmi cattolici la necessità di conversione l'autorità del Vicario di Cristo insomma Gesù Cristo stesso. Roncalli sistematicamente rifiutò aiuto a quanti volevano avvicinarsi alla Chiesa di Roma: lo ha sempre fatto con tutti i giovani ortodossi. Ciò implica anche il rifiuto del Papato. Che idea aveva Roncalli sulla missione e il potere del Papa?
http://apostatisidiventa.blogspot.it/p/nikita.html

Le Chiese massonizzate dal "papa buono" e compagni di merenda...
 http://apostatisidiventa.blogspot.it/p/nikita.html di Arai Daniele
LE CHIESE MASSONIZZATE DAL «PAPA BUONO» E COMPAGNI DI MERENDA
«Il Gran Maestro della Loggia Regolare d'Italia Giuliano di Bernardo ha scritto nel suo libro "La Filosofia della Massoneria": "Non solo abbiamo alti esponenti di religioni non cristiane che hanno aderito alla Massoneria ma anche anglicani vescovi ortodossi e luterani" [...]. Egli citò un arcivescovo di Canterbury così come il Patriarca ortodosso Atenagora "il prelato con cui Giovanni XXIII inaugurò un periodo di dialogo ecumenico in un clima di comprensione fraterna"».
Nella sua nuova missione come nunzio a Parigi il furbo Angelo Roncalli riesce nel suo intento di non scontentare il governo francese ma anche di accontentare dei nuovi alleati segreti. Sentiamo il Conte Franco Bellegrandi nel suo libro «Nichitaroncalli» Eiles Roma p. 59-62. «La sua casa ospita incontri con personalità imprevedibili cura personali e frequenti rapporti con esponenti della sinistra e stringe amicizia con personaggi e ministri appartenenti alla massoneria. In quel periodo francese si colloca un'incidente ignoto ai più che solleva per un attimo la cortina sulla presunta appartenenza di Roncalli alla setta massonica. A Sua altezza eminentissima il principe Chigi Albani della Rovere allora Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta era giunta nella sede romana del Gran Magistero una lettera del cardinal Canali pesante come una gran pietra: Pio XII protettore dell'Ordine aveva appena saputo con sommo dolore che il ministro dell'Ordine di Malta a Parigi era un massone. Ci si–affrettò nel palazzo magistrale di Via dei Condotti a scartabellare il dossier dei barone Marsaudon nominato di recente al posto del conte di Pierredon che era stato messo a riposo. Si scoperse con un certo sollievo che era stato fatto "gran croce magistrale" su proposta del suo predecessore e soprattutto nominato ministro su raccomandazione del nunzio a Parigi Roncalli. L'esito di quella prima inchiesta fu immediatamente riferito in Vaticano al cardinal Canali che fu sentito esclamare: "Povero Roncalli! Sono afflitto di doverlo mettere in imbarazzo e spero che ciò non gli costi il galero cardinalizio … " (che ingenuità!). Il Vaticano dispose nel più gran riserbo che l'Ordine inviasse subito a Parigi una persona di fiducia per svolgere esaurientemente la delicata indagine. Il gran magistero si trovò in grave imbarazzo. Si dovevano infatti trattare con riguardo tutti e tre i personaggi implicati nella storia (che miopia!). Il nunzio per il suo prezioso contributo dato all'Ordine di Malta per la conclusione di certi delicati affari in Argentina il conte di Pierredon per i suoi pluriennali servigi prima a Bucarest poi a Parigi lo stesso barone Marsaudon per il suo meritorio impegno al fine di ottenere il riconoscimento ufficiale dell'Ordine da parte del governo francese. Dopo una scelta attenta e accurata fu nominato "visitatore magistrale" un cappellano professo dell'Ordine il monsignor Rossi Stockalper che era anche canonico di Santa Maria Maggiore e quindi nella manica del Vaticano. Costui partì subito per Parigi. Gli era stato suggerito di iniziare la sua ricognizione informativa dai padre Berteloot della Compagnia di Gesù esperto di questioni massoniche. Il gesuita interpellato nella più gran discrezione gli confermò che il barone Marsaudon non solo era massone ma "trentatreesimo grado" della Massoneria e membro a vita dei Consiglio della Grande Loggia del rito scozzese. Monsignor Rossi Stockalper continuò il suo giro. Seppe ben poco dall'arcivescovo di Parigi monsignor Feltin che lo spedì invece dal suo vicario generale il monsignor Bohan "che conosceva più da vicino il barone". «Qui per l'inviato di Roma altra sorpresa: il vicario generale aveva tirato fuori da una cassaforte e sparpagliato sul tavolo una serie di documenti inoppugnabili: fra cui un numero del "Journal Officiel de l'Etat français" pubblicato a Vichy durante l'occupazione in cui si segnalava Yves Marie Marsaudon fra gli aderenti alla massoneria; tre o quattro copie della rivista massonica "Le Temple" contenenti alcuni suoi articoli e una scheda conoscitiva dell'interessato. Non esisteva alcun documento relativo ad una abjura. II visitatore magistrale col cuore oppresso si trascinò allora al numero 10 di avenue President Wilson sede della nunziatura. Chiese a Roncalli con tatto notizie circostanziate del barone-massone. Il grosso prete di Sotto ii Monte fra un sorriso e una celia rimandò il cappellano dell'Ordine di Malta al segretario della nunziatura monsignor Bruno Heim. Questo prete diventato oggi "apostolic legate" in Gran Bretagna finì di stupire l'inviato di Roma prima col suo clergyman e la pipa fumante fra i denti poi con le sue sbalorditive affermazioni sulla massoneria definita "una delle ultime forze di conservazione sociale che ci sia al mondo e quindi una forza di conservazione religiosa" e con un giudizio entusiasta sul barone Marsaudon che aveva avuto il merito di far comprendere alla nunziatura il valore trascendente della massoneria. Proprio per questo suo merito il nunzio a Parigi Angelo Giuseppe Roncalli aveva appoggiato e avallato la sua nomina a ministro dell'Ordine di Malta a Parigi. Monsignor Stockalper a quella voltata aveva trasecolato e il colpo di grazia lo ricevette quando protestando che il canone 2335 del Diritto Canonico prevede la scomunica per gli affiliati alla massoneria si sentì rispondere dal suo interlocutore fra una boccata e l'altra di fumo profumato della grande pipa che "la nunziatura di Parigi stava lavorando in gran segreto per riconciliare la Chiesa cattolica con la massoneria". Era il1950! Questo episodio sembra scoprire la connivenza di Roncalli con la massoneria. La Chiesa post-conciliare si riconcilierà in effetti con la setta segreta.
«Voglio concludere quest'argomento riportando una rivelazione fattami qualche tempo fa dal conte Paolo Sella di Monteluce. Questo personaggio economista uomo politico scrittore e giornalista che fu intimo di Umberto di Savoia e che vanta la discendenza dal fondatore della Destra Storica italiana il Senatore Quintino Sella di Biella mi mise a parte nella quiete della sua casa romana sulle pendici del Monte Mario delle prove che sono in sue mani dell'assalto della massoneria alla Chiesa cattolica. Avevo trovato nel suo salotto la vaticanista Gabriella di Montemayor che era stata il tramite al nostro incontro. Il conte Sella stava riordinando alcune carte sul basso tavolino davanti a se. Il tramonto irrompeva dal Monte Mario a indorare gli scaffali di noce gremiti di antichi volumi dalle costolature di pergamena e i raggi rossastri dei sole filtrando fra le tende appena mosse dalla brezza serale animavano i ritratti degli antenati che guardavano severi dalle pareti quel loro erudito discendente seduto in una poltrona davanti a me. Poi il conte alzando ii viso e fissandomi con le sue iridi grigie prese a parlare: "… Nel settembre dei 1958 all'incirca sette otto giorni prima dei Conclave mi trovava al Santuario di Oropa a uno dei consueti pranzi del gruppo di Attilio Botto industriale biellese che amava riunire intorno a se competenti di vari rami per discutere su diversi problemi. Quel giorno era invitato un personaggio che conoscevo come un'alta autorità massonica in contatto col Vaticano. Costui mi disse riaccompagnandomi a casa in automobile che "… il prossimo papa non sarebbe stato Siri come si mormorava in alcuni circoli romani perché era un cardinale troppo autoritario. Sarebbe stato eletto un papa di conciliazione. È già stato scelto il patriarca di Venezia Roncalli". Replicai sorpreso: "scelto da chi?" "Dai nostri massoni rappresentati nel Conclave" mi rispose serenamente il mio cortese accompagnatore. Al che mi venne detto: "Ci sono massoni nel Conclave?" "Certo" mi sentii rispondere "la Chiesa è in nostre mani". Incalzai interdetto: "Allora chi è che comanda nella Chiesa?" Dopo un breve silenzio la voce del mio accompagnatore scandì precisa: "Nessuno può dire dove sono i vertici. I vertici sono occulti". Il conte Sella il giorno dopo trascrisse in un documento ufficiale che oggi è conservato nella cassaforte di un notaio il nome e il cognome di quel personaggio e la sua stupefacente dichiarazione completa dell'anno del mese dei giorno e dell'ora. Che di lì a pochi giorni si rivelò assolutamente esatta.
Il barone Yves Marsaudon massone della Gran Loggia di Francia dal 1932 Maestro Venerabile 33° della Loggia La Republique nonché membro dell'Ordine di Malta fu «una figura-chiave nei contatti tra la Chiesa e la Massoneria durante il periodo conciliare». Egli disse: «Solamente la Massoneria può chiarire gli enormi problemi che sovrastano l'uomo d'oggi e che nonostante l'evidente buona volontà né le chiese organizzate né i partiti politici sono in grado di risolvere». La novità del nome scelto da Giovanni XXIII stupì molti ma la sua logica segreta era nota agli addetti ai lavori (Appendice I): quel Pontificato doveva preparare la via a Montini dell'aggiornamento della tradizione e particolarmente degli ultimi Pontificati da Pio IX a Pio XII. Ci avrebbe pensato poi Montini divenuto Paolo VI ad imporre ai cattolici la sovversione religiosa subdolamente perseguita. Non c'è dubbio che Roncalli desse molta importanza ai simboli. Forse attraverso di essi si potrebbe capire meglio cosa c'era nell'animo di questo chierico che fece togliere dalla facciata della delegazione apostolica lo stemma con la parola «Filioque» un simbolo della fede cattolica ma che ha nella sua croce pastorale l'occhio nel triangolo usato dalla Massoneria. Questi fatti non sono una prova della sua affiliazione alla setta ma dimostrano le associazioni mentali delle sue scelte iconografiche. Ora come si è visto per il pensiero massonico ogni fede e ideologia può essere accettata se subordinata all'idea di fratellanza universale. Questo era il pensiero manifestato da Roncalli in Turchia nella Pentecoste del 1944: "Gesù è venuto ad abbattere le barriere [tra credenti credenti di altre religioni e non credenti]; Devo dirvi che nella luce del Vangelo e del principio cattolico questa è una logica falsa; egli è morto per proclamare la fraternità universale… Sarebbe quella fraternità dell'ONU fondata sui principi massonici? o quella della «Nostra aetate» del Vaticano II per il nuovo ordine che ignora o nega Dio Padre? La fraternità senza padre è propria dei massoni. Perciò il giornalista Pier Carpi non deve aver inventato niente quando scrive della sua iniziazione rosacrociana e iscrizione alla massoneria («Le profezie di Papa Giovanni»). Non fu solo con parole e concetti che Roncalli espresse la sua simpatia per la posizione massonica ma con le sue molte frequentazioni che per il loro peso devono aver contato per ricavare il «papa giovanni» e il «concilio» tanto atteso dalle logge. Non ci sono le prove dei servizi segreti francesi incaricati della protezione del nunzio che ogni giovedì Roncalli si recasse alla loggia? Non sarà ufficiale ma lo sono i suoi atti favorendo la Massoneria contro tutti i giudizi della Chiesa. Ad ogni modo personalmente ho ripetuto questa informazione avuta da un ufficiale addetto alla protezione del nunzio al cardinale Oddi venuto da noi e che era stato suo vicario a Parigi. Non l'ha contestata ma la storia non va scritta con ammissioni mute e mosse di testa. Pur confermato a parole cosa risolverebbe sulle prove dell'origine della demolizione realizzata.
Diversi Grandi Maestri massoni francesi e italiani hanno confermato apertamente le aperture del futuro Giovanni XXIII. Nel 1989 la rivista dei Franc-maçons «Humanisme» (nº 186) racconta l'incontro del nunzio Roncalli con Alexandre Chevalier che avanzò proposte riguardo al diritto canonico e altro. All'intesa segreta tra il futuro Giovanni XXIII e chi diventò Gran Maestro nel 1965 e fu invitato all'incoronazione di Giovanni XXIII a Roma fa eco l'ipotesi che la loggia «L'Etoile Polaire» (l'Atelier) "sia stata all'origine del Vaticano II" (Jacques Ploncard d'Assac «Présent» Parigi 20 luglio 1989).
Una volta divenuto Giovanni XXIII invitò il massone francese a visitarlo nella residenza estiva di Castel Gandolfo. Roncalli creò un Segretariato Ecumenico che per la prima volta contro quando stabilito dai Papi (vedi Enc. Mortalium animos) stabilì un contatto ufficiale tra la Chiesa cattolica e ilWorld Council of Churches («Consiglio Mondiale delle Chiese»). Nel 1961 cinque osservatori cattolici vennero ufficialmente inviati a Nuova Delhi per partecipare alla riunione del World Council of Churches. Il 15 maggio 1961 venne pubblicata l'enciclica di Giovanni XXIII Mater et Magistra che di fatto invitava ai cattolici a votare per i comunisti e i socialisti e ad entrare nelle loro file. «Entro il 1962 Giovanni XXIII aveva già incontrato più leader anglicani e protestanti di ogni prelato nella Storia [...]. Un conservatore si lamentò: "Sembra più facile vedere il papa se sei metodista"» (W. Wynn «Keepers of the Keys» Random House NY 1988 p. 45).
Nel 1962 il Collegio dei Cardinali già «rinforzato» da Montini crebbe a ottantasette membri. I vecchi «conservatori» sarebbero presto accantonati affinché fossero eletti «nuovi papi» per avanzare col Vaticano II e la «nuova coscienza» di una «nuova chiesa» illuminista ecumenista e massonizzata per un «nuovo ordine mondiale». Basta ascoltare oggi Benedetto XVI per capire che il piano è quasi completamente compiuto. Ma non si saranno scordati che il Signore si riserva un «piccolo resto» attraverso il quale alla fine svergognare la loro perfida trama segreta?
Articolo segnalato da Marco Daniele http://www.excogitur.com/
http://nullapossiamocontrolaverita.blogspot.it/2011/03/le-chiese-massonizzate-dal-papa-buono-e.html

SE Giovanni XXIII° EFFETTIVAMENTE ERA un Rosacroce come dicono molti siti in internet per me questo è lo scandalo più grande perché lui sapeva delle scomuniche che gravavano e che graveranno sempre contro i massoni! Quindi questa canonizzazione sarebbe alto tradimento contro il Regno di Dio di una Chiesa che ormai cammina sul ciglio molto stretto della eresia modernista!

ma la Chiesa Cattolica è incapace di formare l'aspetto carismatico e soprannaturale dei presbiteri.. poi si trovano di fronte un alieno che è il demonio Gmos e si inginocchiano pensando fosse un angelo quando neanche davanti agli angeli bisogna inginocchiarsi! Maometto era meglio di loro! non credo che a qualcuno dovrebbe darsi in ministero presbiterale se prima non ha partecipato ad esorcismi!

my JHWH -- perché io che io sono un uomo così mite io devo sempre essere al centro di così violenti contese aspre diatribe?.. lol. è proprio vero la verità non riesce ad abitare felice in questo pianeta maleficato dai farisei salafiti e dato da Satana a Rothschild!

Egregio professore
mi spiace che lei abbia frainteso il senso delle mie parole. Lei mi attribuisce ahimè delle cose che non mi sognerei mai neanche di pensare!
Io sarei contro la libertà di stampa perché ho avuto l'ardire di chiederle la cortesia di non confondere mio articolo con quelle espressioni un po' forti (solo per adoperare un eufemismo)?
Spero che si renda conto che ricorrere a questi epiteti non fa altro che far sentire "vittime" proprio i detrattori di Palatucci le cui tesi aberranti vanno confutate con metodo scientifico sfidandoli sul loro stesso terreno.
Come può arguire dunque la mia non era alcuna "censura" alla libertà di stampa ma ben altro...
Con l'auspicio di essere stato stavolta più chiaro le auguro un buon week end.
Cordialmente
Dr. Giovanni Preziosi Return-Path: <dr.giovannipreziosi@gmail.com>
[ answer ] ] io aspettavo con ansia il suo più che giustificato rimprovero nei miei confronti!
era questa la risposta che legittimamente mi aspettavo da lei..
lei è veramente prezioso! [ la mia polemica contro la sua persona speciale era fittizia quello che mi premeva era raggiungere le scorrette persone del comitato Primo LEVI in realtà.. il cui obiettivo evidente è quello di infangare santi e martiri per seminare odio tra gli ebrei contro i cristiani! ]
ma se le mie espressioni non sono "un po' forti" come lei afferma è perché sottrarre ad un popolo la sua sovranità monetaria equivale a commettere un delitto di lesa maesta che al contempo è satanismo ideologico e pratico..
questo è evidente lei non conosce il santo cattolico lo Scienziato prof. Giacinto Auriti..
 
Mosca invita la comunità internazionale a fare pressioni su Kiev. Mosca chiede alla comunità internazionale di influenzare le autorità di Kiev per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina. Lo ha dichiarato il viceministro degli Esteri della Russia Grigory Karasin.
Secondo il diplomatico è necessario garantire che tutti gli accordi precedenti siano messi in pratica. "Finora nessuno di loro in particolare il rifiuto dell'uso della forza nel proprio Paese è stato rispettato" - ha constatato il politico.
Ha ricordato che nel sud-est dell'Ucraina è in corso un'operazione punitiva e nel sud agiscono nell'impunità gli ultranazionalisti. "La tragedia di Odessa dove decine di giovani sono rimasti uccisi ha scioccato il mondo" - ha detto Karasin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Mosca-invita-la-comunita-internazionale-a-fare-pressioni-su-Kiev-2798/
 
ex vice primo ministro ucraino Sergej Arbusov ed l'ex ministro delle Finanze Alexandr Klimenko hanno negato le accuse del'SBU (servizi segreti di Kiev) per l'organizzazione dei disordini ad Odessa del 2 maggio [[ PERCHé QUEI MORTI SI SONO SUICIDATI DA SOLI! ]]. Secondo Arbusov le autorità di Kiev per "motivi puramente politici" scaricano la responsabilità della tragedia sulle persone che facevano parte del precedente governo.
Nella giornata di ieri l'SBU aveva accusato Arbusov e Klimenko di aver finanziato i disordini ad Odessa del 2 maggio a seguito dei quali hanno perso la vita più di 40 persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Ex-ministri-dellUcraina-respingono-le-accuse-di-Kiev-per-i-fatti-di-Odessa-9455/
Nella regione di Donetsk le forze autonomiste filorusse affermano di essere riuscite a riprendere la posizioni conquistate in precedenza dall'esercito ucraino riferisce il canale televisivo Rossiya-24.
Miroslav Rudenko uno dei leader delle forze di difesa del Donbass ha riferito che dopo i combattimenti notturni sono riusciti a riconquistare la città di Kramatorsk e 3 villaggi circostanti. Ora la situazione nel bacino del Don si considera calma.
Nei giorni scorsi le truppe ucraine avevano intrapreso un'operazione su larga scala nella parte sud-orientale dell'Ucraina contro i sostenitori della federalizzazione del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/I-filorussi-riprendono-il-controllo-di-Kramatorsk-2752/
A Sebastopoli sono stati indetti 3 giorni di lutto per le vittime della Casa dei Sindacati di Odessa.
Secondo il governatore in carica Sergej Menyaylo gli avvenimenti nella città del Mar Nero assomigliano alla Seconda Guerra Mondiale. "Le autorità armano chi si è macchiato di sangue a Maidan e cercano di presentare le loro azioni legittime. Questo governo non finirà bene"- ha detto Menyaylo.
Precedentemente le autorità della Crimea avevano annunciato il lutto dal 3 al 5 maggio a seguito degli eventi di Odessa dove negli scontri di venerdì hanno perso la vita più di 40 persone.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/A-Sebastopoli-proclamati-3-giorni-di-lutto-per-le-vittime-di-Odessa-1817/
I cittadini russi continuano a deporre mazzi di fiori presso l'ambasciata d'Ucraina a Mosca.
I fiori occupano quasi tutta la recinzione della missione diplomatica. In molti mazzi sono stati posti dei biglietti con la scritta "Turchynov assassino".
A Mosca si sta svolgendo una manifestazione in memoria delle vittime durante i disordini ad Odessa provocati dagli estremisti ultranazionalisti ucraini di Pravy Sektor e dai rappresentanti delle cosiddette "forze di autodifesa di Maidan". A seguito delle violenze hanno perso la vita più di 40 persone.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Strage-Odessa-i-moscoviti-depongono-fiori-allambasciata-dellUcraina-8371/
 
my JHWH -- io mi sono stancato di stare qui a fare il custode del cimitero!
 
Former Defense Minister Backs 'David the Nahlawi' [ ok! le indagini stanno prendendo la direzione che io avevo indicato.. ma questo manicomio criminale di islamici LEGA ARABA nazi sharia è qualcosa che gli USA hanno voluto che esistesse perché in se stessi i musulmani sono uomini buoni! ora gli USA sono satanisti per colpa di Rotschild e di Bush 322.. niente di buono da loro! ] MK Shaul Mofaz adds his voice to the growing campaign behind IDF soldier disciplined after cocking his rifle at Arab attackers in Hevron. AAFont Size. By Ari Soffer. First Publish: 5/3/2014 8:53 PM
Mofaz (R) with IDF Chief of Staff Benny Ganz. Former Defense Minister MK Shaul Mofaz (Kadima) has weighed into the storm surrounding "David the Nahlawi" the Nahal Brigade soldier disciplined after a confrontation with Arab youths in Hevron last week.
Mofaz who also served in the past as IDF Chief of Staff said he stood behind the soldier and said that the situation for IDF soldiers in the field had become "impossible".
He said the footage of the incident showed he had acted in accordance with the IDF's rules of engagement - having cocked his rifle after feeling his life was potentially in danger. "'Mortal danger' is a subjective evaluation" Mofaz pointed out. "In one moment he could have drawn a knife and the situation could deteriorate."
"It is important to note that the film was taken from the Palestinian perspective. The IDF investigate will soon be complete - we still don't know how many Palestinian were around him and what they were holding in the their hands" he added.
As it was at least one of the Arab youths involved in the confrontation can clearly be seen approaching the soldier from behind with a pair of brass knuckles moments before he cocks his rifle. On Friday the growing campaign for "David the Nahlawi" picked up steam with hundreds of protesters taking to the street of Tel Aviv to show their support for the soldier. The IDF meanwhile has backtracked from initial criticisms of the incident caught on camera and claimed that his impending punishment stemmed from an unrelated argument he had with his commanding officers.
"Nahlawi" is a Hebrew slang term for soldiers serving in the Nahal infantry unit.

Pro-Russian Thugs Killed After Attacking Ukrainian Unity Rally [ è vero questo è l'articolo ma quale è la verità? poi Dio soltanto lo sa!.. non si fanno morire tante persone in modo non volontario! ] Pro-Russian attackers made 'a big mistake' attacking Ukrainian football hooligans; scores burned alive in revenge attack. AAFont Size. By AFP
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/180227#.U2YZDlfdLD8

Benjamin Netanyahu -- [ questa brutta storia che la Russia è una minaccia per noi ] la hanno inventata dal nulla i Bildenberg Troika Merkel Obama gender.. perché loro sono il " agenda grande fratello "
 
Neo-Nazis Honor Ukrainian SS on Holocaust Memorial Day [ la avventura criminale della CIA UE USA Bildenberg in Ucraiana il regime dei fascisti risorgono gli incubi che hanno preceduto la guerra mondiale repressioni sistematiche dei russofoni non fanno parte della democrazia! cosa regime è diventato UE ONU USA? ] March for the Waffen 14th volunteer division of the SS irks local authorities. Is Neo-Nazism in Ukraine becoming endemic? AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/2/2014 9:41 AM /watch?v=xVWBeApyje0
Neo-Nazi march video: Lvov stages rally to commemorate Ukrainian Waffen SS division
As the March of the Living commenced Monday in Poland in honor of Holocaust Memorial Day another type of march commenced in Ukraine: a march of Neo-Nazis supporting the Waffen the Ukrainian version of the SS.
Around 500 neo-Nazi supporters marched in Lvov to commemorate the creation of the 14th SS-Volunteer Division 'Galician' on April 28 1943 according to RT.
Many of the demonstrators bore the SS Galician divisional insignia - a yellow lion and three crowns on a blue background - and wore nationalist shirts with the Ukrainian colors. Instead of being a mere show of nationalist pride protesters chanted slogans which openly supported the aryan 'Native Land' and 'Student Brotherhood of Stepan Bandera' radical organizations according to the outlet.
Demonstrators cried "SS Galician Division!" "Glory to the nation – death to enemies!" and "Bandera and Shukhevich are heroes of Ukraine!" according to UNIAN news agency. The march ended earlier than expected due to the chants after locals submitted a slew of complaints; the march's organizers apologized.
Local media noted that while neo-Nazi supporters fueled the marchers none of the actual surviving members of the Waffen participated in the hate march.
Waffen and Neo-Nazism
The 14th Waffen Division of the SS was a volunteer brigade of Galicians - mostly ethnic Ukrainians but also Slovaks Dutch and Czechs - who briefly served the Nazis in the front against the Red Army. Russia eventually crushed the unit in the Battle of Brody in 1944; it was rebranded as the First Division of the Ukrainian National Army before surrendering to the Allied Forces in 1945.
The Division garnered the support of multiple religious and political parties in Kiev including the Ukrainian Greek Catholic Church and the Ukrainian Autocephalous Orthodox Church.
The unit became well-known for its ferocity winning the admiration of Ukrainain neo-Nazis for generations to come.
The ugly face of Ukrainian reform?
Moscow has repeatedly leveled allegations of anti-Semitism at the authorities in Kiev accusing them of being controlled by far-right groups that played a prominent role in protests to oust Kremlin-backed president Viktor Yanukovych.
The unrest in Ukraine has brought with it a rise in anti-Semitic attacks on the region's Jewish population highlighted by such events as the stabbing of the Deputy Commander of ZAKA Kiev and Hatzalah Kiev Chairman Rabbi Hillel Cohen.
Last month several more prominent anti-Semitic incidents made headlines after Nazi-esque leaflets were allegedly distributed asking Jews to "register their religion" and a Ukrainian synagogue was firebombed.
Last week a band of pro-Russian militants also attacked a Jewish-owned bank ostensibly over political differences.

Benjamin Netanyahu -- [ OVVIAMENTE I PALESTINESI HANNO LA UMMAH PER ANDARE A FARE IN CULO DA QUALCHE ALTRA PARTE! ] E questo deve essere detto la sharia è veramente una minaccia diretta di sterminio prima contro Israele e poi contro il genere umano ecco perché tutti gli ebrei farisei massoni Bildenberg Trilaterale illuminati Troika Bidenberg [ tutto il mondo: FMI Spa NWO GMOS è tutto mio! satana il grande fratello! ] ecco perché tutti i farisei Illuminati hanno gonfiato la LEGA ARABA per poter avere paura di essere costretti a venire in uno Stato di Israele così piccolo e così pericoloso! Quindi per avere una NAzione sufficientemente grande noi dobbiamo uccidere nella Guerra Mondiale la LEGA ARABA oppure noi dobbiamo fare un Regno insieme ai palestinesi pacificamente ma questo è impossibile se la LEGA ARABA non condanna la Sharia! ma se la Sharia fosse condannata.. poi i farisei non avrebbero nessuna scusa per continuare a fare i satanisti in USA!


custode sharia spa del cimitero xxx

ROTHSCHID (piramide massonica) CHIAMA SALMAN (piramide islamica), OGNI GIORNO: sono amici da molto tempo, E loro SCOMMETTONO SU CHI DI LORO DUE RIESCE A FARE PIù CADAVERI: poi, ogni giorno aggiornano il punteggio della loro classifica!
10:11 Donna accoltellata a Gerusalemme
 09:04 Poliziotto accoltellato a Gerusalemme
08:58 Egitto: Isis rivendica attacco a Giza
GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN ] se, Bashar al-Assad mi ubbidiva e condannava la sharia? non avrebbe subito tante perdite e sconfitte militari! Non avrebbe avuto bisogno del supporto diretto di nessuno! MA LUI è UNA BESTIA PERCHé NON è STATO IN GRADO DI CAPIRE CHE ERA IL MIO SPIRITO SANTO CHE LO PROTEGGEVA! come, lui non ha condannato il delitto nazista di sharia, dopo, che io lo ho liberato dalla aggressione diretta degli USA? io lo ho abbandonato, ma, mai del tutto! e, Oggi sono in Siria, con tutta la mia determinazione soltanto per proteggere i miei alleati!
==================
dio gufo Rothschild talmud ha voluto i salafiti wahhabiti ( ed ha pensato: certo: "adesso mio fratello Abele ISRAELE morirà! ") ed il dio salafiti wahhabiti allah akbar hanno voluto creare Erdogan e la galassia jihadista di tutti i genocidi e terrorismi nel mondo! ] [ Due bombe sono esplose questa mattina martedì 24 novembre in Egitto fuori da un albergo ad Al-Arish, nel nord del Sinai. Almeno tre persone sono morte tra cui un poliziotto; 12 i feriti. La struttura ospitava i giudici membri di una commissione elettorale. nel Sinai sono attivi gruppi jihadisti legati all'Isis, che sarebbero responsabili della caduta dell'aereo russo decollato da Sharm el-Sheik, in cui hanno perso la vita 224 persone il 31 ottobre scorso.
=================
sotto questo albero nascerà il Piccolo Satana piccolino: di una 3°guerra mondiale nucleare, con Bush 322 Kerry, che sono i suoi migliori sacerdoti NWO, a fare il Bue e l'asinello! e tutti i pastori sono scheletri streghe e vampiri ] Albero di Natale alla Casa Bianca. Ad accoglierlo Michelle e i 'first dogs' Bo e Sunny [ poi, arriveranno i Re MAGI FED SpA, che sono i farisei, a portare i loro doni, che sono tutte le cambiali (Bot CCT) tutte ad interesse debito pubblico: per il popolo schiavizzato dai Bildenberg
==================
questa è la logica della sharia, è come una pelle di serpente, c'è una sharia dei laici o degli sciiti, ecco perché IRAN non potrebbe mai sopravvivere alla sharia dei sauditi! Quindi è la loro sharia, che viene sostituita sempre da una sharia dei salafati sauditi! ] SALMAN ED ERDOGAN SONO DUE BASTARDI! [ Attacco a Giza, uccisi quattro agenti ] Terroristi a bordo di una moto hanno sparato a checkpoint. Quattro poliziotti uccisi e due feriti in un attentato questa mattina nella zona turistica Saqqara, a Giza, a sud del Cairo. Lo riferisce l'agenzia Mena. Secondo fonti della sicurezza "terroristi armati" a bordo di una moto hanno sparato ad un checkpoint uccidendo gli agenti e poi si sono dati alla fuga.
=======================
lo giuro! me la prenderò, contro ANSA massonica, e contro la Benetton, per la loro pubblicità invasiva e subliminale a scopo erotico e pornografico! ANCHE SE, NON è UN MESSAGGIO ESPLICITO! TUTTI QUESTI MESSAGGI PORNOGRAFICI espliciti e subliminali servono a Rothschild, il dio gufo, per sporcare la coscienza degli uomini, perché una anima trascinata nel fango, non ha le risorse divine, per poter superare il suo SPA FED BCE, satanismo BANCHE CENTRALI, occulto MASSONICO soprannaturale demoniaco ed esoterico! è PROPRIO IL PECCATO CHE TRASFORMA GLI UOMINI, IN SCHIAVI E SUCCUBI DELLA CONGIURA MASSONICA MONDIALE! UNO STATO CHE è UNA PROTEZIONE PER I SUOI CITTADINI, e non un nemico di aguzzino usuraio Rothschild: come dei criminali di governi sono anche tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, LI DEVE PROTEGGERE, i suoi cittadini, DALLA IMMODESTIA IMPUDICIZIA TUTTI DELITTI SOCIALI CONTRO IL PUDORE! ovviamente, il pericolo non è nella nudità, che può essere tanto pudica, anche, se è una nudità al 100%, quando può essere lussuriosa al 100% una donna con il burqa
=========================
SETTORE DESTRO, I PRAVY SECTOR, SONO tutti i NAZISTI DELLA MERKEL, ADESSO SI NASCONDONO DIETRO LE SIGLE CRISTIANE, ma questa è la stessa tecnica dei satanisti e degli islamici in youtube, fingere di essere cristiani! ] MA QUESTI SONO SQUADRONI FAMIGERATI DELLA PULIZIA ETNICA, COME I RESPONSABILI DEL GOLPE E DEL POGROM DI ODESSA! ITALIA CONTINUA A SEMINARE VENTO PER RACCOGLIERE TEMPESTA! [ ROMA, 28 NOV - L'Interpol ha fermato in Italia Dmytro Korchynsky, controverso leader nazionalista di destra ucraino, in base ad una richiesta internazionale partita dalla Russia. Le forze dell'ordine italiane, dopo aver controllato l'identità dell'uomo, e sentita la Corte d'Appello, hanno rilasciato Korchynsky. E' quanto si apprende da fonti italiane. L'uomo ha fondato il partito Bratstvo e più recentemente il battaglione St. Mary per combattere i separatisti filo-russi in Ucraina orientale.
Daniele Vero
In Italia appena si sente la parola Fascismo o Nazismo la gente subito si Indigna, poi si scopre che fanno passare liberamente i Nazisti Assasini freschi di guerra in vacanza nel bel paese!
=======================
la sorte che è toccata al Kosovo? sarà la vostra stessa sorte! TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CHE NON FANNO LE SANZIONI CONTRO TURCHIA E ARABIA SAUDITA? SARANNO VITTIME DELLA LORO GALASSIA JIHADISTA! E NESSUNO DEVE CREDERE CHE LORO HANNO INTERESSE A FARE ATTENTATI! NO! CON LA BOMBA DEMOGRAFICA VI SOSTITUIRANNO (teologia della sostituzione)! I BELGI E I FRANCeSI PRESTO NON ESISTERANNO PIù, SARANNO DIVENTATI TUTTI MUSULMANI, poi, si trasformeranno in ISLAMICI, CHE PRETENDONO LA SHARIA: poi, voi tutti, diventerete Turchia ed Arabia SAUDITa! la sorte che è toccata al Kosovo? sarà la vostra stessa sorte! MOSCA, 28 NOV Il presidente russo Vladimir Putin, ha firmato un decreto per introdurre rigide sanzioni economiche contro la Turchia, dopo l'abbattimento del jet russo. E' vietata l'importazione in Russia di alcuni tipi di prodotti turchi e si introducono divieti e limitazioni alle attivita' delle organizzazioni turche. Dal primo gennaio i datori di lavoro russi non potranno inoltre assumere cittadini turchi.
====================
poiché a GAZA, la autorità Palestine non controlla nulla, 1. non controlla il suo territorio e 2. e non controlla nemmeno le sue prigioni! devono tutti essere deportati in Siria! QUESTA è LA PATRIA DEI TERRORISTI CHE UCCIDONO ANCHE I LORO ALLEATI FILO-PALESTINESI! è UN TOTALE MANICOMIO CRIMINALE! DEVE ESSERE SMATELLATO! ROMA, 28 NOV - Mahmoud al-Salfiti, uno degli assassini dell'attivista italiano filo-palestinese Vittorio Arrigoni, e' "morto nella regione di Anbar", in Iraq, dove "combatteva come soldato dell'Isis". Lo affermano alcuni account jihadisti. Al-Salfiti era fuggito lo scorso giugno o dal carcere di Gaza - dove scontava una reclusione di 15 anni.
==================
ETERNO RIPOSO DONA A LEI, OH NOSTRO SIGNORE, JHWH HOLY TU FAI SPLENDERE SU DI LEI, LA LUCE GLORIOSA RADIOSA LUMINOSA DEL TUO VOLTO BENEDIENTE! E LEI SIA NELLA CONSOLAZIONE DELLA TUA GRAZIA, DOVE è GIOIA NELLA PACE! NOVARA, 29 NOV - Un medico di Novara, Rita Fossaceca, 51 anni, è stata uccisa in Kenya: lo ha detto all'ANSA Alessandro Carriero, presidente di ForLife Onlus, per la quale la donna era in Kenya. Feriti altri tre italiani. Fossaceca era radiologo all'ospedale Maggiore di Novara. Era in Kenya da un paio di settimane. Secondo quanto appreso dalla Farnesina, che sta assistendo le famiglie, sarebbe stata uccisa in una rapina in casa - dove abitava con gli altri italiani - nella località di Mijomboni.
==========================
QUESTA è LA TRAGICA VERITà, FANNO I FETI DEI BAMBINI A PEZZETTINI, E LI VENDONO A PESO D'ORO, PERCHé SONO TUTTE CELLULE STAMINALI! QUELL'UOMO HA PERFETTAMENTE RAGIONE! è LO STATO LA BESTIA ROTHSCHILD BUSH DI SATANA: L'ANTICRISTO DARWIN GENDER, MA, I SUOI METODI AGGRESSIVI E VIOLENTI A SUA VOLTA OMICIDI? SONO METODI DISCUTIBILI, CERTO NON CONDIVISIBILI! NEW YORK, 29 NOV - "Mai più pezzi di bambini": sarebbero state le prime parole che Robert Lewis Dear, il killer della clinica abortista del Colorado, avrebbe pronunciato appena arrestato dalla polizia, secondo quanto riportano alcuni media citando fonti investigative. La frase potrebbe essere riferita alla polemica sulla organizzazione di cui la clinica teatro della tragedia fa parte, la Planned Parenthood, accusata da una parte della destra di vendere organi di feti conservati dopo gli aborti.
=======================
USA MASSONI SATANISTI ISLAMICI TERRORISTI: TUTTA LA FECCIA DEL NAZISMO SPA: UNA REALE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! Ucraina usava armi americane già un anno fa. 28.11.2015. Già nel 2014 l’Ucraina usava mitragliatrici e armi anticarro americane, ha dichiarato il capo dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (DNR) Alexander Zakharchenko. Secondo il capo della DNR, la recente decisione degli USA sull'invio di armi in Ucraina è soltanto un atto di ufficializzazione di quello che già era in corso. "Ricorderete le armi che abbiamo catturato dopo i combattimenti all'aeroporto. Si trattava di mitragliatrici e armi anticarro americane. Se queste armi erano disponibili già l'anno scorso, adesso l'America non fa altro che annunciarlo pubblicamente", — ha detto Zakharchenko ai gornalisti. Mercoledì scorso la Casa bianca ha annunciato che il presidente Obama ha firmato il budget del Pentagono per l'anno 2016, approvato in precedenza dal Congresso USA. La legge autorizza l'amministrazione americana a spendere 300 milioni di dollari per la fornitura di armi all'Ucraina, se la Casa bianca lo riterrà opportuno. 
Donbass, nelle ultime 24 ore tregua violata 8 volte
Donbass: esercito dell’Ucraina sta riportando armi alla linea di separazione
OSCE: nel Donbass sta crescendo la violenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20151128/1629685/Ucraina-USA-armi.html#ixzz3srEcQ8Zc
GLI USA SONO DIVENTATI LA PIù GRANDE MALEDIZIONE, e minaccia DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, dove loro arrivano come minimo, abbattono un aereo di linea, o scoppia una guerra civile! PERCHé SATANA COVAVA SOTTO LA LORO CENERE DOVE IL LORO VERME NON MUORE E DOVE IL LORO FUOCO NON SI CONSUMA! Tutti i leader OCCIDENTALI E LEGA ARABA sono tutti posseduti da demoni, ed attivati dall'INFERNO!
============================
SE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE NON è UNA NOSTRA RESPONSABILITà, POI, NON PUò ESSERE NEANCHE UN NOSTRO PROBLEMA! [ IL CAVALLO NON GIOVA PER LA VITTORIA E CON TUTTA LA SUA FORZA NON POTRà SALVARE! è DIO CHE DECIDE LA VITTORIA SUL CAMPO DI BATTAGLIA! ] OGNI AEREO TURCO SUL CIELO DELLA SIRIA DEVE ESSERE ABBATTUTO! soltanto un criminale, assassino svergognato e spudorato, un folle irrazionale, un maniaco religioso saudita, potrebbe pensare che: una posizione di USA NATO o Turchia possa essere una posizione condivisibile! Caccia russo abbattuto: nel mirino della NATO non l’ISIS, bensì Mosca. 25.11.2015 abbattimento del caccia russo SU-24 da parte della Turchia con degli F-16 smaschera gli attori coinvolti nel conflitto siriano. Con questa mossa, i turchi hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro complicità con l’ISIS. Ministro degli Esteri della Russia Sergey Lavrov. Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata". L'aereo militare russo avrebbe sconfinato lo spazio aereo turco per 17 secondi, per poi tornare verso la base russa di Latakia in Siria. Questi pochi secondi sono bastati ai turchi per abbattere il caccia russo, che non si dirigeva verso il territorio turco e non poteva quindi rappresentare una minaccia per il Paese. Perché abbattere quindi un aereo militare di un altro Paese impegnato in missioni anti ISIS? L'appoggio ad Ankara della NATO e di Obama fa pensare ad un atto premeditato, un'azione mirata a bloccare una possibile strategia comune nella lotta allo Stato Islamico. Nonostante la mossa turca, Mosca è pronta a formare uno stato maggiore congiunto contro i tagliagole, dove anche i turchi sono benvenuti. Sta alla NATO decidere se continuare a fare la guerra a Mosca o all'ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1609833/caccia-russo-abbattuto-lotta-a-ISIS-o-Mosca.html#ixzz3srJA0EU7
ADESSO la NATO DEVE DICHIARARE AL MONDO INTERO, QUALI SONO I SUOI SCOPI E I SUOI OBIETTIVI, PERCHé, LA TURCHIA NON AVREBBE MAI FATTO QUESTO AGGUATO, PREMEDITATO, SENZA UN COMPLOTTO BEN ORCHESTRATO DALLA CIA! IO PRETENDO LA ESPULSIONE DELLA TURCHIA DALLA NATO: OPPURE LA DISTRUZIONE DELLA NATO STESSA! Comando Aviazione Russia accusa Turchia: agguato contro bombardiere Su24. 27.11.2015. I caccia turchi F-16 hanno teso un'imboscata nei cieli siriano contro il bombardiere russo Su-24, in quanto non avrebbero avuto abbastanza tempo per raggiungerlo decollando dalla base aerea più vicina, ha dichiarato oggi il generale Viktor Bondarev, comandante in capo delle forze aeree della Federazione Russa. "I risultati di una verifica oggettiva dei radar della Siria confermano nella zona la presenza di 2 caccia F-16 dalle 9.11 alle 10.26 per un periodo complessivo di 1 ora e 15 minuti ad una altezza di 2.400 metri: questo indica la natura premeditata dell'abbattimento e la prontezza dei caccia a tendere un agguato nei cieli a ridosso del territorio della Turchia," — ha detto Bondarev ai giornalisti. Come spiegato dal comandante, il tempo richiesto per decollare dalla base aerea di Diyarbakir e raggiungere il confine è di 46 minuti, di cui 15 minuti per armare e preparare gli aerei e 31 minuti di volo. "Pertanto intercettare il Su-24 dalla base aerea di Diyarbakir sarebbe stato impossibile, dal momento che i tempi di volo necessari sono superiori ai 12 minuti del tempo d'attacco," — ha aggiunto Bondarev. http://it.sputniknews.com/mondo/20151127/1624536/Siria-F16-Aviazione.html#ixzz3srMQs7cC
VOI NON SIETE LA NATO! voi siete soltanto una SpA FED Rothschild
Mark Hollingsworth Ti ha invitato a entrare nella community Tritty - biggest B2B & Marketing platform ] GRAZIE! [ MA, qui NON HANNO UNO SPAZIO PER CONSERVARE I MIEI COMMENTI! ] no! io LOL. mi trovo meglio con i sacerdoti di satana della CIA in youtube! grazie!
=================
il popolo Algerino ed il suo Governo, hanno con lui, tutto il mio amore, tutte le mie benedizioni e tutte le mie preghiere! CARA ALGERIA COSA TU PUOI FARE PER I CRISTIANI? RICORDI TU, COME IO STAMATTINA, IO TI HO BENETTO? ] [ Algeria: una vita cambiata dalla TV satellitare. Sintesi: le pressioni familiari su Rafi, un ex-musulmano che si è convertito al cristianesimo, lo hanno quasi portato a suicidarsi, ma il contatto telefonico con Labib, collaboratore di una televisione satellitare, e con altri cristiani lo hanno aiutato a rimanere saldo nella fede. Non capita spesso che i cristiani, che producono i programmi televisivi cristiani via satellite per alcune nazioni del medio oriente, possano incontrare le persone a cui hanno parlato della Parola di Dio e a cui hanno salvato la vita. L'algerino Labib (tutti i nomi sono modificati per ragioni di sicurezza), tuttavia, ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Rafi, una persona di cui aveva ascoltato soltanto la voce tramite telefono. Come collaboratore della stazione televisiva cristiana CNA, Labib risponde a tutti i tipi di chiamate telefoniche (alcune curiose, altre scettiche, altre ancora minacciose). Una telefonata però, una notte, è stata particolare. "Sono l'uomo più stressato del mondo. Non ce la faccio più. Sono sotto pressione terribile da parte di mia moglie e della sua famiglia. Ho intenzione di impiccarmi perché la mia situazione è insopportabile". Labib mentre ascoltava, pregava silenziosamente per il suo interlocutore. Rafi era un padre di famiglia del nord della regione algerina della Cabilia. Dopo aver visto i programmi televisivi cristiani, Rafi si era interessato sempre più al Vangelo di Gesù Cristo e aveva cominciato a seguirLo. Questa scelta però non era stata accettata dalla moglie e dai suoceri che gli avevano chiesto con insistenza di rinunciare alla sua nuova fede. Quella sera i suoceri lo avevano minacciato di portargli via la moglie e Rafi, piegato dal peso di quelle minacce, era fuggito di casa e, in preda alla disperazione, era entrato una rimessa abbandonata di un parente con l'intenzione di togliersi la vita. Ma, quando aveva già la corda intorno al collo, si era ricordato della linea telefonica di aiuto messa a disposizione da CNA. Una lunga telefonata con Labib e con il suo pastore ha fatto desistere Rafi dal suo intento suicida. Il pastore inoltre ha incoraggiato Rafi a visitare una chiesa nella sua regione la domenica successiva e lì i tre uomini si sono incontrati di persona. Rafi è stato molto incoraggiato dall'incontrare altri fratelli e sorelle.
"Attualmente, va meglio. Grazie a Dio, Rafi è stato salvato all'ultimo minuto", dice Labib. "Anche se i suoceri e la moglie di Rafi non accettano ancora la sua scelta, ora lui è in grado di rimanere saldo nella sua fede". Manca cibo e beni di prima necessità: sosteniamoli là!
BimbaPorte Aperte opera in Medio Oriente aiutando la Chiesa locale a rafforzarsi da ben prima dell'attuale crisi ed ora lo fa ancor di più, provvedendo tra l'altro soccorso e beni di prima necessità (cibo, cure, prodotti per igiene e per affrontare il freddo). La situazione in Siria e Iraq è senz'altro la più grave per i cristiani che in queste nazioni risultano doppiamente vulnerabili. Oltre al conflitto civile siriano e all'avanzata dell'ISIS infatti i cristiani sono oggetto di odio ed intolleranza. Con il tuo aiuto supportiamo 10.000 famiglie in Siria e 15.000 in Iraq, attraverso la Chiesa locale. Aiutaci ancora a sostenerli là!
===================================
questo è un più che evidente delitto politico di Regime islamico ERDOGAN ] tutti i Curdi, ora, in Turchia non hanno più un futuro, perché, a fare genocidi di Armeni e Bizantini? i Turchi si sono specializzati! ed inSiria ed Iraq sono diventati degli specialisti del terrore genocidario, certo Maometto dall'INFERNO è fiero di lui! [ Erdogan: 'Lotta a Pkk'. in effetti IL nazista presidente turco Recep Tayyip Erdogan, lui gioca in casa, con il terrorismo! VITTIME E CARNEFICI, TUTTO DIVENTA TERRORISMO, E QUINDI LUI REPRIME IL TERRORISMO CHE LUI DECIDE DI REPRIMERE: ecco perché, LA REALTà VIENE STRAPPATA DALLA STORIA, PER DIVENIRE UNA REGIA DI PIANIFICAZIONE MASSONICA, La sparatoria in un VIDEO choc. Avvocato per i diritti umani Tahir Elci molto noto nel Paese era stato in carcere per aver sostenuto in tv di non considerare il Pkk una organizzazione terroristica. Reporter turchi da carcere, Ue non accetti compromessi
===================
Reporter turchi da carcere scrivono alla MERKEL [ sono anni che assistiamo ad epurazioni e repressioni del dissenso interno, per dire che in Turchia ci sono state libere elezioni di nazisti! non solo Erdogan sta coltivando una intera generazione all'odio jihadista contro l'Occidente, e questo si vede non solo nel delitto di cristiani e turisti, ma, anche allo stadio dove hanno esultato per gli attentati di Parigi!! ] "Ue non accetti compromessi". Una lettera aperta ai leader Ue per chiedere di non chiudere gli occhi sulle "pratiche che violano i diritti umani e la libertà di stampa" della Turchia in cambio di un accordo sulla crisi migratoria. A inviarla dal carcere di Silivri a Istanbul, dove vengono detenuti da giovedì sera, sono Can Dundar ed Erdem Gul, direttore e caporedattore di Cumhuriyet, quotidiano di opposizione. L'appello viene lanciato alla vigilia del summit tra Ue e Turchia a Bruxelles. "Il primo ministro della Turchia, che incontrerete questo fine settimana, e il regime che rappresenta sono noti per le loro politiche e pratiche che violano i diritti umani e la libertà di stampa. Speriamo sinceramente che l'incontro produca una soluzione duratura a questo problema. Vorremmo anche sperare che il vostro desiderio di porre fine alla crisi non si metterà sulla strada della vostra sensibilità verso i diritti umani, la libertà di stampa e di espressione come valori fondamentali del mondo occidentale", scrivono i due giornalisti, accusati di "spionaggio" e "propaganda terroristica" per un articolo in cui denunciarono un presunto passaggio di camion carichi di armi dalla Turchia alla Siria
===========================
¡Buenos días, lorenzoJHWH! El Papa visita un continente africano de contrastes, entre el desvelo y las oraciones por la seguridad en Kenia, Uganda y República Centroafricana, las estaciones de un viaje de seis jornadas con el mayor riesgo de atentado al que ha tenido que hacer frente en su pontificado. Nunca, un Papa ha visitado una zona de guerra, como hará Francisco el domingo en la República Centroafricana, con unas milicias yihadistas muy activas y el mundo en alerta por los últimos atentados islamistas en París, Líbano, Ankara y Túnez. soltanto, i cattolici, in África sono 202 milioni, LEGA ARABA sharia e satanisti cannibali della CIA farisei 666 USA permettendo ] [ África es la viña más fértil del catolicismo. El continente de la esperanza, como lo llamó Juan Pablo II –un africano más: lo visitó en 42 ocasiones–, tiene más 200 millones de católicos. Su número es tres veces mayor que hace 30 años, y sigue creciendo a un ritmo muy superior al de los musulmanes y los cristianos de las iglesias protestantes. Te he escogido dos gráficos sobre la población católica en África; los tienes en la sección De un vistazo, más abajo. Al Santo Padre lo recibe una Iglesia joven y viva, muy diferente a la fatigada barca de Pedro en Europa. Se espera a dos millones de personas en la Eucaristía al aire libre del próximo sábado, en Kampala, junto al santuario de Namugongo, que recuerda a 22 mártires misioneros de finales del XIX, canonizados por Pablo VI hace cincuenta años. Mientras París se fortifica en estos días para recibir a los gobernantes del mundo en la cumbre del clima, o, en España, actores, activistas y políticos pontifican sobre la paz a miles de kilómetros de la guerra, el Papa, sencillamente, va a encontrarse con millones de personas a las que confortará su presencia. Sufren guerras civiles y terrorismo, pobreza, enfermedades, desplazamientos forzosos, persecución y martirio por causa de su fe. En medio de este corazón de las tinieblas digno de Conrad, son capaces de experimentar la “presencia real” de Cristo y lo celebran con una alegría y una vitalidad que en Europa parecen marcianas.
=======================
Netanyahu Tells Kerry there will be no ‘Building Freeze’ Kerry: Israel Obligated to Defend Itself. Earlier in the day, Kerry acknowledged the reality of Palestinian incitement and terror. “Clearly, no people anywhere should live with daily violence, with attacks in the streets, with knives or scissors or cars. And it is very clear to us that the terrorism, these acts of terrorism which have been taking place, deserve the condemnation that they are receiving, and today I expressed my complete condemnation for any act of terror that takes innocent lives and disrupts the day-to-day life of a nation,” he said. Mass funeral for terrorists in Hebron. Palestinian officials attended a mass funeral for five terrorists in Hebron recently. (Flash90)“Israel has every right in the world to defend itself,” he added. “It has an obligation to defend itself. And it will and it is. Our thoughts and prayers are with innocent people who have been hurt in this process.”Kerry also gave mention to Ziv Mizrahi, an 18-year-old IDF soldier who was murdered in a terror attack on Monday. “Our thoughts and prayers are with his family and those who were wounded, their families,” he said. Regrettably, several Americans have also been killed in the course of these past weeks, and just yesterday I talked to the family of Ezra Schwartz from Massachusetts, a young man who came here out of high school, ready to go to college, excited about his future, and yesterday his family was sitting shiva, and I talked to them and heard their feelings, the feelings of any parent for the loss of a child.” US President Barack Obama made a condolence call Monday to Schwartz’s parents. By: Terri Nir, United with Israel
==================
Bring Chanukah Joy to Israeli Soldiers - Say Thank You! We are honored to thank the young men and women of the IDF who risk their lives every day to protect and defend the citizens of Israel. Join us in sending winter care packages (and personal notes of support) to Israeli soldiers who are out in the cold all day long. Warm up a soldier's heart with essential winter wear including a fleece jacket, hat, gloves and neck warmer. Keep an entire unit warm by ordering 10 packages! The soldiers greatly appreciate your love and concern. Send a gift and write your personal message to a soldier today! https://unitedwithisrael.net/soldiers?c=asc
=======================
Kerry: Israel Obligated to Defend Itself ] finché USA 666 SpA NWO FED Corporations, non vorrà criminalizzare la sharia? tutta la LEGA ARABA, ed il genere umano saranno sempre minacciate di sterminio! ALLORA NOI DOBBIAMO DIRE CHE LA TRUFFA BANCARIA, RENDE INEVITABILE, ISTITUZIONALE, CICLICA, LA GUERRA MONDIALE, COME INTUì EZRA PAUND E DIMOSTRò GIACINTO AURITI, PER CONTINUARE AD ESSERE OCCULTATA! ] con la sharia non è possibile difendere se stessi, o proteggere musulmani innocenti! [ è Netanyahu told Kerry, who was on a visit to the region, that there will be no building freeze in Judea and Samaria, and he blamed the Palestinian leadership for inciting the current wave of terror. There will be no “settlement freeze,” Prime Minister Benjamin Netanyahu told US Secretary of State John Kerry at a reportedly friendly meeting in Jerusalem Tuesday morning. Netanyahu said there will be no halt in construction in the Jewish communities of Judea and Samaria and in Jerusalem, according to a senior government official. The Israeli leader also blamed the current wave of violence on the Palestinian leadership, both in Gaza and in the Palestinian Authority-administered territories, citing continuous incitement against Israelis. As long as the Palestinian terror continues, Netanyahu said, there will be no assistance given to the PA vis-à-vis economic development and the advancement of infrastructure. The two leaders “discussed regional security issues, with a focus on Syria and ISIS,” the Prime Minister’s Office stated. “They also discussed steps that can be taken to stop the wave of violence against Israeli citizens and to restore calm and stability.” Kerry: Israel Obligated to Defend Itself
===================
COME POSSIAMO PROTEGGERE LA LEGA ARABA SHARIA DA SE STESSA? COME LA POSSIAMO PROTEGGERE DAI SALAFITI SAUDITI CHE STANNO PER SEMINARE DISTRUZIONE MORTE E TERRORISMO IN TUTTO IL MONDO? WATCH: Religious Jew Attacked in Australia and Fights Back! Religious Jewish Man Assaulted in Melbourne Australia
A man shouting “Allah” in Melbourne, Australia assaulted a visibly religious Jewish man, screaming at him before it became physical. The Jew fought back and won.
Car terror Palestinian Terrorist Wounds Six in Car Attack.
Memorial for Ezra SchwartzA Moving Tribute to American Jewish Terror Victim Ezra Schwartz
BDSAnti-Israel Students in Denver Justify Using Israeli Technology for their Own Purposes
Scene of car ramming at Kfar Adumim junctionTwo Soldiers Wounded in Terror Attack East of Jerusalem
Jewish and Arab students Hebrew University Student Slams Arab Peer for Protesting Celebration of Jerusalem Day on Campus
sara techiya litman wedding WATCH: Sadness and Joy as Thousands Celebrate Wedding of Terror Victim’s Daughter
Jerusalem Day celebrations. (Nicky Kelvin/Flash90)Student Day at Hebrew University Will Take Place on Jerusalem Day, Despite Arab Protests
Palestinian journalists PA Human Rights Violations: Who is Jailing and Torturing Palestinian Journalists?
Vladimir Putin, Recep Tayyip ErdoganRussia Cuts Imports from Turkey and May Increase Trade with Israel
====================================
CON LA LORO POLITICA IMPERIALISTA CIA NATO BANCHE CENTRALI SPA NWO, SATANISTI MASSONI E CRIMINALI? GLI USA DEVONO SMETTERE DI MINACCIARE TUTTE LE MAMME DEL MONDO! A large group of people, many of them women and mothers, gathered at the Gush Etzion Junction to demand an end to the widespread Palestinian terror that Israel is struggling to contain. Stabbing attacks, car attacks and shootings have become the daily reality in Israel amidst a renewed wave of Palestinian incitement and terrorism.
Protesters at this civil demonstration called for the IDF to increase its efforts to keep terrorists away from a road that is used by tens of thousands of Jews, daily.
There is also pressure being put on Prime Minister Netanyahu to take stronger steps against this terror that has been raging for over two months already. What is it going to take in order to establish calm? http://unitedwithisrael.org/watch-the-women-of-israel-cry-out-for-an-end-to-palestinian-terror/
https://youtu.be/G4Ij3P6TiYA Women call for end to terrorism. Arutz Sheva TV CON LA LORO POLITICA PREDATORIA USUROCRATICA, IMPERIALISTA CIA NATO BANCHE CENTRALI SPA NWO, SATANISTI MASSONI E LORO CRIMINALI? GLI USA DEVONO SMETTERE DI MINACCIARE TUTTE LE MAMME DEL MONDO!
================================
GLI USA LA DEVONO SMETTERE DI PIANGERE CON LE PECORE, E DI ALLEVARE I LUPI! ] OK! VOI FINITE DI FATE IL NAZISMO SHARIA E MASSONICO DEI FARISEI ROTHSCHILD, E IO MI PORTO VIA ISRAELE, ED ALTRE 8 NAZIONI, LI PORTO TUTTI NELLA ALLEANZA CON RUSSIA E CINA! Palestinians Celebrate Anniversary of Brutal Synagogue Massacre of 5 Rabbis. Bodies of victims evacuated from the site of a terrorist the synagogue attack. (Yonatan Sindel/Flash90) For Israelis, it was a traumatic terror attack, but the Palestinians are celebrating the anniversary of the Har Nof synagogue massacre that claimed the lives of five rabbis and an Israeli policeman. As Israelis mourn and commemorate the first anniversary of the horrific Palestinian terror attack in a synagogue in Jerusalem that claimed the lives of six Israelis, the Palestinians found it a cause for celebration. Celebrating “the first anniversary” of the Har Nof synagogue massacre, the independent Palestinian news agency Wattan dedicated a full article to praising the two terrorists who slaughtered five Israeli rabbis and a policeman with guns and butcher’s knives last year. The article referred to the horrific killings as “the heroic operation” and an “epos written by the heroes,” the Palestinian Media Watch (PMW) reported. “Today is the first anniversary of the Martyrdom of… the heroes Ghassan and Uday Abu Jamal, who carried out the heroic Dir Yassin operation (i.e., Har Nof neighborhood of Jerusalem), which led to the death of 6 settlers… Ghassan and Uday Abu Jamal exemplified the meaning of heroism for the homeland… They set out to protect it from the defilement of the thieving occupation, and died as Martyrs on the path of honor. Today is the first anniversary of the epos written by the heroes,” Wattan wrote in the article. massacre in Har Nof. Scene of the Har Nof massacre. (MFA) The report also praised another terrorist and family member of the synagogue killers, Alaa Abu Jamal, who deliberately drove his car into people standing at a bus stop in Jerusalem last month. After hitting three people, he got out of his car and stabbed people. He murdered one and injured three before he was shot and killed by a security guard. The news agency stated that “the Abu Jamal family again did not refrain from being an authentic part of the heroic honor,” because Abu Jamal “ran [Israelis] over with a car, stabbed, took revenge, and upheld the promise, which the young people of the intifada undertake every day, to continue in the path of the Martyrs until liberation.” Ironically, this praise for murder by Wattan completely contradicts its statement on its website that “Wattan advocates for democracy, non-violence, peace and social justice.” The butcher of rabbis in a synagogue has long been the celebration by Palestinians. Last year, following the murders in the synagogue, PMW exposed that Sultan Abu Al-Einein, Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas’ advisor posted graphic images from the murder scene and called the attack “a heroic operation.” The day after the murders, Al-Einein also posted a tribute to the murderers and their weapons: “Blessed be your quality weapons, the wheels of your cars, your axes and kitchen knives.” The victims were the Rabbis Aryeh Kupinsky, 43, Avraham Shmuel Goldberg, 68, Kalman Ze’ev Levine, 55, and Moshe Twersky, 59, Rabbi Haim Yehiel Rothman, 55, and First Sergeant Zidan Saif, 30, of the Druze community. Three of the victims had American citizenship, and one had British citizenship. By: United with Israel Staff
=======================
Abbas spreads lies at UN, says Israel changing Temple Mount status quo, murdering Palestinians. ] SATANA è ASSASSINO E PADRE DELLA MENZOGNA E COSì è ANCHE ISLAM, OGGI, PER COLPA DEI SAUDITI WAHHABITI SOLTANTO! PERCHé ISLAM COME RELIGIONE POSITIVA, PUò ESSERE SALVATA E PUò PROSPERARE NELL'AMORE, MA, ORMAI LA SHARIA DISTRUGGERà ISLAM, A LIVELLO MONDIALE! I SAUDITI SI STANNO GIOCANDO A DADI LA RELIGIONE DELL'ISLAM A LIVELLO MONDIALE! ECCO PERCHé, OGGI STESSO, LA LEGA ARABA DEVE FARE LA SOCIETà LAICA, ABOLIRE LA SHARIA E DARE LA LIBERTà DI RELIGIONE! NON SI POSSONO VINCERE I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA NATO USA USANDO IL LORO LINGUAGGIO CRIMINALE! LA LEGA ARABA DEVE VENIRE DA ME OPPURE DIVENTERà UN SOLO CIMITERO! November 24, 2015. Abbas’ claims have been repeatedly debunked, but that did not stop him from repeating his lies and inciting against Israel while addressing the UN. By: Aryeh Savir, World Israel News. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas continued to incite against Israel, spreading lies and allegations when he addressed the United Nations International Day of Solidarity with the Palestinian People on Monday, claiming again that Israel was altering the status quo on the Temple Mount while carrying out” extrajudicial killings” against innocent Palestinians. Abbas began his address at the UN by thanking the UN for its ongoing support to the Palestinian’s “just cause,” and recently their vote to allow the PA to fly their flag at the UN headquarters in New York. He then went a lengthy tirade, in which he charged Israel of all the wrongdoings in the world, including summarily executing innocent Palestinians and perpetrated the lie that Israel is harming Muslim Mosques on the Temple Mount. “The continuation of the Israeli occupation and its persistence with…cruel arrests and detention of civilians, extrajudicial killings of our youth and children…and provocations and incitement against their holy places, including the Holy Al-Haram Al-Sharif in Occupied East Jerusalem, affirm Israel’s arrogance and intransigence, its violations of international law, its rejection of peace and its adherence instead to the ideology of colonial expansion, subjugation and greed,” Abbas stated in New York. Israel has vehemently denied both allegations over the course of the passed months. Abbas has recently lied publicly when he claimed Israel executed a 13-year-old Palestinian. In fact, the boy was shot while stabbing Israelis and was alive and receiving treatment in an Israeli hospital. Saying that he had already warned of the consequence of Israel’s ostensibly belligerent actions, Abbas said that “all of these actions and violations would risk turning the conflict from a political and legal one to a religious conflict, which will have disastrous consequences for everyone. We will not accept this.” While demanding that “all illegal Israeli colonial settlement activities must be stopped,” Abbas claimed that “the events happening in our country are the result of diminishing hopes, the continued situation of strangulation, siege and pressure, and the lack of sense of security and safety felt by our people.” He called for greater involvement by the international community, and dismissed the idea of directly negotiating with Israel, saying “it is not logical to waste time in negotiations for the sake of negotiations; it is urgent to act now to salvage the prospects for peace.” Danny Danon UN. Ambassador Danny Danon holds of the photos of terror victims. (Facebook) He again stressed that the PA no longer sees itself bound by the peace agreements signed with Israel. “In light of Israel’s destruction of the foundations upon which the political, economic and security agreements were signed with us, we reiterate that we cannot continue to be the only party bound by these agreements.” Israel’s envoy at the UN Danny Danon blasted the UN for commemorating the Palestinian Solidarity day by passing a series of anti-Israel resolutions. “This is a shameful day for the UN,” he said, while he displayed the photos and names of all the Israeli victims who were murdered in the recent wave of Palestinian terror attacks, which were offset by Abbas’ incitement against Israel. He further made it clear that “the heinous murder of Israelis, just because they are Israelis, is no different than the cruel massacre of innocents in France.”
========================
Israeli child makes archaeological discovery ] TUTTO, IN QUESTA TERRA PARLA DELLA PATRIA DEGLI EBREI, E SE LORO NON TORNANO TUTTI? CONTINUERANNO A FARE GLI USURAI E I SACERDOTI DI SATANA PER IL MODO SPA BANCHE CENTRALI, MASSONERIA TALMUD, SPA, ECC.. E NOI MORIREMO TUTTI! DEVONO ESSERE TUTTI COSTRETTI A TORNARE E PER QUESTO BISOGNA, ALMENO, QUADRUPLICARE LO STATO ATTUALE DI ISRAELE E TRASFORMARLO IN UN REGNO, PERCHé SOLTANTO UN REGNO PUò VINCERE LE INSIDIE DEI FARISEI, SONO LORO, INFATTI, CHE HANNO CREATO LA DEMOCRAZIA PER ROVINARE I POPOLI! Patriots moment of silence New England Patriots Hold Moment of Silence for American Terror Victim Ezra Schwartz Ziv Mizrahi IDF Soldier Ziv Mizrahi is 21st Victim of Palestinian Terrorism Funeral of Palestinian Terrorist WATCH: In Eulogy for Terrorists, Palestinian Prays for Death of All Jews Dolls with explosives Islamic State Hid Explosives in Children’s Dolls
=========================
Motograter 69 ha risposto al tuo commento SepticFlesh - Mad Architect (with lyrics)
Motograter 69 Bro? Do you even get out much? Bro? Avete anche uscire tanto? ] [ BRO, è PER AMORE DI TE che, IO NON ESCO! SE IO ESCO? LA TUA VITA PUò SCENDERE ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! uniusrei2 https://www.youtube.com/channel/UCqpEkqjlSVbcv9zFAG63EsQ/discussion
im consuming you! LEVIATHAN? im leviathan! ]  /user/nargargole/discussion DOVE TU HAI CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE? DA QUANDO TEMPO TU SEI NARGARGOLE? DA QUANDO TEMPO è STATO SCIOLTO NELL'ACIDO SOLFORICO: IL PRECEDENTE NARGARGOLE? DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] WHERE ARE GONE crab? COME OUT! ] MENE TECHEL PERES [ where they 666 CIA are hidden, all those cockroaches: that, is their: dare, to defend the dignity of Satan shariah, Saudi Arabia, Erdogan: Bush 322, Nwo, Rothschild Baal Owl: Marduck: against me? are years that no one wants to talk to me, why? not a single priest of Satan! why? where are you finished? how, Come out cowards Kerry LaVey! holy Cross, of: the Holy Father Benedict. holy Cross,, thou art: my Light, and, never: the dragon: can be my leader. begone back: Satan! Not persuade me: never, for your: vain things. They are, all evil things: that, you offer me, drink yourself: your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen! What is this story of the wisdom of your: Satan, and his universal brotherhood of orgies: of Sodom, that, to me nobody wants to teach, how you can do, also me: i can be a satanist happy like you?
cosa è questa storia della sapienza di tuo: satana, e della sua fratellanza universale: delle orgie: di sodoma, che, a me nessuno vuole insegnare come si può fare? Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa, tu sii la mia Luce, e, non sia mai: il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai: di cose vane. Sono mali le cose che: tu mi offri, bevi tu stesso: il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D., Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, come tu hai potuto profanare il mio
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
con questo tuo canale blasfemo?
https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme/discussion COME?
santa cruz, de: el Santo Padre Benedicto XVI. santa cruz,, tú eres: mi Luz, y, nunca: el dragón: puede ser mi líder. begone atrás: Satanás! No convencerme: nunca, para sus: cosas vanas. Son, todas las cosas malas: que, que me ofreces, beber a ti mismo: tu veneno. En el nombre del Padre, del Hijo y del Espíritu Santo +. ¡Amén!
¿Qué es esta historia de la sabiduría de su: Satanás, y su fraternidad universal del vicio: de Sodoma, que, para mí nadie quiere enseñar, cómo se puede hacer, también me: i puede ser un satanista feliz como tú?
sainte Croix, de: le Saint-Père Benoît. sainte Croix,, tu es: ma Lumière, et, jamais: le dragon: peut être mon chef. begone arrière: Satan! Non me persuader: jamais, pour vos: choses vaines. Ils sont, tous les maux que vous me offrez, boire vous-même: votre poison. Au nom du Père, du Fils et du Saint-Esprit +. Amen!
Quelle est cette histoire de la sagesse de votre: Satan, et sa fraternité universelle des orgies: de Sodome, qui, pour moi personne ne veut enseigner, comment vous pouvez faire, moi aussi: je peux être un sataniste heureux comme vous?
heiligen Kreuzes, der: Papst Benedikt. Heilig-Kreuz,, du bist: mein Licht und nie: den Drachen: mein Führer. begone zurück: Satan! Nicht zu überreden mich: nie, für Ihr: Nichtigkeiten. Sie sind alle bösen Dinge: dass Sie mir anbieten, trinken Sie sich: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, des Sohnes und des Heiligen Geistes +. Amen! Was ist dies für Geschichte der Weisheit deines: Satan und seine universelle Brüderlichkeit der Orgien: Sodom, dass mir niemand will lehren, wie Sie tun können, auch mir: ich kann ein Satanist glücklich wie du sein?
♰ PAX♰] the time of hope has expired;: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW you've wasted your life given: by God You have your legacy: is infinite despair I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♛ MENE ♚ TECHEL ♛ PERES ♰ PAX ] ♰ CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰
666 YOUTUBE CIA NWO ] MA, IO TI AVEVO ORDINATO DI TIRARE FUORI, tutta questa merda: di: TUTTI I tuoi SATANISTI.. COME, TU MI HAI potuto DISUBBIDIre?
============================
ovviamente, questo satanismo non esisterebbe nell'ISLAM, se i demoni non potessero nascondersi nella SHARIA! QUANDO L'IRA DI DIO CADRà SU TUTTI VOI? IO NON POTRò PIù FERMARLA! E QUESTA è la dimostrazione che i musulmani non hanno lo Spirito Santo, e quindi, non hanno la vera fede in Dio, loro hanno fede soltanto nei loro delitti di ipocrisia, lussuria, sopraffazione, religione e predazione! ] ISIS SHARIA, E TUTTA LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DEL TERRORE, NON ESISTEREBBE SE: USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA NON LO AVESSERO CREATO! [ Le schiave sessuali dell’ISIS: quello che i giornali non vi raccontano. Donne cristiane e yazidi continuano ad essere usate come cose da mostri fanatici. John Burger/Aleteia. 3 agosto 2015. "Sono stata stuprata TRENTA VOLTE e non è ancora neanche mezzogiorno. Non sono in condizioni di andare al bagno. PER FAVORE, BOMBARDATECI". Sono queste le parole sconvolgenti riferite da una giovane yazidi durante una conversazione via cellulare con degli attivisti di Compassion4Kurdistan. In base a un articolo di Nina Shea sul The American Interest, quella ragazza non è l'unica. Ragazze e donne continuano ad essere vendute per riempire le casse dell'abominio che si è autoproclamato “Stato Islamico”, e per attirare giovani uomini alla barbarie del jihad in Iraq e in Siria. Mentre il mondo ricorda questa settimana il primo anniversario dell'espulsione di migliaia di cristiani dal nord dell'Iraq, la direttrice senior del Dipartimento dell'Istituto Hudson per la Libertà Religiosa, Nina Shea, afferma che la schiavitù sessuale di donne cristiane e yazidi nelle mani dei militanti dello Stato Islamico resta ampiamente ignorata. Il direttore del Wilson Center Middle East, Haleh Esfandiari, osserva che “i Governi arabi e musulmani, pur condannando ad alta voce lo Stato Islamico come organizzazione terroristica, tacciono sul trattamento riservato alle donne”. Anche la reazione della Casa Bianca è di un silenzio assordante. Il resoconto 2015 del Dipartimento di Stato nordamericano sul traffico sessuale, diffuso il 27 luglio, dedica due paragrafi su 380 pagine all'istituzionalizzazione della schiavitù sessuale da parte dello Stato Islamico lo scorso anno. “Ad agosto dell'anno scorso, poco dopo che lo SI aveva istituito il suo 'califfato', hanno iniziato a catturare donne e ragazze non sunnite e a darle come premio o a venderle come schiave sessuali. Nella grande maggioranza erano yazidi, ma in base ai resoconti dell'ONU c'erano anche cristiane”, scrive la Shea, tra i cui racconti angoscianti ci sono quelli di bambine di 9 anni violentate dai loro “padroni”. Frank Wolf, ex deputato nordamericano che a gennaio ha intervistato dei rifugiati in Kurdistan, ha ascoltato il racconto di Du'a, un'adolescente yazidi tenuta prigioniera a Mosul con altre 700 ragazzine della stessa etnia. Gli ostaggi erano separati in base al colore degli occhi e i membri dello SI le sceglievano per sé come prodotti. Il “resto” era separato tra “belle” e “brutte”. Le più belle erano date ai membri di spicco dello SI. In questo mese, il SITE Intelligence Group, che monitora le attività on-line degli estremisti, ha scoperto su Twitter un opuscolo dello SI che annunciava che le ragazzine catturate in battaglia sarebbero state i tre primi premi di un concorso di recitazione del Corano realizzato in due moschee siriane durante il Ramadan. La copertura dello scandalo si è limitata a messaggi via Internet. Il fenomeno è così innegabile che “giuristi islamici” hanno dovuto fare dei pronunciamenti teologici al riguardo: il Dipartimento della Fatwa dello Stato Islamico “ha chiarito” che “le femmine dei Popoli del Libro”, incluse le cristiane, possono essere schiavizzate a fini sessuali, ma le “musulmane apostate” no. Non si conosce il numero delle schiave sessuali. A marzo, 135 donne e bambini erano tra i sequestrati di 35 villaggi cristiani della regione del fiume Khabour, in Siria. Lo SI ha chiesto 23 milioni di dollari per il riscatto, che ovviamente le famiglie non erano in condizioni di pagare. “Ora appartengono a noi”, hanno scritto i fanatici. Le meno giovani sono state liberate, le più giovani no. Anche se non ci sono conferme, la cosa più probabile è che siano state ridotte in schiavitù. Questa pratica, scrive la Shea, “dev'essere vigorosamente condannata come parte di un genocidio religioso tanto quanto le orribili decapitazioni”. http://it.aleteia.org/2015/08/03/le-schiave-sessuali-dellisis-quello-che-i-giornali-non-vi-raccontano/
ogni anno chiudono 1000 ospedali in Italia! ma, se le Regioni o lo Stato stampassero del denaro, in regime di sovranità monetaria, Questa distruzione del popolo, a stillicidio, potrebbe fermarsi, mentre i nostri politici hanno deciso di essere gli aguzzini massoni traditori: i complici del sistema bancario! L'Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova ha curato e cura centinaia di bambini liguri e non solo. Ora è a rischio fondi. L'Ospedale Gaslini di Genova non si tocca! @bealorenzin
===========================
Christians in Cameroon run for their lives. But your support helps believers fleeing Boko Haram. MENTRE I CRISTIANI AIUTANO TUTTI? LA LEGA ARABA AIUTA SOLTANTO GLI ALTRI MUSULMANI! ANZI PAGA MOLTO BENE NELLE MOSCHEE NIGERIANE LA CONVERSIONE ALL'ISLAM DEI CRISTIANI! E-Testimony - November, Christians in Cameroon run for their lives, Dear Mr Scarola, “Almost everyone was in a panic,” explains a believer named André, who is doing his best to look after Christians who escaped Boko Haram just in time. “People fled from one town to the next on foot.” Many arrived in the far north of Cameroon thirsty and traumatised – many hadn’t eaten in three days. André explains, “The insurgents stormed villages and emptied the homes. Christians were specifically targeted. At least three Christians died.” They burned Christian homes and razed churches to the ground. Through your compassion, local pastors and their congregations were equipped to care for the displaced survivors, offering their churches as temporary shelter. And your support today will ensure that kindness and care will continue to be offered by Open Doors workers, here and around the world. One believer named Ichako expressed his thanks. “It is very difficult to leave our homes, everything we owned. We thank our brothers here who gave us a place to live, and we thank you for visiting to comfort us.” Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
=======================
 Erdogan Caino Salman ] DOVE è IL TUO FRATELLO CRISTIANO? [ Don’t Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Christians Sees it. https://www.youtube.com/watch?v=ByZbenlX8I8 Faithkeepers the Movie (2016) Promo. Clarion Project - Challenging Extremism | Promoting Dialogue. Pubblicato il 09 nov 2015. Faithkeepers is an upcoming documentary film about the violent persecution of Christians and other religious minorities in the Middle East. The film features exclusive footage and testimonials of Christians, Baha’i, Yazidis, Jews, and other minority refugees, and a historical context of the persecution in the region. Due to be released next year, the film also follows the story of a 24-year-old Christian student from North Carolina on her journey of understanding, discovery and solidarity with persecuted brothers and sisters in the Middle East. Faithkeepers – the movie and the movement – will awaken, enlighten and inspire all people of faith to stand up and take action. https://youtu.be/ByZbenlX8I8 israelvideonetwork.com/dont-stop-sharing-this-until-every-person-who-cares-about-christians-sees-it/ Faithkeepers is an upcoming documentary film about the violent persecution of Christians and other religious minorities in the Middle East. The film features exclusive footage and testimonials of Christians, Baha’i, Yazidis, Jews, and other minority refugees, and a historical context of the persecution in the region. Due to be released next year, the film also follows the story of a 24-year-old Christian student from North Carolina on her journey of understanding, discovery and solidarity with persecuted brothers and sisters in the Middle East. Faithkeepers – the movie and the movement – will awaken, enlighten and inspire all people of faith to stand up and take action. Published: November 24, 2015 This video has 4 votes today. FavoriteAdd to favorites. To view your favorites click here.
==========================
SE NOI DOBBIAMO RICONOSCERE DAI SUOI FRUTTI LA lega arabA? NOI DOBBIAMO DIRE: CHE "LA LEGA ARABA E I LORO COMPLICI USA, SONO I FILGI DEL DEMONIO!"A major international crisis appears to be brewing... Syrian rebels blow up Russian helicopter after jet downed. russian-helicopter-530, Click here to watch: Syrian rebels blow up Russian helicopter after jet downed, Video has emerged showing Syrian rebels blowing up a Russian helicopter after it landed during attempts to rescue two Russian pilots whose jet was shot down by Turkey Tuesday. The Russian military later confirmed that one of its soldiers was killed when one of several Mi-8 helicopters taking part in the search for the downed Su-24 jet was "damaged by gunfire." "A search and rescue operation to evacuate the Russian pilots from the crash site was launched with the help of two Mi-8 helicopters," military spokesman General Sergei Rudskoi said in televised comments. "During the operation, one of the helicopters was damaged by gunfire and had to land. A soldier was killed." The video shows rebels watching from a distance as two choppers approach, and then cuts to show a fighter rapidly assembling what appears to be a US-made TOW missile launcher. In the next video frame, rebels score a direct hit on the helicopter. A major international crisis appears to be brewing over the downing of the Russian jet, with Russian President Vladimir Putin warning of "serious consequences." In the past few hours senior US officials - including President Barack Obama - have backed Turkish claims that the aircraft was warned 10 times without responding before Turkish forces opened fire. Russia insists the plane was in Syrian territory, while Turkey claims it was inside its airspace. Watch Now.
Reports in Syria surfaced on Tuesday evening indicating that the Israeli Air Force (IAF) conducted strikes on a base belonging to the Iran terror proxy Hezbollah. The base that was targeted was located in the mountainous Qalamoun border region between Lebanon and Syria, according to the reports cited by Walla. Some Syrian reports claim as many as 13 pro-regime fighters were killed in four strikes, including many Hezbollah terrorists. Qalamoun has long been a key point for transferring weapons, both for rebels fighting Syrian leader Bashar al-Assad and Hezbollah fighting to prop up Assad. Arab media has frequently reported on Israeli airstrikes taking out advanced weapons transfers headed through the region to Hezbollah in Lebanon, which would pose a direct threat on Israel's north. Read more here: Arutz Sheva
=================
QUESTO DELITTO DIMOSTRA NON SOLO COME: 1. ANKARA ABBIA IL CONTROLLO DIRETTO DI TUTTI I MILIZIANI CHE OPERANO IN SIRIA, MA, 2. QUESTA GUERRA è UNA AGGRESSIONE DELLA NATO ALLA SIRIA, REALIZZATA CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE. 3. POI DEDURRE CHE SIANO STATI PROPRIO LORO A GUIDARE E FOMENTARE QUESTA GUERRA CIVILE? QUESTA è UNA PIù CHE LOGICA DEDUZIONE! Il premier turco Ahmet Davutoglu ha dichiarato che il corpo del pilota del Su-24 è stato portato in Turchia e sarà trasferito in Russia. Martedì scorso un bombardiere russo Su-24 è precipitato in Siria. L'aereo è stato abbattuto nei cieli della Siria da un razzo di tipo "aria-aria" in dotazione ai caccia turchi F-16 e l'aereo si è schiantato a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Uno dei piloti è morto.
Vladimir Putin ha definito l'abbattimento del Su-24 "attacco alle spalle", aggiungendo che quanto successo avrà negative conseguenze nelle relazioni tra la Turchia e la Russia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151129/1631056/Turchia-trasferira-corpo-pilota-su-24.html#ixzz3ssDirfFX
LA NATO SI RENDA RESPONSABILE, E SI ASSUMA TUTTE LE RESPONSABILITà, CIRCA DEL SUO PAZZO NAZISTA ERDOGAN ISLAMICO SHARIA GENOCIDARIO! Esercito di Assad segnala di essere stato attaccato con colpi di mortaio dalla Turchia. 29.11.2015. Il fuoco è stato aperto da Jebel Aqra, monte situato nel territorio turco, ha dichiarato il generale dell'esercito siriano Ali Majjkhub. Il comandante dell'esercito di Assad ha inoltre messo in guardia dalla pericolosità di questo comportamento. L'esercito siriano ha subito un attacco con colpi di mortaio dal monte Jebel Aqra, situato nel territorio turco, ha riferito un rappresentante delle forze armate siriane, il generale di brigata Ali Majjkhub. "La scorsa notte dal monte Jebel Aqra, situato nel territorio turco, è stato condotto un massiccio bombardamento con colpi di mortaio contro le unità delle truppe governative della Siria," — ha detto in una conferenza stampa il generale Majjkhub. "Il comandante dell'esercito siriano mette in guardia dalla pericolosità di questo comportamento," — ha aggiunto il rappresentante delle forze armate siriane. http://it.sputniknews.com/mondo/20151129/1630506/Siria-Bombardamento.html#ixzz3ssEsw1y1
LA NATO SI RENDA RESPONSABILE, E SI ASSUMA TUTTE LE RESPONSABILITà, CIRCA DEL SUO TERRORISTA PAZZO IMPREVEDIBILE NAZISTA ERDOGAN ISLAMICO SHARIA GENOCIDARIO! "In Occidente gli appelli per escludere la Turchia dalla NATO non porteranno ad un'espulsione. Tuttavia sono un segnale per Erdogan: la reputazione della Turchia è gravemente compromessa." Secondo Pushkov, il presidente turco sta cercando di presentare l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 come un episodio spiacevole, ma in realtà è il culmine della politica di Erdogan a sostegno dei nemici di Assad in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151129/1630638/Pushkov-Occidente-Geopolitica-Russia-Erdogan-Assad.html#ixzz3ssFk2nfm
chiedi amore a Dio Onnipotente JHWH sulla tua vita ] UNIUS REI è venuto a rispendere il SUO SANTO genere umano! chi ha qualcosa da obiettare? parli ora, o taccia per sempre!


my JHWH -- io mi sono stancato di stare qui a fare il custode del cimitero!
'Mourning Under Glass' [[[ Rothschild sinagoga califfato NWO ha detto a king SAUDIA ARABIA Sharia califfato worldwide io non vedo l'ora che gli israeliani possano venire tutti sterminati! 322 ONU nazi ha detto e quale è il problema? ci penso io! ]]]
After losing his son in the 2008 Merkaz Harav massacre Naftali Moses struggled to reconcile private grief with a very public memorial. AAFont Size. By Arutz Sheva Staff First Publish: 5/4/2014 10:48 AM. When an Arab terrorist gunned down Avraham David Moses along with seven other people in a brutal terrorist attack at the Merkaz Harav yeshiva high school in Jerusalem his father Naftali found himself grappling with not only the loss of his firstborn son but the unwelcome spotlight the tragedy shone on him and his family. His book Mourning Under Glass was publish in 2011 three years after the massacre. Now Naftali has released a touching promotional video for the book which "traces the tensions between private mourning and public memorial exploring the very real complexities of bereavement that few have pause to ponder."
After my first-born son Avraham David was murdered in the 2008 Mercaz Harav terror attack—I thought long and hard about what those memories meant—to me and to others. My book Mourning Under Glass traces the tensions between private mourning and public memorial exploring the very real complexities of bereavement that few have pause to ponder.

Former Defense Minister Backs 'David the Nahlawi' [ ok! le indagini stanno prendendo la direzione che io avevo indicato.. ma questo manicomio criminale di islamici LEGA ARABA nazi sharia è qualcosa che gli USA hanno voluto che esistesse perché in se stessi i musulmani sono uomini buoni! ora gli USA sono satanisti per colpa di Rotschild e di Bush 322 .. niente di buono da loro! ] MK Shaul Mofaz adds his voice to the growing campaign behind IDF soldier disciplined after cocking his rifle at Arab attackers in Hevron. AAFont Size. By Ari Soffer. First Publish: 5/3/2014 8:53 PM
Mofaz (R) with IDF Chief of Staff Benny Ganz. Former Defense Minister MK Shaul Mofaz (Kadima) has weighed into the storm surrounding "David the Nahlawi" the Nahal Brigade soldier disciplined after a confrontation with Arab youths in Hevron last week.
Mofaz who also served in the past as IDF Chief of Staff said he stood behind the soldier and said that the situation for IDF soldiers in the field had become "impossible".
He said the footage of the incident showed he had acted in accordance with the IDF's rules of engagement - having cocked his rifle after feeling his life was potentially in danger. "'Mortal danger' is a subjective evaluation" Mofaz pointed out. "In one moment he could have drawn a knife and the situation could deteriorate."
"It is important to note that the film was taken from the Palestinian perspective. The IDF investigate will soon be complete - we still don't know how many Palestinian were around him and what they were holding in the their hands" he added.
As it was at least one of the Arab youths involved in the confrontation can clearly be seen approaching the soldier from behind with a pair of brass knuckles moments before he cocks his rifle. On Friday the growing campaign for "David the Nahlawi" picked up steam with hundreds of protesters taking to the street of Tel Aviv to show their support for the soldier. The IDF meanwhile has backtracked from initial criticisms of the incident caught on camera and claimed that his impending punishment stemmed from an unrelated argument he had with his commanding officers.
"Nahlawi" is a Hebrew slang term for soldiers serving in the Nahal infantry unit.
questo è tutto un complotto una trappola mortale di Hamas terrorists! EU foreign policy chief Catherine Ashton e tutti i leader europei Baroso Van Lucetola ecc.. sono demoni! i demoni di Rothschild FMI TROIKA BILDENBERG la sinagoga degli anticristo... Hamas Insists on Retaining Military Control in Unity Government. Gaza denies reports of a merger with PA police forces in another declaration that Hamas will rule a unity government. AAFont Size By Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014 10:05 AM / Last Update: 5/4/2014 10:28 AM Hamas terrorists. Hamas representatives clarified Saturday night that they would not dismantle their "military wing" the Al-Qassam Brigades as part of their unity pact with Fatah. Nor would the Brigades be merged with the Palestinian Authority (PA) police forces according to the official.
"Talk over such a move is nonsense" a representative stated to Al-Monitor Saturday. "The Al-Qassam Brigades existed before the [Palestinian] Authority and they retain the right to independent decision regarding the struggle against Israel."
Hamas members fervently deny reports by London-based Al Quda Al-Arabi that the wing would be merged with Fatah's "military forces" as part of the unity pact and a reconciliation agreement between the groups. Hamas continues to be adamant over its control of a "unity" government expressing over and over again that it would remain in control of both Gaza and the PA after elections and insisting that Ismail Haniyeh would rule the government. Mahmoud Al-Zahar a senior official and co-founder of Hamas took issue with claims of a united military force last week spewing sharp criticism over the issue to Reuters. "Nobody will touch the security sections in Gaza. No one will be able to touch one person from the military group. Nobody asked for that" Zahar declared. He also claimed that PA Chairman Mahmoud Abbas is "lying" about being in charge of a unity government and charged him with vying for the continuation of US aid.
Duping the EU. Hamas and Fatah's reconciliation deal last month has raised security concerns in Israel and utterly torpedoed peace talks. However international response to the deal has been mixed and the European Union (EU) has dismissed those concerns based on its conviction that PA Chairman Mahmoud Abbas not Hamas leader Ismail Haniyeh would remain in charge of a unity government.
"The EU expects any new government to uphold the principle of non-violence to remain committed to achieving a two-state solution and to a negotiated peaceful settlement ... including Israel's legitimate right to exist" EU foreign policy chief Catherine Ashton insisted last week. "The fact that President Abbas will remain fully in charge of the negotiation process and have a mandate to negotiate in the name of all Palestinians provides further assurance that the peace negotiations can and must proceed."
Pro-Russian Thugs Killed After Attacking Ukrainian Unity Rally [ è vero questo è l'articolo ma quale è la verità? poi Dio soltanto lo sa! .. non si fanno morire tante persone in modo non volontario! ] Pro-Russian attackers made 'a big mistake' attacking Ukrainian football hooligans; scores burned alive in revenge attack. AAFont Size. By AFP
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/180227#.U2YZDlfdLD8

Benjamin Netanyahu -- [ questa brutta storia che la Russia è una minaccia per noi ] la hanno inventata dal nulla i Bildenberg Troika Merkel Obama gender.. perché loro sono il " agenda grande fratello "
Neo-Nazis Honor Ukrainian SS on Holocaust Memorial Day [ la avventura criminale della CIA UE USA Bildenberg in Ucraiana il regime dei fascisti risorgono gli incubi che hanno preceduto la guerra mondiale repressioni sistematiche dei russofoni non fanno parte della democrazia! cosa regime è diventato UE ONU USA? ] March for the Waffen 14th volunteer division of the SS irks local authorities. Is Neo-Nazism in Ukraine becoming endemic? AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/2/2014 9:41 AM /watch?v=xVWBeApyje0
Neo-Nazi march video: Lvov stages rally to commemorate Ukrainian Waffen SS division
As the March of the Living commenced Monday in Poland in honor of Holocaust Memorial Day another type of march commenced in Ukraine: a march of Neo-Nazis supporting the Waffen the Ukrainian version of the SS.
Around 500 neo-Nazi supporters marched in Lvov to commemorate the creation of the 14th SS-Volunteer Division 'Galician' on April 28 1943 according to RT.
Many of the demonstrators bore the SS Galician divisional insignia - a yellow lion and three crowns on a blue background - and wore nationalist shirts with the Ukrainian colors. Instead of being a mere show of nationalist pride protesters chanted slogans which openly supported the aryan 'Native Land' and 'Student Brotherhood of Stepan Bandera' radical organizations according to the outlet.
Demonstrators cried "SS Galician Division!" "Glory to the nation – death to enemies!" and "Bandera and Shukhevich are heroes of Ukraine!" according to UNIAN news agency. The march ended earlier than expected due to the chants after locals submitted a slew of complaints; the march's organizers apologized.
Local media noted that while neo-Nazi supporters fueled the marchers none of the actual surviving members of the Waffen participated in the hate march.
Waffen and Neo-Nazism
The 14th Waffen Division of the SS was a volunteer brigade of Galicians - mostly ethnic Ukrainians but also Slovaks Dutch and Czechs - who briefly served the Nazis in the front against the Red Army. Russia eventually crushed the unit in the Battle of Brody in 1944; it was rebranded as the First Division of the Ukrainian National Army before surrendering to the Allied Forces in 1945.
The Division garnered the support of multiple religious and political parties in Kiev including the Ukrainian Greek Catholic Church and the Ukrainian Autocephalous Orthodox Church.
The unit became well-known for its ferocity winning the admiration of Ukrainain neo-Nazis for generations to come.
The ugly face of Ukrainian reform?
Moscow has repeatedly leveled allegations of anti-Semitism at the authorities in Kiev accusing them of being controlled by far-right groups that played a prominent role in protests to oust Kremlin-backed president Viktor Yanukovych.
The unrest in Ukraine has brought with it a rise in anti-Semitic attacks on the region's Jewish population highlighted by such events as the stabbing of the Deputy Commander of ZAKA Kiev and Hatzalah Kiev Chairman Rabbi Hillel Cohen.
Last month several more prominent anti-Semitic incidents made headlines after Nazi-esque leaflets were allegedly distributed asking Jews to "register their religion" and a Ukrainian synagogue was firebombed.
Last week a band of pro-Russian militants also attacked a Jewish-owned bank ostensibly over political differences.

Benjamin Netanyahu -- [ OVVIAMENTE I PALESTINESI HANNO LA UMMAH PER ANDARE A FARE IN CULO DA QUALCHE ALTRA PARTE! ] E questo deve essere detto la sharia è veramente una minaccia diretta di sterminio prima contro Israele e poi contro il genere umano ecco perché tutti gli ebrei farisei massoni Bildenberg Trilaterale illuminati Troika Bidenberg [ tutto il mondo: FMI Spa NWO GMOS è tutto mio! satana il grande fratello! ] ecco perché tutti i farisei Illuminati hanno gonfiato la LEGA ARABA per poter avere paura di essere costretti a venire in uno Stato di Israele così piccolo e così pericoloso! Quindi per avere una NAzione sufficientemente grande noi dobbiamo uccidere nella Guerra Mondiale la LEGA ARABA oppure noi dobbiamo fare un Regno insieme ai palestinesi pacificamente ma questo è impossibile se la LEGA ARABA non condanna la Sharia! ma se la Sharia fosse condannata.. poi i farisei non avrebbero nessuna scusa per continuare a fare i satanisti in USA!
Benjamin Netanyahu -- [ veramente io non ho preso mai questo argomento semplicemente perché per me era del tutto normale logico che Israele dovesse essere soltanto uno Stato Ebraico la mia Patria! .. e soltanto un ebreo satanista traditore fariseo massone ladro assassino Illuminato idolatra può pensare di non vivere in Israele ] OVVIAMENTE I PALESTINESI HANNO LA UMMAH PER ANDARE A FARE IN CULO DA QUALCHE ALTRA PARTE! [ 'It is Impossible to Have a Bi-National State'. PM vows to defend 'the right to settle in the Land of Israel' in new Basic Law to make Israel a Jewish nation-state. AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014 Explaining the Jewish State Law. Netanyahu at Cabinet meeting May 4 2014. Prime Minister Binyamin Netanyahu (Likud) addressed the fundamental proposal to declare Israel a Jewish state on Sunday at the start of his weekly Cabinet meeting. Netanyahu began by defining in his view the basic nature of the State of Israel. "The State of Israel is Jewish and democratic" he began. "Our Basic Laws give us full expression of the democratic side of our country; we do this by giving full and equal rights to every Israeli citizen." On the democratic side Netanyahu said Israel actualizes its dedication to freedom through two Basic Laws - "the Basic Law of Human Dignity and Liberty and the Basic Law of Freedom of Occupation." The Jewish side however needs to be strengthened in Israel's legal framework according to the Prime Minister. "Despite this the existence of the State of Israel as a Jewish state does not actualize itself enough in our Basic Laws which is what the proposed law aims to fix" Netanyahu stated. He stressed that the law defines Israel's character - but not as critics accuse restrict the rights and freedoms of non-Jewish citizens of the State of Israel. "The [proposed law] would change the definition of Israel as the Jewish State of Israel and would not harm the status of every individual citizen in the State of Israel itself" Netanyahu said. "It would defend the right of settlement in the Land of Israel as a Basic Law it would anchor within our Basic Laws fundamental national symbols - our national flag our language our national anthem and other elements of our national identity." "These elements are under constant attack which ebbs and flows from abroad and even at home [in Israel]" he continued. "But the fundamental existence of the State of Israel flows from its existence as the national home for the Jewish people and the deep bond between the Jewish people and the Land of Israel." Netanyahu also dismissed cries by Opposition and leftist MKs to table the proposed Law noting that arguments for a two-state solution without the declaration defies logic. "They want a Palestinian national state to be built beside us and to turn the State of Israel meanwhile into a bi-national state Jewish-Arab within our restricted borders" the Prime Minister noted. "But I am saying something simple: it is impossible to hold the staff of our nation together by gripping these two extremes. It is impossible to say that we want to separate ourselves from the Palestinians in order to prevent a bi-national state - something with a certain amount of logic to it - and then also say that we want a bit-national state Jewish-Arab in the current borders of the State of Israel."
"The State of Israel gives equal rights - equal rights for the individual and for every citizen - but she is a state for one nation: the Jewish nation - and no other nation" he concluded adding that "the new law will be formulated with input from every element of the coalition in order to preserve both the Jewish and democratic nature of the State of Israel." Netanyahu announced the move last week when he also attacked leftist groups for calling for Israel as a Jewish State on the one hand while asking Israel to make major territorial concessions on the other.
On Sunday the Prime Minister added that the move is not a political one as the Opposition proposed a similar law during the previous Knesset term - and he had pledged to support it.

Benjamin Netanyahu -- [ deve essere stato prezioso il martire: Abele per JHWH ma noi non possiamo essere le vittime di Caino ancora questi sentimenti omicidi sono insiti nella sharia il cui obiettivo è la conquista del mondo! tu incomincia a deportare tutti i palestinesi è chiudi finalmente questo attacco nucleare preventivo.. tu non puoi fidarti dei satanisti farisei americani perché proprio loro ti vogliono morto! ] 'Her Only Sin Was Being Jewish' /watch?v=iHP2nFYys94#t=103
Funeral of Terror Victim Shelly Dadon
Nearly 1000 people attend murdered 20 year-old Shelly Dadon's funeral Saturday night lament State's inaction over the case. AAFont Size. By Hezki Ezra and Tova Dvorin
First Publish: 5/4/2014 8:16 AM. Funeral of Terror Victim Shelly Dadon
Shelly Dadon Shelly Dadon. Courtesy of the Dadon Family. Almost 1000 people attended the funeral of murdered 20 year-old Shelly Dadon Saturday night whose body was found on Thursday night in an abandoned Migdal HaEmek parking lot. Shelly's father Ya'akov gave an emotional eulogy.
"I stand here in front of her grave fresh and refuse to believe" he said. "This tragedy happened to us. Our flower our angel the princess of the house is gone. She was killed before her time." "It is difficult to talk about you in the past tense but reality now strikes us" he continued. "This is a very great loss. It is impossible to find words to comfort us."
"The smile was the symbol of your inner and outer beauty which shined" he added. "Your illumination of our home and on our family made us all proud of who you are."
Video: Eran Gilvarg. The Rabbi of Migdal Haemek Rabbi Yitzhak David Grossman also spoke at the funeral. "We are here in pain sorrow and astonishment" Rabbi Grossman stated. "This tragedy this brutal murder happened in our town." Rabbi Grossman made reference to the Torah concept of Eglah Arufa a special procedure described in Devarim (Deuteronomy) in the event that someone is found dead by unknown hands outside a city. "The Torah tells us that our elders need to leave the city and declare that 'our hands did not shed this blood'" Rabbi Grossman noted as according to tradition.
"Her only sin was being Jewish" he added. Police found Dadon's body in an abandoned Migdal Haemek parking lot Thursday night. The Shin Bet is still hunting for the killer who apparently fled into the woods. Dadon had no criminal record; she had been on her way to a job interview but did not make contact with her family for several hours. When they found out that she had never shown up for the interview they contacted police. Her body was found a short time later by patrolmen.
Friends and family continue to express disappointment and anger at the Israeli government over the murder. Police announced that the murder was likely not criminally motivated but a terror attack - and the State has done little they say to fight it.
"Israel has lost a flower a person who did not hurt anyone before. She wanted to just be good for everyone" Matan Maimon 26 a friend of the Dadon family told Israeli media after the funeral. "All the ministers remain dormant the whole state is dormant and no one is doing anything." "Wake up Israel!" he continued. "They're killing us everywhere and we must not remain silent. They are eating us alive."
bla bla bla quando sarebbero più onesti i commenti se non esistesse la massoneria? è ridicolo pensare di fare una democrazia con la massoneria! ] [ Israel's US Ambassador Defends Kerry From Minister's Criticism. Ambassador Dermer denounces Deputy Minister Danon on Twitter after Danon slams Kerry's 'apartheid' comment in article.
AAFont Size By Uzi Baruch Ari Yashar First Publish: 5/1/2014 10:27 PM
Ron Dermer the Israeli Ambassador to the US defended US Secretary of State John Kerry on Thursday from Deputy Defense Minister Danny Danon.
Danon on Tuesday wrote an article in Politico Magazine denouncing Kerry's statements in a closed-door meeting with influential world leaders last Friday in which Kerry warned that if a peace agreement is not reached Israel could become "an apartheid state" like old South Africa. Dermer on Thursday morning wrote on his Twitter account that "Israel deeply appreciates Sec.@JohnKerry's efforts to advance peace with the Palestinians."
The Tweet was accompanied by a press statement from Dermer saying "Deputy Minister Danny Danon's view of Secretary Kerry do not reflect the views of the Government of Israel. Israel deeply appreciates Secretary Kerry's efforts to advance peace with the Palestinians." "We do not believe that Secretary Kerry has tried to threaten Israel and we believe that his decades of support for Israel reflect and abiding commitment to Israel's security and its future" claimed Dermer.
"We will not be threatened" In Danon's article entitled "We will Not be Threatened" the deputy defense minister called Kerry's comment on apartheid "especially troubling."
News of Kerry's apartheid comment was released in Israel on Monday coinciding with Holocaust Memorial Day noted Danon who added "to suggest that the Jewish people would ever establish an apartheid regime was particularly hurtful."
Danon notes that while Kerry expressed regret for the "apartheid" comment on Monday "the fact is that this was not a solitary incident."
"Time and again Secretary Kerry's erroneous declarations have come dangerously close to suggesting moral equivalency between Israel and its adversaries. They call into question his administration's ability to act as an honest broker in our region" argued Danon.
The deputy defense minister noted that last July when asked by an Israeli reporter why the peace talks are so vital instead of listing possible benefits Kerry threatened "does Israel want a third intifada?"
"The secretary basically asked the state of Israel to negotiate with a loaded gun to our heads" remarked Danon. Boycott threats
Danon wrote that Kerry made another threat in February this time threatening Israel with an international boycott. At the time Kerry said "the risks are very high for Israel. People are talking about boycott. That will intensify in the case of failure (of the talks)."
"Once again instead of laying out a clear vision for why the talks he has invested so much time and effort in are in Israel's interest Kerry attempted to scare the Israeli public into capitulation" stated Danon.
It is worth pointing out that Dermer on that occasion likewise defended Kerry saying Kerry "was making a descriptive statement I don't think he was doing it in order to pressure Israel." He added that Kerry "is opposed to the boycotting of Israel."
The threats of an international boycott were made even more troubling given reports in January that Kerry was himself orchestrating the European boycott threats on Israel.
An additional aggressive statement made by Kerry against Israel that did not make Danon's list came in early March when Kerry blamed Israel for the failure of peace talks before the Senate.
Kerry at the time said "Israel didn't release the Palestinian prisoners on the day they were supposed to be freed and another day passed and another day and then another 700 settlement units were announced in Jerusalem and 'poof'...that was sort of the moment."
A housing freeze was not a condition of talks and the release "gesture" was dependent on progress of the talks. As for Palestinian Authority (PA) Chairman Abbas's request to join 15 UN agencies in breach of the peace talk conditions Kerry simply noted that Abbas's move was "clearly unhelpful."

è vero: ragazzi palestinesi si divertono a fare atti di bullismo contro i soldati israeliani! ] IDF Soldiers are Meant for the Field Not Checkpoints' [[ questo manicomio criminale voluto da Obama gender Onu LEGA ARABA Sharia califfato worldwide deve finire subito! tutti i palestinesi devono essere eportati in Siria! ]] MK Yoni Chetboun blasts mismanagement of IDF soldiers after 'David the Nahalawi' incident says 'soldiers have become cops.' By Benny Toker and Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014
Deputy Speaker of the Knesset and MK Yoni Chetboun (Jewish Home/Bayit Yehudi) has called for IDF soldiers to be pulled from manning checkpoints on Sunday in light of the "David the Nahal soldier" incidents. "This reality is not normal" Chetboun stated in a special interview with Arutz Sheva. "Soldiers become cops."
"Radical leftists and anarchists use cameras to provoke [IDF soldiers] - and in this situation the rules of engagement are irrelevant" he continued. "The fact is that soldiers' hands are tied." According to Chetboun police should be appointed to man checkpoints. IDF soldiers said the MK should instead do what they are trained to do: protect the state where it needs it most. "IDF soldiers are educated to defeat the enemy" he said. 'You have to put them in the heart of the field and leave police to man checkpoints."
"There is no reason why Infantry soldiers have to stand at a post and defend themselves against [Arab] fists" Chetboun added. "The other side should feel persecuted and not be able to march up to checkpoints [to provoke soldiers]. The soldiers have to patrol in the heart of Arab villages [. . .] and create the impression that there is no reason to approach checkpoints." "A soldier's place is not behind a fixed position but in the field" he added.
Public backlash against the Israeli government and IDF has snowballed after a video was uploaded to YouTube showing Hevron Arabs harassing a soldier.
At least one of the teens who allied with leftist organizations to show the video as an example of "Israeli aggression" was arrested and then released by IDF forces on Thursday night. Meanwhile the Facebook campaign for the soldier in the video "David the Nahal Soldier" has garnered over 127000 "likes" and sparked at least one major protest.

"Grazie McCain di essertelo lasciato scappare!". 13 marzo [ è stato svelato il progetto USA 322 CIA Troika Bildenberg sinagoga FMI SPa GMOS MORGELLONS di conquistare la Russia attraverso la terza guerra mondiale nucleare tutto già preventivamente pianificato!! ] "Grazie McCain di essertelo lasciato scappare!".
In relazione agli ultimi avvenimenti in Ucraina il senatore americano John McCain ha invitato l'amministrazione del presidente Barack Obama ad annullare la decisione della svolta difesa antimissile in Europa Orientale e di fornire nuovamente all'ordine del giorno il collocamento degli elementi del sistema antimissilistico degli Stati Uniti nella Repubblica Ceca ed in Polonia.
Immediata è stata la reazione del presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman. Egli ha ritenuto e ritiene inefficace questo progetto. Il ministro degli affari esteri ceco Lubomír Zaorálek ha aggiunto: "la nostra sicurezza oggi non è esposta ad ulteriori minacce".
Malgrado la raffica di critiche alla Russia che ha contraddistinto la posizione dei mass media cechi rispetto agli avvenimenti in Crimea la proposta del senatore McCain non ha destato l'entusiasmo di nessuno.
Sul forum dei lettori del giornale ceco Lidové Noviny che l'ha pubblicato è possibile leggere commenti come questi:
La nostra fortuna è che non abbiamo radar. Nonostante resti la speranza che saremo amici non combatteremo con gli stati a noi vicini. Non amo gli idioti che si portano addosso le armi in assenza di nemici di ogni genere.
Josef Hála capo del villaggio ceco Jince che si trova non lontano dal poligono di Brdy così valuta la proposta del senatore dell'Arizona:
Sono lieto che dopo tanti anni gli americani alla fine abbiano fatto sapere contro chi hanno provveduto a costruire questo radar a casa nostra! Ora è tutto chiaro che fin dall'inizio era destinato non alla difesa da attacchi missilistici della Corea del Nord o dell'Iran. Infatti tutta questa difesa antimissile è organizzata contro la Russia. Penso che il senatore sia un falco di guerra che non tiene conto neanche delle realtà economiche degli stessi Stati Uniti. Noi sappiamo che l'America sta diminuendo il numero dei suoi militari.
Alcuni nostri politici hanno sempre paura della Russia. Ma io credo che tutto questo è pretestuoso non c'è alcun pericolo da parte della Russia. Noi siamo tutti slavi e dovremmo solo aiutarci l'un l'altro"
Ecco la valutazione del capo villaggio Hála sulla situazione in Crimea:
La maggioranza della popolazione propende verso la Russia. Quando viene vietato alle persone di lingua russa l'utilizzo della loro lingua materna ecco che essi comprensibilmente iniziano a cercare la via verso quel paese dove verranno considerati cittadini con uguali diritti.
http://italian.ruvr.ru/2014_03_13/Grazie-McCain-di-essertelo-lasciato-scappare-3743/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] La Bulgaria chiede a Kiev il disarmo dei guerriglieri ultranazionalisti fascisti. La Bulgaria esorta le autorità ucraine ad eseguire gli obblighi sul disarmo dei gruppi paramilitari e la limitazione dell'influenza degli ultradestra ha dichiarato il ministro degli Esteri bulgaro Kristian Vigenin.
Nell'intervista alla radio BNR il ministro ha definito orribili gli eventi ad Odessa dove venerdì sono accaduti gli scontri tra nazionalisti ucraini e sostenitori della federalizzazione in cui sono morte secondo l'ultimo bilancio 46 persone e oltre 200 persone sono rimaste ferite.
Ha sottolineato che Sofia insiste sulle indagini obiettive senza alcuna indulgenza per gli assassini evidenziando che alla fine il garantire l'ordine è un dovere del governo di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/La-Bulgaria-chiede-a-Kiev-il-disarmo-dei-guerriglieri-6107/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] Quelli che sostengono Kiev diventano essi stessi criminali. Le autorità di Kiev sono responsabili per i crimini ad Odessa le loro mani sono macchiate di sangue ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Tuttavia i criminali sono anche quelli che considerano legittimo il governo di Kiev ha sottolineato Peskov.
La giustificazione dell'operazione punitiva nel sud-est dell'Ucraina è profondamente cinica ritiene il portavoce.
Praticamente i nostri colleghi in Occidente in questo modo giustificano gli omicidi in grandi quantità ora lo stiamo verificando ha evidenziato Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Quelli-che-sostengono-Kiev-diventano-essi-stessi-criminali-4386/

Snowden: la CIA sa tutto di ognuno di noi. [ questo è proprio vero loro hanno la intelligenza artificiale aliena la vita di ogni persona è monitorata continuamente attualmente il cellulare funziona come micro chip e come microfono ambientale e le telecamere possono tutte essere usate dalla tecnologia aliena: " questo è il potere assoluto del controllo globale chiamato: "il grande fratello"]

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] Snowden: la CIA sa tutto di ognuno di noi. [ questo è proprio vero loro hanno la intelligenza artificiale aliena la vita di ogni persona è monitorata continuamente attualmente il cellulare funziona come micro chip e come microfono ambientale e le telecamere possono tutte essere usate dalla tecnologia aliena: " questo è il potere assoluto del controllo globale chiamato: "il grande fratello"] Non solo capi di Stato e politici ma chiunque oggi si trova sotto l'occhio vigile dell'Intelligence statunitense ha detto l'ex agente della CIA e dell'NSA Edward Snowden scrive il quotidiano britannico The Guardian. "Stiamo parlando di una sorveglianza totale che copre telefonate e-mail testi scritture la storia della ricerca di acquisti online si sa tutto di te: chi sono i tuoi amici dove pensi di andare cosa e chi ami" ha dichiarato Snowden.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Snowden-la-CIA-sa-tutto-di-ognuno-di-noi-7626/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina il martirio del popolo russofono sovrano gli schiavizzati dal NWO minuto per minuto ] Ucraina. Un battaglione di nazionalisti fascisti sarà inviato nell'est.
Nell'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina sarà coinvolto un battaglione speciale del Ministero dell'Interno "Sumy" formato principalmente da nazionalisti ha comunicato il Ministero dell'Interno ucraino. Attualmente si sta addestrando per il combattimento in ambiti urbani. I militari sono equipaggiati con gli ultimi modelli di armi occidentali. Venerdì mattina i militari ucraini hanno cominciato a prendere d'assalto la città di Slavyansk nella regione di Donetsk usando aerei militari e veicoli blindati ci sono vittime. Mosca definisce le azioni di Kiev come un'azione punitiva che praticamente distrugge l'ultima speranza per la vitalità degli accordi di Ginevra sulla de-escalation della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Ucraina-Un-battaglione-di-nazionalisti-sara-inviato-nellest-6740/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina il martirio del popolo russofono sovrano gli schiavizzati dal NWO minuto per minuto ] [ Battaglia a Kramatorsk 10 vittime e città sotto il controllo forze ucraine. A seguito dell'operazione militare a Kramatorsk sono rimaste uccise circa 10 persone e l'esercito ucraino ha preso il controllo della città. Lo comunica il canale televisivo Rossiya 24. Secondo i dati dell'emittente sono stati presi sotto controllo gli edifici del ministero dell'Interno dei servizi segreti e della televisione di Stato. I canali russi sono stati oscurati. L'intera città compreso il centro e fatta eccezione per il municipio sono controllate dalle forze speciali di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Battaglia-a-Kramatorsk-10-vittime-e-citta-sotto-il-controllo-forze-ucraine-0834/


Benjamin Netanyahu -- [ per il fatto che io sono diventato impotente? no mia moglie non mi ha ancora detto niente ma forse tra qualche giorno lei incomincerà a preoccuparsi sicuramente! ] .. io non sono come Putin che Rockstar Madonna lo ha accusato di essere gay solo perché lui non soddisfa anche lei sessualmente anche come soddisfa sessualmente tutte le altre donne del pianeta! .. ma io credo che Putin ha paura di Madonna perché alcune volte lei indossa: 666 corna molto appuntite e che quindi è molto ingiusto dare del gay a lui solo per questo! .. però venendo al discorso circa la mia momentanea impotenza questo deve essere detto: " tutte queste mie funzioni sessuali non sono agevolate per me a vedere tutte queste persone innocenti che farisei salafiti Bildenberg vanno uccidendo in tutto il mondo per fare il Nuovo Ordine Mondiale Troika per satana FMI Spa! "

Benjamin Netanyahu -- [ FUNNY. LOL.. ] -- è UN MESE che io ho rimosso come sfondo del desktop Gesù Bambino con gli angeli ed io ho messo la foto immagine per lo sfondo del mio desktop l'immagine del King SAUDIA ARABIA la bestia! lol. questo è evidente! lol. lui sarà il prossimo martire cristiano innocente ucciso dagli islamici per apostasia! lol. [ I SATANISTI del DATAGATE loro ti possono conferare che perché loro sono sempre nel mio computer e cercano di portarmi donne nude.. lol. ma loro non sanno che lol. io sono diventato impotente!]

Benjamin Netanyahu --- non è affatto vero che gli USA non possono fare a meno della alleanza militare della LEGA ARABA.. la matematica condanna questa menzogna! .. tollerano la sharia NAZI in ONU solo perché tu sei la vittima!

IRAN -- se tu rimuovessi come l'INDIA ha rimosso la sharia poi tu balzeresti nel mio cuore immediatamente al primo posto ed io per te distruggerei lo Stato massonico di Israle.. ma tu hai respinto il mio amore perché tu sei un criminale internazionale che deve morire VELOCEMENTE!

Pakistan: processo ad Asia Bibi il 27/5. [ TUTTI GLI AMICI DI OBAMA GENDER VUOLE DISPERATAMENTE REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE CONTRO CINA E RUSSIA E POI HA PAURA DELLA LEGA ARABA SOLO PERCHé CI DEVE ESSERE QUALCUNO CHE LA DEVE METTERE NEL CULO a ISRAELE! ] Cristiana condannata morte per blasfemia detenuta da più 4 anni. ISLAMABAD 3 MAG - E' stata fissata al 27 maggio la prima udienza del processo d'appello a Lahore ad Asia Bibi la donna cristiana condannata a morte in Pakistan con l'accusa di blasfemia in carcere da 4 anni e mezzo. Lo riferisce l'agenzia Fides citando gli avvocati della difesa. La magistratura di Lahore ha rimandato 4 volte le udienze del processo di appello in quanto i giudici stessi temendo rappresaglie tendono a evitare la responsabilità di decidere su un caso così delicato e divenuto un simbolo.

I NAZI BILDENBERG I FASCISTI KIEV NELLA BRUTALE REPRESSIONE DEL POPOLO RUSSOFONO A CUI NON è STATO DATO UN POSTO NEL GOVERNO DI UNITà NAZI CECCHINI CIA PER NATO NWO SCHIAVITù GLOBALE ] [ Ucraina: scontri Odessa 172 arresti. Alcuni di loro già rilasciati riferisce Kiev. 03 maggio 2014. MOSCA 3 MAG - La polizia ha arrestato 172 persone per gli scontri di massa ieri a Odessa tra filorussi e filo Kiev. [ LA UE INCORAGGIA QUESTE VOLTA LE VIOLENZE DEL SUO GOVERNO GOLPISTA CIA MENTRE HA IMPEDITO OGNI VIOLENZA AL PRECEDENTE LEGITTIMO GOVERNO PERCHé ALMENO QUEL GOVERNO OLTRE AD ESSERE LEGITTIMO ERA ANCHE DI UNITà NAZIONALE! ]

Cgil contro il decreto lavoro: 'Aumenta la precarizzazione'. LO STROZZINAGGIO DEI TROIKA BILDENBERG -- Camusso: 'con emendamento via libera ai rapporti illegittimi'
Dl lavoro: accordo con Ncd Pd: testo definitivo
======================
IO NON HO NIENTE CONTRO LA RICCHEZZA QUANDO PUò AVERE UN UTILE UNA FUNZIONE SOCIALE! I 10 più ricchi guadagnano come 500 mila famiglie operaie
Economia.

Obama Nobel a Putin? Lo danno a tutti [ infatti lo hanno dato anche a lui quella testa di sughero! .. è lui Obama gender il cameriere dei banchieri l'autista dei satanisti il lecchino degli islamici che ha profanato il nobel della Pace! .. tutto è quella bestia tanne che essere un leale amico per Israele! come ogni anticristo massone lui farà di tutto per danneggiare il regno di Dio nel cuore degli uomini! ] Vladimir Putin candidato al Nobel per la Pace? "Certo può sembrare folle ma oggi questo premio lo danno proprio a tutti...": è una delle battute di Barack Obama nel tradizionale intervento ironico all'annuale cena dei corrispondenti della Casa Bianca.

INDIA [[ amore mio! ]] CIRCA la questione dei Marò lui non ha dubbi: " si è trattato certamente di un incidente involontario che non andava affrontato con la legge antiterrorismo e che avrebbe dovuto vedere un approccio più amichevole con 'Italia! "
[ AMEN IO HO DETTO! ]

INDIA [[ amore mio! ]] oggi io ho avuto la felicità di servire la messa ad un missionario giuseppino indiano. e lui mi ha dato delle preziose informazioni circa l'India che mi hanno entusiasmato! non so percHé mi sono fatto in passato una idea esageratamente negativa SU di te! [ lol. è un vero peccato che non possono venire sacerdoti cattolici dalla Arabia SAUDITA lol. si perché un sacco di persone da quelle parti della LEGA ARABA potrebbero morire per questo! ]

INDIA [[ amore mio! ]] oggi io ho avuto la felicità di servire la messa ad un sacerdote cattolico indiano. un uomo molto istruito (nato nel 1968) un vero ministro di Dio Onnipotente e misericodioso . e lui mi ha dato una preziosa testimonianza circa il tuo alto livello di civiltà: infatti lui ha detto: " in India tutte le religioni vivono come fratelli! non è giusto che noi dobbiamo scimmiottare la decadente civiltà occidentale perché noi indiani noi siamo la culla della civiltà e non abbimo da invidiare niente a nessuno! [ è stato molto bello per me di sentire il suo orgoglio di essere un figlio dell'INDIA]
my JHWH --- [ ehhh che strepito per un articolo ] lol. si vede che io ho toccato un nervo a satana!
Benjamin Netanyahu - build the third Jewish temple just you lol. a false democracy of the Masonic seigniorage banking stolen? it would be a good job for the most dangerous antichrist in history! go to worship your owl Rothschild 322 Bush! -- costruire il terzo tempio ebraico proprio tu lol. una falsa democrazia massonica del signoraggio bancario rubato? sarebbe un buon lavoro per il più pericoloso anticristo della storia! vai ad adorarre il tuo gufo Rothschild 322 Bush!
Benjamin Netanyahu -- in fondo anche tu sei la massoneria!
Benjamin Netanyahu -- Cina e Russia non lo sanno ancora ma loro hanno fede ingegneri genio e forza dalla loro parte! non c'è nulla che li può sconfiggere! io sono con loro e sono contro di te!
Benjamin Netanyahu -- se tu eri la Russia tu non avresti mai permesso di fare della Ucraina una base della NATO ecco perché se voi non agite rapidamente in qualche modo la Guerra Mondiale non potrà essere evitata! Bisogna tutti gridare contro UE e USA!

Benjamin Netanyahu -- 10anni fa nel sistema massonico Bildenberg loro fingevano ancora di essere una democrazia oggi il NWO è diventato troppo grande e gli Stati sono diventati troppo piccoli.. e non hanno più bisogno di fingere di essere un REGIME! ma solo Unius REI può raccogliere tutti gli Stati del mondo ed impedire al NWO- FMI di fare del male ai popoli!
my JHWH -- tanne i satanisti americani poi tutti gli altri non vogliono andare alla guerra.. tuttavia nessuno fa di loro fare dei passi per riconoscere UNIUS REI.. ecco perché io non posso fare nulla per salvarli!
my JHWH -- io dico queste cose da tanto tempo eppure tutte le volte che io parlo è come se le persone mi leggono per la prima volta!
ma se loro erano le colombe non avrebbero avuto la nazi sharia per dhimmi schiavi per tramare contro Israele ed il genere umano.. chi ha dato il nucleare a questi criminali islamici di Lega Arba è anche il responsabile di avere fatto di loro una super potenza! [ forse la Russia ha fatto tutto questa per paura dei satanisti americani.. e perché loro sono veramente una minaccia paurosa! ] Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility Atomic energy chief says operations at Arak heavy water reactor to continue; thousands protest nuclear deal in Tehran
By Times of Israel staff and AP May 3 2014 8:11 pm
Read more: Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iran-denies-inspectors-access-to-parchin-nuclear-facility/#ixzz30ggJ9SWt

Lavrov piange E I SATANISTI si RIDONO DI LUI! ] [ QUESTA è GUERRA MONDIALE! ] 3 maggio 2014 Lavrov ha esortato a impedire l'assalto di Slavyansk ] dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA. [ FASCISTI PROTAGONISTI DEL MASSOCRO DI UN POPOLO SOVRANO! ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nella conversazione telefonica con il suo omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier ha chiesto di non ammettere l'assalto di Slavyansk dopo la partenza della città degli osservatori dell'OCSE riferisce il servizio stampa del Ministero degli Esteri. "Il ministro degli Esteri russo ha esortato a non consentire che la partenza degli ufficiali europei da Slavyansk sia percepito dalle forze di sicurezza di Kiev e dagli estremisti come un segnale per l'attacco e la ripetizione dello spargimento di sangue come ad Odessa" si dice nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Lavrov-ha-esortato-a-impedire-lassalto-di-Slavyansk-5785/
i dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA.. 3 maggio 2014 Consiglio di Stato di Crimea: Kiev ha puntato sul terrore. I membri del Consiglio di Stato di Crimea uscita dall'Ucraina e aderente alla Russia ritengono che gli eventi nel sud-est dell'Ucraina hanno dimostrato che Kiev ha puntato sul terrore si dice nella dichiarazione pubblicata sul sito web delle autorità regionali. "Questi eventi dimostrano che al posto del dialogo politico le autorità illegittime di Kiev hanno puntato sul terrore nei confronti di coloro che non vogliono accettare l'instaurazione della dittatura di Bandera in Ucraina" si dice nel rapporto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Consiglio-di-Stato-di-Crimea-Kiev-ha-puntato-sul-terrore-7112/
3 maggio 2014 E' assurdo parlare delle elezioni in Ucraina dopo l'operazione punitiva e gli omicidi. Mosca non capisce di che tipo di elezioni in Ucraina previste per il 25 maggio possono parlare l'Occidente e Washington dopo l'intervento militare e l'azione punitiva è assurdo ha detto sabato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
E' impossibile soprattutto dopo gli scontri ad Odessa e la spirale del confronto criminale contro il proprio popolo nel sud-est del Paese avviato da Kiev ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/E-assurdo-parlare-delle-elezioni-in-Ucraina-dopo-loperazione-punitiva-e-gli-omicidi-6735/
3 maggio 2014 Finlandia: le sanzioni contro la Russia non aiuteranno. Il ministro degli Esteri finlandese Erkki Tuomioja sabato ha dichiarato che la situazione in Ucraina "è diventata ingestibile" e le nuove sanzioni contro la Russia "non risolveranno la situazione". Secondo Tuomioja gli scontri ad Odessa hanno mostrato che in Ucraina ci sono forze che non obbediscono né a Mosca né a Kiev. Il ministro ha espresso la speranza che nonostante la situazione di Odessa la Russia si astenga da azioni militari in Ucraina e cercherà di risolvere la situazione pacificamente. Secondo il ministro finlandese l'obiettivo prioritario deve essere l'evitare ulteriori spargimenti di sangue.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Finlandia-le-sanzioni-contro-la-Russia-non-aiuteranno-6429/
La missione di Vladimir Lukin rappresentante del Presidente russo finalizzata a risolvere la situazione con gli osservatori dell'OCSE a Slavyansk ha portato risultati e la Russia continuerà la sua politica dedicata alla de-escalation della situazione in Ucraina ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/La-missione-di-Lukin-sullOSCE-ha-portato-risultati-3304/
INCHIESTA INDIPENDENTE? MA SOLO LA CINA POTREBBE FARE UNA INCHIESTA INDIPENENDENTE! ] [ Ucraina Lavrov a Kerry: gli Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi. Sudest in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime Ue chiede inchiesta indipendente
gli accordi di Ginevra hanno prospettato una soluzione politica che questo governo di fascisti golpisti razzisti non ha neanche preso in considerazione! ] [ Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk. Il giorno dopo la morte di 46 persone durante i disordini ad Odessa le autorità di Kiev continuano l'operazione punitiva contro i sostenitori della federalizzazione.
Combattimenti si tengono a Kramatorsk e nei pressi di Slavyansk. A Lugansk sono stati dichiarati lo stato di emergenza e il coprifuoco. Il governo regionale ha organizzato la mobilitazione ed è pronto "a qualsiasi sviluppo della situazione".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Continuano-i-combattimenti-a-Slavyansk-e-Kramatorsk-6059/
Venerdì Ashton ha dichiarato che in Ucraina dove essere osservato il monopolio statale sull'uso della forza. [ ma lei ha detto tutto il contrario quando si è trattato di proteggere la piazza di Maidan ] [ ma chi ha occupato lo stato è illegittimo golpista assassino discriminatorio non è il Governo di Unità NAzionale che era richiesto per essere un governo credibile! i crimini contro i russofoni fatti da questo governo transitorio sono stati gravi e molteplici! ]
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24. Il Presidente russo Vladimir Putin riceve informazioni sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina in tempo reale ha comunicato il suo portavoce Dmitry Peskov. I servizi competenti gli forniscono le relazioni sulla situazione inoltre Putin riceve informazioni dai mass media. Nei giorni scorsi Mosca ha ricevuto migliaia di telefonate. Le persone sono in preda alla disperazione chiedono aiuto raccontano cose orribili che stanno accadendo ha riferito Peskov. Secondo le sue parole Putin è estremamente preoccupato per lo sviluppo della situazione per il fatto di come essa viene trattata dalla comunità internazionale ed è indignato per le azioni delle autorità di Kiev che possono essere definite solo come criminali. Il Presidente compiange per coloro che sono morti a causa dell'azione punitiva del regime di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Putin-riceve-informazioni-sullUcraina-24-ore-su-24-0783/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] La situazione con l'iniezione di gas negli stoccaggi sotterranei dell'Ucraina è critica sia l'Ucraina che l'Europa devono prendere misure adeguate per risolvere il problema ha dichiarato ai giornalisti il ministro russo per l'Energia Aleksandr Novak. Ucraina giorni critici per il gas. La Russia ha avvertito l'Ucraina della necessità di pagare il gas già consegnato entro mercoledì. Altrimenti si passerà al pagamento anticipato. Mosca ritiene che l'Europa sia interessata a che Kiev adempia gli obblighi del contratto. Secondo il ministro dell'Energia russo Aleksandr Novak il gas fornito all'Ucraina nel mese di aprile deve essere pagato entro il 7 maggio. In caso contrario "Gazprom " il 16 maggio presenterà a Kiev la fattura preliminare per la consegna di giugno. "Di conseguenza fino al 31 maggio la parte ucraina avrà la possibilità di pagare questa fattura e quindi il volume di gas da consegnare nel mese di giugno sarà pari alla somma pagata entro il 31 maggio" ha sottolineato il ministro. Ha aggiunto: "Questo non significa che la Russia limita la fornitura del gas. "Gazprom" adempie i suoi obblighi rispettando il contratto del 2009 la cui validità è stata confermata anche da Kiev. Questa non è una restrizione ma la consegna dei volumi di gas acquistato".
Mosca invita l'Europa a condividere la responsabilità per la creazione di riserve di gas in Ucraina perché "l'iniezione del gas in impianti di stoccaggio sotterraneo in Ucraina è critica". http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-i-giorni-critici-di-gas-9289/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina. Né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare i cittadini del sud-est dell'Ucraina che avvertono pericolo per la loro vita ha detto ai giornalisti sabato a Mosca il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Secondo le sue parole è impossibile cercare di disarmare la gente con la minaccia diretta dei nazionalisti radicali e delle forze armate che attuano ordini criminali e uccidono il proprio popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Peskov-ne-la-Russia-ne-qualsiasi-altro-Paese-possono-ormai-influenzare-il-sud-est-dellUcraina-0315/
[ Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi. Alcune centinaia di abitanti di Odessa hanno bloccato la sede della polizia regionale esprimendo indignazione per l'inattività degli agenti delle forze dell'ordine durante i disordini di venerdì. Inoltre la gente chiede le dimissioni del governatore Vladimir Nemirovsky. I manifestanti hanno cercato di entrare nell'edificio ma sono stati spinti dalle squadre rinforzate della polizia che proteggono i locali in cui sono condotte le indagini. Presso la Casa dei Sindacati dove venerdì a causa dell'incendio causato dagli estremisti sono morte 46 persone i cittadini portano continuamente fiori e candele in memoria delle vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-cittadini-bloccano-la-sede-della-polizia-chiedendo-di-punire-i-responsabili-degli-omicidi-6558/
[ Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: l'ERA 666 piramide Spa ] Odessa la polizia ha avuto ordine di ritirare le unità durante gli scontri. Durante gli scontri tra sostenitori e oppositori della federalizzazione ad Odessa la polizia ha ricevuto l'ordine di ritirare le proprie unità dal luogo dell'incidente ha riferito un alto funzionario del Ministero degli Interni dell'Ucraina. Secondo le sue parole gli attivisti di anti Maidan si nascondevano dai radicali del "Settore destro" nella Casa dei Sindacati. Poi gli estremisti hanno dato fuoco all'edificio e le persone sono rimaste bloccate dentro. L'ufficiale ha dichiarato che agli omicidi dei sostenitori della federalizzazione hanno partecipato i soldati del battaglione speciale del Ministero degli Interni dell'Ucraina "Vostok" e "Shtorm" travestiti da civili. Queste squadre sono state completate dagli attivisti delle organizzazioni nazionaliste e finanziati dall'uomo d'affari ucraino e politico Igor Kolomoisky e dal candidato presidenziale Petr Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-la-polizia-ha-avuto-ordine-di-ritirare-le-unita-durante-gli-scontri-1066/
la criminale attitudine nazista dei Bildenberg -- [ ormai noi siamo in un regime massonico bancaio che ci stritola senza speranza! ] -- Lavrov Usa spingano Kiev a fermare blitz. Telefonata fra capo diplomazia russa e segretario di Stato Kerry. 3 MAGGIO. In una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov ha invitato gli Stati Uniti "ad usare tutta la loro influenza per costringere" Kiev "a cessare immediatamente le azioni belliche nelle regioni sud-orientali ucraine a ritirare le truppe e a liberare i partecipanti alle manifestazioni di protesta". Nella stessa telefonata Lavrov ha detto a Kerry che l'operazione punitiva nel sud-est sta sprofondando il Paese in un conflitto fratricida.
satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora tu vai cercando le corna? (cioè hai fatto riempire di aghi spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME NON FUNZIONA IO SONO IMMORTALE!
per colpa di usurai troika Bildenberg sistema massonico Fmi SPa ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria! -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009 evidenzia un monitoraggio dell'Anammi i condòmini inadempienti erano in Italia il 20% oggi tale percentuale sale al 25%.
http://jhwhxallahxbrama.blogspot.it/2014/05/sono-diventato-impotente.html
#Benjamin Netanyahu is not true that the U.S. can not do without the military alliance of the ARAB LEAGUE .. math condemns this lie! NAZI UN Bildenberg Troika .. tolerate sharia in the UN only because you are the victim!
IRAN - if you remove as INDIA has removed the Sharia then you jump
in my heart immediately in the first place and I for you I would destroy the state's Masonic of Israel but thou hast rejected the My love for you are an international criminal who must die FAST!
[ a Kiev sono loro che dicono: "noi siamo i fascisti" non solo gruppi paramilitari fascisti aiutano l'esercito Ucraino nella repressione dei russofoni.. tutta la Ucraina ora è nelle mani dei fascisti! se IFM Spa Bildenberg non era nazi poi non avrebbero gonfiato la LEGA ARABA in questo modo! ] 19 Ukrainian Jews flee to Israel amid growing unrest. International Christian Embassy says it has raised funds to airlift 100 members of the country's threatened Jewish community. By Times of Israel staff May 4 2014 A group of 19 Ukrainian Jews will fly to Israel on Sunday to escape an escalating crisis that has seen a rising tide of anti-Semitic attacks. The group whose arrival was coordinated with the Jewish Agency for Israel includes three families and three single women according to a press release from the International Christian Embassy in Jerusalem which raised funds for the flight. According to figures cited by the ICEJ the number of Jews emigrating from Ukraine to Israel in the first four months of 2014 has been double that of 2013.
"The unfolding crisis in Ukraine has meant an even more uncertain future for the Jewish community there and we have acted swiftly once again to bring needy and endangered Jews home from this troubled region. It will be a privilege for our staff to welcome this first group home on Sunday" ICEJ Executive Director Jürgen Bühler said in a statement.
The ICEJ said it has been "raising funds from Christians worldwide over recent weeks" and has so far collected enough to bring 100 Jews to Israel including the 19 set to arrive Sunday. In November a revolution erupted in Ukraine over the policies of former president Viktor Yanukovych which many perceived to be pro-Russian. He was ousted from power in February and replaced by a provisional government which scheduled elections for next month. Hundreds died or were injured in deadly clashes between government troops and protesters. In the ensuing chaos Ukrainian Jewish groups and individuals reported several attacks including two stabbings a few street beatings and the attempted torching of two synagogues. Russian President Vladimir Putin cited anti-Semitism to justify what international observers said was a Russian invasion into the Crimean Peninsula and its subsequent annexation to the Russian Federation.
Ukrainian officials and nationalists in turn have accused pro-Russian separatists of staging anti-Semitic attacks to discredit the Ukrainian revolution and its supporters.
Speaking in Kiev last month US president Joe Biden lashed out lashed out at growing anti-Semitism in Ukraine saying that "Just as corruption can have no place in the new Ukraine neither can anti-Semitism or bigotry. "Let me say that again" he continued "neither can anti-Semitism or bigotry. No place. None. Zero. The United States condemns in the strongest possible terms all threats and attacks against Ukrainian Jewish communities as well as Roma and others." Last week the Jewish mayor of Kharkiv Ukraine's second-largest city was flown to Israel for emergency medical treatment after he was left in critical condition in a shooting incident.
AP and JTA contributed to this report.
killed 42 'new Auschwitz'. Moscow propaganda adopts war-time rhetoric compares outbreak of violence in Ukraine with Nazi war crimes [ realmente è stato un crimine contro l'umanità ma molti come questo giornale non guarano alla verità della storia ma all'utile politico gretto individuale di schieramento! ma se non c'è un amore per la verità poi questo genere umano veramente non merita di vivere! ] By AFP May 3 2014 People watch as firefighters work at the burned Trade Union building late on May 2 2014 in Odessa. More than 30 people were killed in a "criminal" blaze in Ukraine's southern city of Odessa as violence spread across the country during the bloodiest day since Kiev's Western-backed government took power. Russian official rhetoric has increasingly compared events in Ukraine to the darkest crimes of Nazi Germany ahead of next week's anniversary of Soviet victory in World War II. Since the beginning of the crisis in Ukraine Russian television and officials have made frequent references to the "fascists" Moscow claims are now running Ukraine. But the latest outbreak of deadly violence has seen the official Moscow propaganda reach new heights analysts said.
The fire in the southern Ukrainian city of Odessa that claimed at least 42 lives on Friday has been swiftly dubbed a new "reprisal raid" and even the "new Khatyn" a reference to the Belarussian village where 149 residents were burned alive by the Nazis in 1943
The entire village was punished for the death of a Nazi officer and the Nazi battalion behind the massacre consisted of collaborators including nationalists from western Ukraine. The Khatyn massacre went down in Russian history books as one of the Nazis' most brutal "reprisal raids" a term the Kremlin has now adopted to describe the offensive Kiev authorities have launched against pro-Moscow rebels in the flashpoint town of Slavyansk. Russian President Vladimir Putin's spokesman on Saturday pointedly referred to the Odessa tragedy as a "reprisal raid" saying "extremists" burned people alive. State television and officials went even further by overtly likening the Odessa blaze to a Nazi-style massacre. "What has happened especially in the Trade Unions House brings to mind the crimes of the Nazis during World War II" pro-Kremlin lawmaker Leonid Slutsky told reporters in Moscow referring to the Odessa fire. "These are the new Khatyn and Auschwitz." A senior official in the pro-Kremlin government of Crimea Ukraine's peninsula taken over by Russia in March chimed in. "The last time people were burned alive in Ukraine was by the Nazis during the Great Patriotic War" Rustam Temirgaliyev said on Facebook referring to the Russian name for World War II.
Russia calls Ukraine fire that killed 42 'new Auschwitz' | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/russia-calls-ukraine-fire-that-killed-42-new-auschwitz/#ixzz30gtZWxdU

Benjamin Netanyahu -- 10anni fa nel sistema massonico Bildenberg loro fingevano ancora di essere una democrazia oggi il NWO è diventato troppo grande e gli Stati sono diventati troppo piccoli.. e non hanno più bisogno di fingere di essere un REGIME! ma solo Unius REI può raccogliere tutti gli Stati del mondo ed impedire al NWO- FMI di fare del male ai popoli!
my JHWH -- tanne i satanisti americani poi tutti gli altri non vogliono andare alla guerra.. tuttavia nessuno fa di loro fare dei passi per riconoscere UNIUS REI.. ecco perché io non posso fare nulla per salvarli!
my JHWH -- io dico queste cose da tanto tempo eppure tutte le volte che io parlo è come se le persone mi leggono per la prima volta!
ma se loro erano le colombe non avrebbero avuto la nazi sharia per dhimmi schiavi per tramare contro Israele ed il genere umano.. chi ha dato il nucleare a questi criminali islamici di Lega Arba è anche il responsabile di avere fatto di loro una super potenza! [ forse la Russia ha fatto tutto questa per paura dei satanisti americani.. e perché loro sono veramente una minaccia paurosa! ] Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility Atomic energy chief says operations at Arak heavy water reactor to continue; thousands protest nuclear deal in Tehran
By Times of Israel staff and AP May 3 2014 8:11 pm
Read more: Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iran-denies-inspectors-access-to-parchin-nuclear-facility/#ixzz30ggJ9SWt
Lavrov piange E I SATANISTI si RIDONO DI LUI! ] [ QUESTA è GUERRA MONDIALE! ] 3 maggio 2014 Lavrov ha esortato a impedire l'assalto di Slavyansk ] dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA. [ FASCISTI PROTAGONISTI DEL MASSOCRO DI UN POPOLO SOVRANO! ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nella conversazione telefonica con il suo omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier ha chiesto di non ammettere l'assalto di Slavyansk dopo la partenza della città degli osservatori dell'OCSE riferisce il servizio stampa del Ministero degli Esteri. "Il ministro degli Esteri russo ha esortato a non consentire che la partenza degli ufficiali europei da Slavyansk sia percepito dalle forze di sicurezza di Kiev e dagli estremisti come un segnale per l'attacco e la ripetizione dello spargimento di sangue come ad Odessa" si dice nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Lavrov-ha-esortato-a-impedire-lassalto-di-Slavyansk-5785/
i dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA.. 3 maggio 2014 Consiglio di Stato di Crimea: Kiev ha puntato sul terrore. I membri del Consiglio di Stato di Crimea uscita dall'Ucraina e aderente alla Russia ritengono che gli eventi nel sud-est dell'Ucraina hanno dimostrato che Kiev ha puntato sul terrore si dice nella dichiarazione pubblicata sul sito web delle autorità regionali. "Questi eventi dimostrano che al posto del dialogo politico le autorità illegittime di Kiev hanno puntato sul terrore nei confronti di coloro che non vogliono accettare l'instaurazione della dittatura di Bandera in Ucraina" si dice nel rapporto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Consiglio-di-Stato-di-Crimea-Kiev-ha-puntato-sul-terrore-7112/
3 maggio 2014 E' assurdo parlare delle elezioni in Ucraina dopo l'operazione punitiva e gli omicidi. Mosca non capisce di che tipo di elezioni in Ucraina previste per il 25 maggio possono parlare l'Occidente e Washington dopo l'intervento militare e l'azione punitiva è assurdo ha detto sabato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
E' impossibile soprattutto dopo gli scontri ad Odessa e la spirale del confronto criminale contro il proprio popolo nel sud-est del Paese avviato da Kiev ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/E-assurdo-parlare-delle-elezioni-in-Ucraina-dopo-loperazione-punitiva-e-gli-omicidi-6735/
3 maggio 2014 Finlandia: le sanzioni contro la Russia non aiuteranno. Il ministro degli Esteri finlandese Erkki Tuomioja sabato ha dichiarato che la situazione in Ucraina "è diventata ingestibile" e le nuove sanzioni contro la Russia "non risolveranno la situazione". Secondo Tuomioja gli scontri ad Odessa hanno mostrato che in Ucraina ci sono forze che non obbediscono né a Mosca né a Kiev. Il ministro ha espresso la speranza che nonostante la situazione di Odessa la Russia si astenga da azioni militari in Ucraina e cercherà di risolvere la situazione pacificamente. Secondo il ministro finlandese l'obiettivo prioritario deve essere l'evitare ulteriori spargimenti di sangue.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Finlandia-le-sanzioni-contro-la-Russia-non-aiuteranno-6429/
La missione di Vladimir Lukin rappresentante del Presidente russo finalizzata a risolvere la situazione con gli osservatori dell'OCSE a Slavyansk ha portato risultati e la Russia continuerà la sua politica dedicata alla de-escalation della situazione in Ucraina ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/La-missione-di-Lukin-sullOSCE-ha-portato-risultati-3304/
INCHIESTA INDIPENDENTE? MA SOLO LA CINA POTREBBE FARE UNA INCHIESTA INDIPENENDENTE! ] [ Ucraina Lavrov a Kerry: gli Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi. Sudest in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime Ue chiede inchiesta indipendente
gli accordi di Ginevra hanno prospettato una soluzione politica che questo governo di fascisti golpisti razzisti non ha neanche preso in considerazione! ] [ Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk. Il giorno dopo la morte di 46 persone durante i disordini ad Odessa le autorità di Kiev continuano l'operazione punitiva contro i sostenitori della federalizzazione.
Combattimenti si tengono a Kramatorsk e nei pressi di Slavyansk. A Lugansk sono stati dichiarati lo stato di emergenza e il coprifuoco. Il governo regionale ha organizzato la mobilitazione ed è pronto "a qualsiasi sviluppo della situazione".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Continuano-i-combattimenti-a-Slavyansk-e-Kramatorsk-6059/

Venerdì Ashton ha dichiarato che in Ucraina dove essere osservato il monopolio statale sull'uso della forza. [ ma lei ha detto tutto il contrario quando si è trattato di proteggere la piazza di Maidan ] [ ma chi ha occupato lo stato è illegittimo golpista assassino discriminatorio non è il Governo di Unità NAzionale che era richiesto per essere un governo credibile! i crimini contro i russofoni fatti da questo governo transitorio sono stati gravi e molteplici! ]
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24. Il Presidente russo Vladimir Putin riceve informazioni sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina in tempo reale ha comunicato il suo portavoce Dmitry Peskov. I servizi competenti gli forniscono le relazioni sulla situazione inoltre Putin riceve informazioni dai mass media. Nei giorni scorsi Mosca ha ricevuto migliaia di telefonate. Le persone sono in preda alla disperazione chiedono aiuto raccontano cose orribili che stanno accadendo ha riferito Peskov. Secondo le sue parole Putin è estremamente preoccupato per lo sviluppo della situazione per il fatto di come essa viene trattata dalla comunità internazionale ed è indignato per le azioni delle autorità di Kiev che possono essere definite solo come criminali. Il Presidente compiange per coloro che sono morti a causa dell'azione punitiva del regime di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Putin-riceve-informazioni-sullUcraina-24-ore-su-24-0783/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] La situazione con l'iniezione di gas negli stoccaggi sotterranei dell'Ucraina è critica sia l'Ucraina che l'Europa devono prendere misure adeguate per risolvere il problema ha dichiarato ai giornalisti il ministro russo per l'Energia Aleksandr Novak. Ucraina giorni critici per il gas. La Russia ha avvertito l'Ucraina della necessità di pagare il gas già consegnato entro mercoledì. Altrimenti si passerà al pagamento anticipato. Mosca ritiene che l'Europa sia interessata a che Kiev adempia gli obblighi del contratto. Secondo il ministro dell'Energia russo Aleksandr Novak il gas fornito all'Ucraina nel mese di aprile deve essere pagato entro il 7 maggio. In caso contrario "Gazprom " il 16 maggio presenterà a Kiev la fattura preliminare per la consegna di giugno. "Di conseguenza fino al 31 maggio la parte ucraina avrà la possibilità di pagare questa fattura e quindi il volume di gas da consegnare nel mese di giugno sarà pari alla somma pagata entro il 31 maggio" ha sottolineato il ministro. Ha aggiunto: "Questo non significa che la Russia limita la fornitura del gas. "Gazprom" adempie i suoi obblighi rispettando il contratto del 2009 la cui validità è stata confermata anche da Kiev. Questa non è una restrizione ma la consegna dei volumi di gas acquistato".
Mosca invita l'Europa a condividere la responsabilità per la creazione di riserve di gas in Ucraina perché "l'iniezione del gas in impianti di stoccaggio sotterraneo in Ucraina è critica". http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-i-giorni-critici-di-gas-9289/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina. Né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare i cittadini del sud-est dell'Ucraina che avvertono pericolo per la loro vita ha detto ai giornalisti sabato a Mosca il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Secondo le sue parole è impossibile cercare di disarmare la gente con la minaccia diretta dei nazionalisti radicali e delle forze armate che attuano ordini criminali e uccidono il proprio popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Peskov-ne-la-Russia-ne-qualsiasi-altro-Paese-possono-ormai-influenzare-il-sud-est-dellUcraina-0315/
[ Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi. Alcune centinaia di abitanti di Odessa hanno bloccato la sede della polizia regionale esprimendo indignazione per l'inattività degli agenti delle forze dell'ordine durante i disordini di venerdì. Inoltre la gente chiede le dimissioni del governatore Vladimir Nemirovsky. I manifestanti hanno cercato di entrare nell'edificio ma sono stati spinti dalle squadre rinforzate della polizia che proteggono i locali in cui sono condotte le indagini. Presso la Casa dei Sindacati dove venerdì a causa dell'incendio causato dagli estremisti sono morte 46 persone i cittadini portano continuamente fiori e candele in memoria delle vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-cittadini-bloccano-la-sede-della-polizia-chiedendo-di-punire-i-responsabili-degli-omicidi-6558/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: l'ERA 666 piramide Spa ] Odessa la polizia ha avuto ordine di ritirare le unità durante gli scontri. Durante gli scontri tra sostenitori e oppositori della federalizzazione ad Odessa la polizia ha ricevuto l'ordine di ritirare le proprie unità dal luogo dell'incidente ha riferito un alto funzionario del Ministero degli Interni dell'Ucraina. Secondo le sue parole gli attivisti di anti Maidan si nascondevano dai radicali del "Settore destro" nella Casa dei Sindacati. Poi gli estremisti hanno dato fuoco all'edificio e le persone sono rimaste bloccate dentro. L'ufficiale ha dichiarato che agli omicidi dei sostenitori della federalizzazione hanno partecipato i soldati del battaglione speciale del Ministero degli Interni dell'Ucraina "Vostok" e "Shtorm" travestiti da civili. Queste squadre sono state completate dagli attivisti delle organizzazioni nazionaliste e finanziati dall'uomo d'affari ucraino e politico Igor Kolomoisky e dal candidato presidenziale Petr Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-la-polizia-ha-avuto-ordine-di-ritirare-le-unita-durante-gli-scontri-1066/
 criminale attitudine nazista dei Bildenberg -- [ ormai noi siamo in un regime massonico bancaio che ci stritola senza speranza! ] -- Lavrov Usa spingano Kiev a fermare blitz. Telefonata fra capo diplomazia russa e segretario di Stato Kerry. 3 MAGGIO. In una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov ha invitato gli Stati Uniti "ad usare tutta la loro influenza per costringere" Kiev "a cessare immediatamente le azioni belliche nelle regioni sud-orientali ucraine a ritirare le truppe e a liberare i partecipanti alle manifestazioni di protesta". Nella stessa telefonata Lavrov ha detto a Kerry che l'operazione punitiva nel sud-est sta sprofondando il Paese in un conflitto fratricida.
satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora tu vai cercando le corna? (cioè hai fatto riempire di aghi spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME NON FUNZIONA IO SONO IMMORTALE!

per colpa di usurai troika Bildenberg sistema massonico Fmi SPa ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria! -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009 evidenzia un monitoraggio dell'Anammi i condòmini inadempienti erano in Italia il 20% oggi tale percentuale sale al 25%.

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.it/2014/05/sono-diventato-impotente.html


#Benjamin Netanyahu is not true that the U.S. can not do without the military alliance of the ARAB LEAGUE .. math condemns this lie! NAZI UN Bildenberg Troika .. tolerate sharia in the UN only because you are the victim!

IRAN - if you remove as INDIA has removed the Sharia then you jump
in my heart immediately in the first place and I for you I would destroy the state's Masonic of Israel but thou hast rejected the My love for you are an international criminal who must die FAST!
[ a Kiev sono loro che dicono: "noi siamo i fascisti" non solo gruppi paramilitari fascisti aiutano l'esercito Ucraino nella repressione dei russofoni.. tutta la Ucraina ora è nelle mani dei fascisti! se IFM Spa Bildenberg non era nazi poi non avrebbero gonfiato la LEGA ARABA in questo modo! ] 19 Ukrainian Jews flee to Israel amid growing unrest. International Christian Embassy says it has raised funds to airlift 100 members of the country's threatened Jewish community. By Times of Israel staff May 4 2014 A group of 19 Ukrainian Jews will fly to Israel on Sunday to escape an escalating crisis that has seen a rising tide of anti-Semitic attacks. The group whose arrival was coordinated with the Jewish Agency for Israel includes three families and three single women according to a press release from the International Christian Embassy in Jerusalem which raised funds for the flight. According to figures cited by the ICEJ the number of Jews emigrating from Ukraine to Israel in the first four months of 2014 has been double that of 2013.
"The unfolding crisis in Ukraine has meant an even more uncertain future for the Jewish community there and we have acted swiftly once again to bring needy and endangered Jews home from this troubled region. It will be a privilege for our staff to welcome this first group home on Sunday" ICEJ Executive Director Jürgen Bühler said in a statement.
The ICEJ said it has been "raising funds from Christians worldwide over recent weeks" and has so far collected enough to bring 100 Jews to Israel including the 19 set to arrive Sunday. In November a revolution erupted in Ukraine over the policies of former president Viktor Yanukovych which many perceived to be pro-Russian. He was ousted from power in February and replaced by a provisional government which scheduled elections for next month. Hundreds died or were injured in deadly clashes between government troops and protesters. In the ensuing chaos Ukrainian Jewish groups and individuals reported several attacks including two stabbings a few street beatings and the attempted torching of two synagogues. Russian President Vladimir Putin cited anti-Semitism to justify what international observers said was a Russian invasion into the Crimean Peninsula and its subsequent annexation to the Russian Federation.
Ukrainian officials and nationalists in turn have accused pro-Russian separatists of staging anti-Semitic attacks to discredit the Ukrainian revolution and its supporters.
Speaking in Kiev last month US president Joe Biden lashed out lashed out at growing anti-Semitism in Ukraine saying that "Just as corruption can have no place in the new Ukraine neither can anti-Semitism or bigotry. "Let me say that again" he continued "neither can anti-Semitism or bigotry. No place. None. Zero. The United States condemns in the strongest possible terms all threats and attacks against Ukrainian Jewish communities as well as Roma and others." Last week the Jewish mayor of Kharkiv Ukraine's second-largest city was flown to Israel for emergency medical treatment after he was left in critical condition in a shooting incident.
AP and JTA contributed to this report.
killed 42 'new Auschwitz'. Moscow propaganda adopts war-time rhetoric compares outbreak of violence in Ukraine with Nazi war crimes [ realmente è stato un crimine contro l'umanità ma molti come questo giornale non guarano alla verità della storia ma all'utile politico gretto individuale di schieramento! ma se non c'è un amore per la verità poi questo genere umano veramente non merita di vivere! ] By AFP May 3 2014 People watch as firefighters work at the burned Trade Union building late on May 2 2014 in Odessa. More than 30 people were killed in a "criminal" blaze in Ukraine's southern city of Odessa as violence spread across the country during the bloodiest day since Kiev's Western-backed government took power. Russian official rhetoric has increasingly compared events in Ukraine to the darkest crimes of Nazi Germany ahead of next week's anniversary of Soviet victory in World War II. Since the beginning of the crisis in Ukraine Russian television and officials have made frequent references to the "fascists" Moscow claims are now running Ukraine. But the latest outbreak of deadly violence has seen the official Moscow propaganda reach new heights analysts said.
The fire in the southern Ukrainian city of Odessa that claimed at least 42 lives on Friday has been swiftly dubbed a new "reprisal raid" and even the "new Khatyn" a reference to the Belarussian village where 149 residents were burned alive by the Nazis in 1943
The entire village was punished for the death of a Nazi officer and the Nazi battalion behind the massacre consisted of collaborators including nationalists from western Ukraine. The Khatyn massacre went down in Russian history books as one of the Nazis' most brutal "reprisal raids" a term the Kremlin has now adopted to describe the offensive Kiev authorities have launched against pro-Moscow rebels in the flashpoint town of Slavyansk. Russian President Vladimir Putin's spokesman on Saturday pointedly referred to the Odessa tragedy as a "reprisal raid" saying "extremists" burned people alive. State television and officials went even further by overtly likening the Odessa blaze to a Nazi-style massacre. "What has happened especially in the Trade Unions House brings to mind the crimes of the Nazis during World War II" pro-Kremlin lawmaker Leonid Slutsky told reporters in Moscow referring to the Odessa fire. "These are the new Khatyn and Auschwitz." A senior official in the pro-Kremlin government of Crimea Ukraine's peninsula taken over by Russia in March chimed in. "The last time people were burned alive in Ukraine was by the Nazis during the Great Patriotic War" Rustam Temirgaliyev said on Facebook referring to the Russian name for World War II.
Russia calls Ukraine fire that killed 42 'new Auschwitz' | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/russia-calls-ukraine-fire-that-killed-42-new-auschwitz/#ixzz30gtZWxdU

NON C'è CHE DIRE: SONO BRAVI I SATANISTI A SFRUTTARE I CADAVERI! LORO HANNO IL MONOPOLIO DEI MEDIA E IN VERITà LORO HANNO TUTTI I MONOPOLI PERCHé HANNO IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! QUINDI OGNI CRIMINE DA LORO COMMESSO COME UN GOLPE DI FASCISTI E LA REPRESSIONE DEL POPOLO SOVRANO DI CRIMEA ECC.. SEMBRERà UN ATTO GIUSTO MENTRE PER ESSERE SATANISTI LORO SONO SUPER CRIMINALI.. COME ISRAELE POTREBBE FARE IL REGNO DI DIO IN QUESTO MODO? ] ma che Kerry è un bugiardo inaffidabile questo lo sa tutto il mondo Israele non lo ignora! [ Kerry to Russia: End backing of Ukraine insurgents. US secretary speaking to Lavrov urges de-escalation of situation after 42 people killed in Odessa Friday. By AP May 3 2014 US Secretary of State John Kerry meets with Democratic Republic of Congo Foreign Minister Raymond Tshibanda at N'djili Airport in Kinshasa Democratic Republic of Congo Saturday May 3 2014. The insurgents alleged the team was spying for NATO. "We will both advance ideas about how to do that without any promises of what those possibilities may produce" Kerry said. Russia denies it is fomenting the unrest in eastern Ukraine. But it did send its former human rights ombudsman to negotiate for the release of the observers as a representative of Russian President Vladimir Putin.
Kerry also condemned the violence in the Black Sea port of Odessa where at least 42 people died in skirmishes Friday between Ukrainian government supporters and opponents. Government opponents took refuge in a building that caught fire after protesters threw firebombs inside. At least 36 people died in the fire according to the emergencies ministry.
"All of this violence is absolutely unacceptable and Russia the United States Ukrainians Europeans the OSCE — all of us bear responsibility to do everything in our power to reduce the capacity of militants and extremists who are armed to be carrying out these terrorist and violent activities" Kerry said.
"They must end and everybody with any influence on any party has an obligation to try to bring an end to this violence."
Copyright 2014 The Associated Press.
Read more: Kerry to Russia: End backing of Ukraine insurgents | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kerry-to-russia-end-backing-of-ukraine-insurgents/#ixzz30gjvhH7w
[ se la Russia lo ha fatto ( dare il nuclere ad Iran ) perché aveva paura della America ( farisei Illuminati anglo-americani ) poi la America 322 Bush 666 FMI Rothschild loro non hanno nessuna scusa per averlo PERMESSO! proprio USA massoni BILDENBERG TROIKA NWO SPA IMF UE sono gli assassini di Israele quindi la LEGA ARABA NON può rifiutare questa oppotunità di uccidere Israele! MI DISPIACE CHE ISRAELE NON ABBIA VOLUTO FARE L'ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! ] Iran's atomic energy organization on Saturday said it was denying international inspectors access to the suspected nuclear facility at Parchin stating the IAEA was not entitled to visit the military complex outside the Iranian capital of Iran. "Legally they are not entitled to visit Parchin since we have not accepted and are not exercising the Additional Protocol (to the NPT)" the Atomic Energy Organization of Iran's Spokesman Behrouz Kamalvandi was quoted by the semi-official Fars news agency saying. Iran has stated that it has no obligation to grant the IAEA access to the site arguing that Parchin's designation as a military site puts it off-limits to inspections and is not included in the deal reached with world powers last year. The Parchin military site has beena sticking point in long-running discussions between Iran and the IAEA;the agency suspects explosive tests took place that are "strong indicators of possible nuclear weapon development."
Meanwhile Ali Akbar Salehi the head of the AEOI told Iranian media Saturday that operations at the heavy water reactor in Arak would continue.
The Arak reactor is of international concern because it could theoretically provide Iran with a second route to a nuclear bomb — an alternative to highly enriched uranium — through extraction of weapons-grade plutonium from spent fuel if it also builds a reprocessing facility. Iran's enrichment activities are in defiance of repeated UN Security Council demands and resolutions amid suspicions in the West and Israel that Tehran's nuclear drive masks military objectives a claim it has repeatedly denied.
Thousands of hard-liners in Iran gathered Saturday at the former US Embassy in Tehran to protest against the Islamic Republic's recent deal with world powers over its contested nuclear program. Hard-liners carried banners Saturday accusing moderate President Hassan Rouhani and the nation's nuclear negotiation team of "giving up Iran's right in return for little." Rouhani has faced criticism from hard-liners over the deal struck in November which they refer to as a "poison chalice." The temporary deal saw some sanctions lifted against Iran in exchange for it limiting uranium enrichment and allowing in international inspectors. World powers and Iran are negotiating the terms of a final deal. Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iran-denies-inspectors-access-to-parchin-nuclear-facility/#ixzz30gid6NGd

[ viviamo in un mondo armato soltanto perché Illuminati Troika FMI Spa Bildenberg trilaterale farisei talmud kabbalah hanno deciso che ci dobbiamo uccidere! ] IDF deploys Patriot missile battery next to Eilat. Ahead of upcoming national holidays army imposes general closure on West Bank beefs up aerial defenses in south
Pro-Russian rebels in east Ukraine hold more than a 12 towns
Several million residents of Ukraine live under control of armed separatists believed backed by Moscow
Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility
Atomic energy chief says operations at Arak heavy water reactor to continue; thousands protest nuclear deal in Tehran
Late Cardinal O'Connor's Mother Was Jewish
Boehner to Appoint Select Benghazi Committee
Tattooed Soldier Suing Army for $100 Million
Jeb Bush Swiping Chris Christie Donors
Prayer Changes Your Brain in 4 Amazing Ways
The Truth About Fish Oil
Achieve Digestive Health in Seven Days

http://www.timesofisrael.com/#ixzz30geLrmpH